Flasha l'ultimo Dorimanx.
Dovresti risolvere
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Allora flasha il 7.29 con questa procedura
1- reset dei profili di extweaks da recovery
2- flash del kernel (FA LA PULIZIA IN AUTOMATICO QUINDI NON C'E' DA FARE NESSUN WIPE CACHE E DALVIK NE UTILIZZARE ALTRI SCRIPT DI PULIZIA MA NEL CASO VOLESTE FARLA LO STESSO ECCO IL LINK DI DUE SCRIPT DI PULIZIAQUI )
3- fix permission
4- Riavvio
Niente da fare, ho fatto tutto come mi hai detto ma ho sempre lo stesso problema (sto con la rom 1.3)
Ciao ragazzi... Stasera durante una serata mi è capitato di scattare qualche foto... E diverse volte dopo lo scatto anziché darmi l'immagine mi andava in crash la fotocamera, perdendo così l'ultima foto... Me l'ha fatto diverse volte... Premetto: ho la 1.3.0 con dori 7.29 + settaggi illuminato... Che può essere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma per mettere la versione Nightlies della JellyBam 4.2, si può seguire sempre lo metodo di flash da recovery senza Wipe o è necessario fare un FULL WIPE?
Grazie :)
Raga volevo chiedere una cosa, la voce CELLULARE IN STANDBY nel grafico dove mostra l'utilizzo della batteria a voi più o meno che percentuali raggiunge? A me è sul 40/45 % e mi sembra un tantino alto, o sbaglio?
Prova a cancellare i dati della galleria da impostazioni applicazioni poi riavvia in recovery e dai un fix permission e vedi un po altrimenti prima di aprire la fotocamera dovrai aprire prima la galleria ma cmq dovresti risolvere :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chiedo per essere sicure per i due wipe intendi il Wipe Delvik Cache e Wipe Cache Partition Giusto?Quote:
Allora fai prima un nandroid e quindi provare a flashare con solo 2 wipe e se tutto va bene te la tieni altrimenti ripristini, se poi la vuoi riprovare fai i 3 wipe
Ce qualcuno che l'ha provata questa Nightlies? Come va? :)
Ho fatto il flash con la Nightlies del 12.12.12 è andato tutto bene, ho fatto solo il Nandroid per sicurezza i due WIPE non l'ho fatti.
Comunque sono subito ritornato alla 1.3.0, perchè pensavo che la Nightlies del 12 fosse su base 4.2 invece è sempre 4.1.2 :(
Forse ho capito una cosa per un altra o_O
Scusate ma un bel problemino da risolvere (se possibile) urgentemente... premetto e mi scuso xke non ho letto tutte le pagine della discussione, cm il problema è il consumo enorme di batteria.
Ho montato ieri la versione 1.3 con dorimax da subito ho notato una discesa a picco della batteria ( circa 10% in standby), quindi ho messo il syiah 5.0.1 ed infine ho flashato anche le impostazioni x extweaks....nulla, addirittura si scarica anche se utilizzato in carica. Stamattina da carico ho fatto anche un wipe battery, ma dalle 12 ad ora ha perso il 25%...controllato con spy cpu e va in deep sleep, però non penso sia normale questo consumo. Ah, ho la batteria maggiorata originale.
Spero in un aiuto, perche il tel è della moa ragazza e gia me ne ha dette di tutti i colori rotfl
raga dobbiamo leare update giornaliero dal titolo ormai..
Capisco cosa puoi passare con la tua ragazza hahaha anche io ho smanettato con il suo cell e all'inizio me le diceva anche a me ... cmq per il problema che hai hai fatto una installazione pulita ? 3 wipe e wipe system ? poi se riesci a postare lo screenshot della batteria che trovi in impostazioni almeno capiamo un pò meglio
Allora venivo da rom Sensation 4.1 su base Samsung, installazione come da prima pagina (ho fatto anche format system), ho prima installato Stweak tramite Aroma, poi l'ho cancellato da system app ed ho installato extweak con kernel e settaggi syiah....screen non li ho...gli ho fatto controllare i valori di consumo ( è al 69%, la voce maggiore è display con 40minuti, poi 6 minuti di chiamate vocali), adesso gli sto facendo provare ad usare la luminosità fissa invece che automatica (anche se funzionava bene)...è che mi sembra troppo comunque, al di la dei settaggi vari del kernel (tra freq. e governator vari), ho anche un galaxy nexus e "mi diverto parecchio" col modding, ma sinceramente così è troppo elevato... Posso capire se la versione che ho scaricato ha qualcosa di sbagliato tramite md5?
Grazie mille
[QUOTE=Rape;2884144]1) Resetta profili kernel da recovery
2) Wipe cache/dalvik/data/ format system (se puoi altrimenti prova solo cache)
3) Riflasha la ROM
4) Se non funziona dicci cos' è che consuma su impostazioni-> batteria
Già provato, nel menu della batteria risulta solo il display...per ora non ho installato betterbatterystats in quanto va in deep sleep (visto con cpu spy)
Scusa Rape, monti la rom leaked che hai in firma? Come va come consumo di batteria?
Grazie
Ho provato con md5 checker e riporta.... per te va meglio il dori come kernel? Oa la sto riscaricando, per l'installazione è bene mettere STweaks? I cicli di carica e scarica li faccio prima di cambiare i settaggi? Ed esiste uno zip flashabile con le impostazioni per il dorimax?
Scusa le mille domande, ti ringrazio in anticipo.
Vi capita mai che ci si blocchi il telefono? Mi é capitato con FB mentre scrivevo all improvviso tutto bloccato, cosa può essere? Con la 1.2 non mi accadeva.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come faccio a mettere s voice con il doppio tap del tasto home? :P
allora per i ... di md5 nn so che dirti ma cmq prova nn si sa mai a riscaricarla semmai scarica la nightlies è quella piu aggiornata ma poi devi mettere le gapps a parte e tutte le altre app se poi nn hai voglia metti la 1.3 per il kernel allora il dori è basato su siyah ma diciamo che con settaggi appropriati la batteria dura di più, per i settaggi penso che sia uguale metterli prima o dopo i cicli ma io li ho messi dopo cosi puoi anche vedere quanto dura normalmente e se una volta messi ci sono cambiamenti, per lo zip per il dono nn c'è perche ha quasi aggiornamenti giornalieri o per lo meno ogni 3-4 giorni quindi sarebbe difficile stargli dietro ma i settaggi piu o meno andranno bene per un po di versioni e cmq il buon Illuminato li aggiorna spesso : questi sono i settaggi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2455593 ... se poi ti sono stato utile un thanks me lo puoi dare :P
raga ma sta rom è deodexed?
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Ok grazie :) ho un altro problema il telefono non va in deep sleep o perlomeno ci rimane pochissimo in 1
Ora di carica in stand by e stato 12 Min in deep sleep misurato con cpu
Spy
Inviato dalla mia mano usando uno smartphone
IO ti dirò a me i carica non va i deep sleep ma quando nn è in carica si quindi nn ho mai dato peso a questa cosa ma visto che la hai tirata fuori mi aggiungo per chiedere se è normale che nn vada in deep quando è sotto carica... Ma a te quando nn è sotto carica va in deep ?
Il deep sleep c'è solo quando nn e in carica.. Altrimenti nn avrebbe senso risparmiare batteria mentre di sta ricaricando
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Next nightly:
project android_frameworks_base:
* Improved media scan time and ram usage 2/2
* Release is stable for all devices
project android_packages_apps_Settings:
* Re-Arranged about jellybam
project vendor_jellybam:
* Fixed SuperUser DPI for XHDPI devices
* Set default n7100 DPI to 240
* Added OTA update notification on new nightly release for all devices
project android_bootable_recovery:
* Fix default backup format selection menu
* Add larger Roboto font (23x41) for 1080p+ screens
project android_packages_apps_CMFileManager:
* Fix Typo
Allora ho messo questa rom dalla versione 1.3.0 e vorrei dare un feedback a chi legge questo thread e sta pensando di metterla
- fluidissima.
- con siyah 5.0.1 arrivo tranquillamente a sera anzi la media è circa 35 ore per carica compresa almeno 1 ora di telefonate, mezzora navigatore, browser e whatsap.
- NESSUN bug. NESSUN crash.
- ultrapersonalizzabile
- La fotocamera va bene anche la qualità è ottima, alla faccia di chi diceva che venendo dalla stock si perdeva chissà quale qualità.
Non vedo come possa essere migliorata e non penso che aggiornero a quelle successive :cool:
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per avermi fatto conoscere questa rom, veramente bellissima (stupenda l'idea di integrare le opzioni della pa). Volevo chiedere: qualcuno sa se è come è possibile modificare il tempo di pressione del tasto indietro per killare un'app?
# GSII @ Dorimanx 7.26 # JellyBam JB AOKP 1.3.0 / X-TremE JB AOKP 2.0a #
Pienamente d'accordo ;)
Per esempio mi è capitato più di una volta di fare foto in controluce sia con la fotocamera Stock che con quella di questa ROM...
Con quella stock bastava impostare la modalità di scena controluce ed le foto usciavano perfette, anche al buoi con l'apposità modalità venivano ottime,
mentre con questa ROM la modalità controluce non ce più (ammenochè sono io che non la trovo) e facendo le foto in quella condizione non vengono molto bene come pure di notte,
per quanto vuoi regolare le varie impostazioni non vengo mai come con la fotocamera stock :'(