metti il lucchetto nella status bar, e così si toglie quello ch c'è ora
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2506010
Visualizzazione stampabile
metti il lucchetto nella status bar, e così si toglie quello ch c'è ora
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2506010
Il widget meteo della rom e accuweather non mi rilevano la posizione mentre google maps si...da cosa può dipendere? É capitato a qualcun altro?
E' normale. E' pur sempre un porting da s3. Scrivila manualmente la città.
Messo l'update di oggi con gli zip di malo (ancora grazie :D). Gli zip di malo hanno un doppio ruolo : comodità nell'avere il lock nella status (senza usare tasti fisici) e soprattutto eliminano il lock nel menù a tendina (bellissimo a mio avviso) ma che dimezzava la visione dell'icona per eliminare le notifiche (brutto da vedere).
Grazie a tutti come sempre :D
Complimenti per la rom... solo una cosa... non riesco a far funzionare i video...super video crasha in continuazione , ho installato il video player del note e neanche va ,il lettore di es nemmeno. Ho l' ultima versione della ROM con siyah 5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
X SKYGO E LE ALTRE APP che in uscita rimpiccioliscono il launcher e i widgeT e il menu
quando settate i parametri nei paranoid settings TOGLIETE LA SPUNTA DALLA 3 OPZIONE "FORCE"
in uscita ..non dovrebbe piu dare problemi
ALMENO IO HO RISOLTO COSI
Qualcuno usa temi?
qualcuno sa dirmi xche dalla versione del 19
POI SONO PASSATO DIRETTAMENTE ALLA 25
non ho piu la risposta rapida degli sms dalla barra notifiche
o degli screenshot con "condividi" direttamente?
ragazzi ma a voi funziona la fotocamera??
la mia solo con la microcamera anteriore....non funziona e non mi fa girare !!
che fare?posso rifleshare solo quella??
Igio tempo fa mi consiglio i temi per la cyano10 disponibili sul playstore.
Io uso i temi cobalt, ce ne sono di vari colori. Sono bellissimi e modificano davvero tutto :D La maggior parte sono gratis. Provane qualcuno, quando lo scarichi lo trovi in impostazioni/themes e lo selezioni, ti dirà che non è compatibile, tu lo applichi comunque e dopo riavvii il cell. E avrai un cell bello colorato, cambia anche l'icona della batteria e le icone di default. Da provare assolutamente :D
ecco il link del play : https://play.google.com/store/apps/d...e.cobalt&hl=it
Scusate raga, ma come mai UpdateMe non mi segnala l'aggiornamento 20121026, quello di oggi?
Non ti so dire. Odio tutto quello che si chiama touchwiz o comunque che mi ricordi samsung stock :D
Questi temi della cyano sono bellissimi perchè puoi scegliere tra vari colori e avrai telefono, messaggi, fotocamera, tutto tutto di quel tuo colore preferito :D
Forse sono un pò pesantucci in termini di ram, ma con il nostro bel giga di ram e la fluidità di questa rom, manco si nota!
Puoi comunque sempre provare anche i temi presenti in Update me.
Che novità porta l'ultimo aggiornamento??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno è così gentile da passarmi il link del siyah 5.0b2 patchato? Non riesco a trovarlo...
Stano..a me queste cose sono rimaste come prima..hai flashato l'up di oggi? non ricordo se con la versione di ieri c'erano..
aggiorna con l'update e vedi se si risolve
se intendi quelli con i settaggi consigliati per JellyBam lo trovi qua
http://www.igio90.net/siyah-5-0b2-ex...ellybam-i9100/
Senò qua trovi la versione normale
http://d-h.st/users/siyah/testing
ragazzi visti i problemi che stò riscontrando:
1) telefono che on smette di suonare se lo giro (ovviamente impostato)(lo riscontrate anche voi?)
2) fotocamera che riprende solo dalla pare "errata"(lo riscontrate anche voi?)
3)icone che divengono piccole e tali rimangono sino riavvio (lo riscontrate anche voi?)
penso che sia meglio riinstallare tutto da 0.... faccio i tre wipe ricarico...ma ho sistemato tutto solo ora (dati e app) esiste un modo per non perdere tutto????
@luigimak
ho installato anche l'aggiornamento di oggi... boh..
Se flasho il primo di questo post installa il Siyah più + settaggi consigliati?
Ciao Gius3ppe io è da un po' di tempo che uso questo :
[Theme Chooser][CM9/CM10/AOKP] alphaBlue: A Touch of Blue - xda-developers
È mi trovo molto bene:)
Ragazzi dopo aver attivato l'hybrid mode avete provato a mettere nelle paranoid setting tutto a 200 dpi ?? (Paranoid Settings > User Interface)
leggermente più piccolo, ma modificando ad esempio apex aumentando il numero delle icone, è davvero spettacolare
e poi il menù a tendina con finalmente 6 pulsanti :D
Spoiler:
riporto da un utente che è riuscito a far partire skygo con una paranoid su galaxy S3 ..quindi senza i driver mali
"Re: Sky Go 1.2.0
A me si vede perfetto Galaxy S3 con Paranoid, l'unica cosa niente fullscreen....anche a voi?"
Luigi in OTA TWEAK e Mod c e' Remove Paranoid. Serve a rimuovere il programma o resetta i vari cambiamenti che fai?
Perché vorrei fare un po' di "casini"
P.s. A 50 anni i 160 Dpi su G2 sono una follia ahahahah
per resettare basta che vai su paranoid settings> Backup and restore > Reset propieties
invece quello su updateme credo che sia proprio per eliminare definitivamente il paranoid settings
ora provo anche io a 160 dpi..il tempo che trovo il binocolo ahahahahah
Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo numerosissime ROM che provo credo di avere trovato quella PERFETTA. Per adesso non ho nessun problema, tranne l'eccessivo consumo di batteria, ma credo dipenda dal kernel.
Volevo aiuto su 4 problemi:
1) vorrei cambiare il dialer con quello trasparente che fa vedere lo sfondo della home.
2) la rubrica nera o trasparente con la funzione della samsung di inviare e chiamare usando uno swype
3) non capisco perchè mi salva le immagini dei contatti a bassa risoluzione nonostante abbia settato al massimo
4) come aggiungere la funzione di registrazione della chiamata
:)