Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Ho installato la rom senza kernel facendo i tre wipe. Vabbe domani riprovo e faro sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ho installato la rom senza kernel facendo i tre wipe. Vabbe domani riprovo e faro sapere
Quote:
E proprio quello che volevo evitare, attualmente ho il siyah 4.1.5 e mi trovo troppo bene in fluidità e consumi. Cosa consigli, il siyah o il dori?
Io starei su siyah, anche perchè adesso che è stato reintrodotto il dual è ancora il top ;) Io uso questo Dev-Host - Siyah-s2-v5.0b2-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e finora come consumi e prestazioni si sta comportando più che egregiamente ;)
Ciao a tutti,
Complimenti a Igio90 per l'eccellente lavoro!
Ho provato ad installare Skygo ed abilitare stock ui, però lanciando l'applicazione questa mi restituisce il seguente messaggio: applicazione bloccata in modo anomalo.
Sbaglio qualche cosa?
Quote:
Allora ho flashatoil siyah che mi hai postato, la fotocamera sembra migliorata ma non al top. Per i settaggi cosa mi consigli?
E ultima cosa, in recovery mi esce questo messaggio "can't open/cache/recovery/last" e " can't open/cache/recovery/last log"
sto scaricando questa rom... visto ke hanno implementato anche la paranoid.... e siccome mi ci sono affezionato... volevo provarla.... però volevo sapere se con questa rom si possono mettere i tasti fisici come il nexus....anke perchè il mio gs2 ormai non sà più cosa sono i softkey rotfl
Quote:
Originariamente inviato da tonyct88
Sì, puoi abilitare la barra di navigazione e inserisci fino a 7 :-)
Risolto il problema che avevo con la fotocamera installando questa rom solo con wipe e fix permission, tutto xfetto...una sola cosa, ho il widget di Google Ears, il sound search, che mi si congela ad ogni riavvio, ho provato a disinstallare e reinstallare dopo una pulizia del widget, ma si ripete lo stesso.
ah, un'altra cosa...sky go mi di vede si, ma malissimo, scatta ed è molto sgranato, come mai? E' normale?
Ragàààà ma come si disattivano i softkey? ho messo la barra di navigazione....ma non riesco a disattivare i softkey... sapete come fare???
Ragazzi non riesco a togliere l'icona di blocco dal menù a tendina...dove è l'impostazione?
Poi qualcuno sa dove trovare una guida per usare i settaggi paranoid? Non la trovo!
Una domanda un po' strana e spero che qlcn mi risponda... la diffeneza da windows XP a windows 7 si nota notevolmente :) ma se cerco una novita' introdotta da JB cinfronto ics dove la noto (a parte google now)?
Ovviamente non e' una critica ma vorrei capirne le nuove potenzialita
come si fanno gli screen con questa rom che con accensione+home non mi funzia??
..bene a me pare fantastica questa rom e completa oltretutto.
domanda: si riesce a sistemare questo problema del launcher? sembra che sia con Apex (esperienza personale) ma anche con la touchw .. una volta attivato l'hybrid mode... nel momento in cui apro skygo o qualsiasi altra app a cui abbiamo cambiato le impostazioni da paranoid settings.. poi uscendo dall'applicazione ci ritroviamo con il launcher rimpicciolito o i widget piccoli .. il menu super rimpicciolito ... e anche il drawer....
ora xche lo fa solo con il launcher e non con le altre app? .. è un bug.. una svista... o un limite della rom?
non è una critica .. anzi ..voi siete i geni.... io posso solo avere il piacere di provare queste rom fantastiche
grazie davvero...
domandone della giornata: dato che la batteria ciuccia tantino, vorrei fare un wipe battery, devo quando la batteria è al 100%? grazie
Quote:
Originariamente inviato da kaya80
Succede anche a me... non va a scatti, ma il rosso è disallineato da verde e blu creando delle righe diagonali, come un vecchio TV che non si sintonizzava bene...
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Ragazzi stò per flashare la no kernel del 25, siccome a me non interessa molto per il momento il paranoid posso tenerlo spento? Oppure si attiva in automatico?
grazie
Ragazzi cosa e' l apps GetRil ? Quando la apro mi dice che non coincidono ril e base...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi una domanda...ho attivato l'Hybrid Mode...ma non riesco a capire in cosa si differenzia dal classico - l'unica cosa che mi è cambiata è il menù Paranoid che mi si apre con schermo diviso a metà...del resto tutto uguale...ho aperto quasi tutte le app installate e non cambia nulla...a cosa serve di preciso?
Grazie.
Quando tento di entrare su Ota and mods mi va in FC Impostazioni!!! Ho fatto tutti i wipe, anche fix. I bug aumentano ogni giorno
Scusate se è un pò ot, ma dove si trova l'app di Skygo?
ho voluto provare un block ring ma non è che mi miaccia tanto come faccioa toglierlo(RISOLTO)? ha e poi nella tendina di notifiche al posto del tasto pulisci tutto in alto a destra è venuto fuori un tanso power che blocca lo schermo come faccio a farlo diventare come prima?
Grazie stao facendo un po di pratica XD
Ciao a tutto il forum!
Avrei qualche domanda a riguardo della ROM avendo istallato l'ultima versione (quella di ieri) e arrivando dagli svariati aggiornamenti regolarmente effettuati dei giorni precedenti.....
1) Non mi trovo piu' l'app Google Music e c'è solo Apollo (che non me gusta dato che con le cover fa quello che vuole....)
2) E' di nuovo sparito il widget dell'orologio del GS3...(aaaarghhhhh....iGio??????)
3) Mi ritrovo con ExTweaks e STweaks....quale fa fede?
4) Ho la Twiz come launcher...ma noto che a me le icone della dock sono 4 e non 5 come nell'ultimo video postato (con la rel del 25/10)....cosa sbaglio?
grazie a tutti per l'aiuto....e buon modding con JellyBAAAAMMMM!!!!!!!! :cool:
beh ..piu o meno
disabilita HYBRID MODE
..RIAVVIA..
RIABILITA HYBRID MODE
..RIAVVIA
reimposta skygo da paranoid settings
e vedrai che funziona e non dara' piu problemi
QUESTO FINO A QUANDO NON RIAVVII IL TELEFONO O LO SPEGNI.. ALLORA RIAVRAI GLI STESSI PROBLEMI
spero riescano a risolvere i cuochi
E' uscito il nuovo aggiornamento :D
JellyBam ROM 20121026
Non so se è strettamente collegato, ma da quando ho installato il nuovo aggiornamento cerco di installare androidiani dal market ma mi dice spazio di archiviazione insufficente... come posso risolvere, non riesco a stare senza di voi...