Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giga89
Settaggi? :)
non ho fatto niente, luminosità automatica, disattivo i dati quando non ne ho bisogno e metto in modalità aereo di notte...basta non nho setano nientaltro...
-
Buongiorno a tutti
Qualcuno sa dirmi cosa c e' di nuovo in questa Rom del 29 ?
Nel changelog non ci ho capito una cippa :-[
-
Quote:
GIUGIOVA
Posterò qui ma se sono off topic ditemelo pure.
Ho installato jelly bean 4.1.2. A parte il fatto che la ROM è bellissima, volevo chiedervi delle cose.
1. Nell'angolo in alto a destra, dove c'è la scritta google ci sono anche le schede. L'applicazione è bellissima perchè ti aggiorna la posizione e ti dice il meteo ecc. Ho per sbaglio fatto col dito da destra verso sinistra ed è sparita. Poi volevo ripristinarla. Sono andato in "mostra altre schede" ma già c'era meteo su on. Adesso invece non mi fa andare neanche più sulle schede. Quando clicco li inizia a caricare e non finisce mai.
2.Quando premo sul tasto home e poi sblocco il telefono non so perchè ma a volte apro la fotocamera. Mi chiedo come faccio a farlo. E' un bug o c'è una funzione particolare per farlo?
3. mi esce sempre il pupazzetto di upldate me a dirmi che ci sono aggiornamenti, ma se l'ultimo cambiamento l'ho fatto il 29 come fanno ad esserci aggiornamenti? Inoltre quando clikko sulla notifica inizia a caricare e non finisce mai. Invece se vado dalle applicazioni finisce il caricamento.
Non mi sa rispondere nessuno?
-
Quote:
Janobifronte
Buongiorno a tutti
Qualcuno sa dirmi cosa c e' di nuovo in questa Rom del 29 ?
Nel changelog non ci ho capito una cippa :-[
se guardi nel changelog vedrai delle righe che iniziano con JellyBam..quelle sono le modifiche apportate alla rom ;)
-
Quote:
GIUGIOVA
Non mi sa rispondere nessuno?
1) scusa ma non capisco di cosa parli :p
2) la fotocamera si apre quando scorri a sinistra??? perchè per sbloccare devi scorrere a destra
3) dovrebbe essere un bug di updateme, prova a togliere la notifica senza aprirla dovrebbe non spuntare più
-
Quote:
luigimak
se guardi nel changelog vedrai delle righe che iniziano con JellyBam..quelle sono le modifiche apportate alla rom ;)
Ok grazie ...visto
Me la salto pie' pari cosi vedo se si assestano i consumi e la rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Io voglio condividere con voi il mio risultato. Fino a salvato la batteria durava al max 6ore con siyah e poco + con dorimax. Ho deciso di pulire con un deep2 che non facevo da molto tempo nonostante i tanti flash e upgrade. Fatto il deep2 e la batteria e' rinata. Primo ciclo mi e' durata 15h oggi seconda carica acceso da stamane alle 7.30 navigazione 3g e WiFi e 20minuti di navigazione map... ora e' al 77%. Si e' gia' allineata alla precedente ICS. Uso dorimax e lo trovò stabile e duraturo. Contento! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, siccome anche la mia batteria fa questi capricci, mi sapresti dire passo passo come hai fatto? Dove lo scarico il deep2?
Il deep 2 non e' da scaricare ma una procedura per "pulire" il cellulare e riportarlo ad un punto "zero". Sul forum trovi la guida leggi la piu' volte quando ti sentì sicuro vai ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galatimarco
Forse succede solo a me...però quando faccio l'installazione delle Gapps inverted (tramite aroma installer) tutto ok tranne gmail che rimane temato google...
Quoto perché anche io ho qualche problema con le gapps aroma, a me non inverte neanche più google now da qualche fullrom a questa parte...
-
Quote:
Blujames
Il deep 2 non e' da scaricare ma una procedura per "pulire" il cellulare e riportarlo ad un punto "zero". Sul forum trovi la guida leggi la piu' volte quando ti sentì sicuro vai ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ragazzi state attenti con il deep 2, è un'operazione da fare in casi estremi,
visto che non credo sia un caso estremo, secondo me meglio fare un deep 1 e solo se non risolvete in caso fate il deep 2
EDIT: qui trovi entrambi i deep clean, chiedi casomai in questo thread cosa conviene fare, se l'1 o il 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
proximo79
Quoto perché anche io ho qualche problema con le gapps aroma, a me non inverte neanche più google now da qualche fullrom a questa parte...
quoto anche io, neanche per dropbox inverted
-
Cobalt Blu Toggle icone
mi dice che non è disponibile il file per il download
-
Salve a tutti, e complimenti per questa fantastica mod!
La sto utilizzando con soddisfazione da una settimana e mi piace ogni giorno di piu':D!!
C'è solo una cosa che mi manca di ICS stock: il cavo MHL per collegare il galaxy alla tv (HDMI) non ne vuole sapere di funzionare :(
Io utilizzo JellyBam(ovviamente) e kernel Siyah 5..
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? soluzioni?
-
Quote:
malo2000
Quote:
luigimak
ragazzi state attenti con il deep 2, è un'operazione da fare in casi estremi,
visto che non credo sia un caso estremo, secondo me meglio fare un deep 1 e solo se non risolvete in caso fate il deep 2
Lo volevo scrivere anche io...poi andava a finire che passavo per l'avvocato del diavolo. I nostri supermod davvero in casi estremi consigliano il deep2. Ma parliamo di casi in cui il cell manco s'accende o non funziona quasi nulla. In molti thread leggo spesso "fai un deep2 e risolvi". Ma basta leggere la guida di andromeda qui (cosa che a mio avviso, pochi fanno...) e si può ben vedere "non fare deep2 tanto per farlo".
Vuoi risolvere con la batteria?? Calibrala, anche se a poco serve...Caricate la batteria al 100%, poi la rimuovete dal cell, la lasciate 5 minuti all'aria fresca (di sti tempi :D) e dopo la rimettete. E ricordate di far caricare il cell sempre una mezz'ora oltre che ha raggiunto il 100% di carica.
Purtroppo con questa rom non riesco più a fare cicli completi heheheh.
Seguite il consiglio di luigimak, provate un deep1 (che poi niente sarebbe che riflashare ics con la lpf) e vedrete che già cosi risolverete. Per forza. Altrimenti iniziate a considerare qualche app ciuccia-batteria :D
-
Quote:
iscio
Cobalt Blu Toggle icone
mi dice che non è disponibile il file per il download
problema mio..a causa dei troppi download della versione senza kernel, mi hanno disattivato dropbox per 3 giorni, ed è dove ho tutte le mods per questa rom :'(
-
Quote:
skorpion83
Lo volevo scrivere anche io...poi andava a finire che passavo per l'avvocato del diavolo. I nostri supermod davvero in casi estremi consigliano il deep2. Ma parliamo di casi in cui il cell manco s'accende o non funziona quasi nulla. In molti thread leggo spesso "fai un deep2 e risolvi". Ma basta leggere la guida di andromeda qui (cosa che a mio avviso, pochi fanno...) e si può ben vedere "non fare deep2 tanto per farlo".
Vuoi risolvere con la batteria?? Calibrala, anche se a poco serve...Caricate la batteria al 100%, poi la rimuovete dal cell, la lasciate 5 minuti all'aria fresca (di sti tempi :D) e dopo la rimettete. E ricordate di far caricare il cell sempre una mezz'ora oltre che ha raggiunto il 100% di carica.
Purtroppo con questa rom non riesco più a fare cicli completi heheheh.
Seguite il consiglio di luigimak, provate un deep1 (che poi niente sarebbe che riflashare ics con la lpf) e vedrete che già cosi risolverete. Per forza. Altrimenti iniziate a considerare qualche app ciuccia-batteria :D
Sono pienamente daccordo con te su tutto.
Sopratutto per quelllo che riguarda le app Ciuccia batteria e aggiungerei anche i widget :)
-
Solo a me googles quando vadp sulla fotocamera crash a?
-
Qualcuno potrebbe consigliarmi di buoni settaggi per il kernel dorimanx 7.4?
-
Ragazzi avete provato a tenere premuto l'orologio nella tendina una volta aperto....."ganzissimo" (come direbbe mia figlia dodicenne :p )
-
Quote:
luigimak
quoto anche io, neanche per dropbox inverted
m'accodo anch'io :) ormai quasi solo gli sms cambiano colore!
-
Quote:
malo2000
Ragazzi avete provato a tenere premuto l'orologio nella tendina una volta aperto....."ganzissimo" (come direbbe mia figlia dodicenne :p )
a me non fa niente :( che dovrebbe fare?
EDIT: lo ha aperto :D
-
Quote:
luigimak
a me non fa niente :( che dovrebbe fare?
Come no??? quando apri la tendina...clicca piano sull'orologio o la data e poi prova a tenere premuto.....;)
Edit: OK ;)
Un utente di xda mi ha chiesto il lucchetto nella tendina....se a qualcuno interessa....questo è lo zip ;)
-
Quote:
malo2000
Come no??? quando apri la tendina...clicca piano sull'orologio o la data e poi prova a tenere premuto.....;)
si si lo ha aperto..avevo capito nella status bar XD
sul tasto impostazioni invece lo sapevi??io no rotfl
-
Ragazza domanda generica sulle aokp e quindi su questa :D
Da premettere che non me lo fa sulla monster montata come primaria.
Allora ho il cell ad esempio al 34% di batteria. Metto in deep sleep con il lucchetto di malo (:D), magari lo lascio cosi un'oretta, e vado a riprenderlo e trovo la batteria al 35 o 36%. Non sto dando i numeri, ma all'inizio pensavo che mi sbagliavo io, poi ho iniziato a scrivere i valori della batteria.
Feci anche la calibrazione della batteria (con battery calibration) per quanto possa servire.
Lo ritenete normale?? :D
-
Quote:
luigimak
si si lo ha aperto..avevo capito nella status bar XD
sul tasto impostazioni invece lo sapevi??io no rotfl
Nemmeno io...:p il ragazzo arricchisce la rom giorno dopo giorno http://db.tt/xbpv70Ce
-
Quote:
skorpion83
Ragazza domanda generica sulle aokp e quindi su questa :D
Da premettere che non me lo fa sulla monster montata come primaria.
Allora ho il cell ad esempio al 34% di batteria. Metto in deep sleep con il lucchetto di malo (:D), magari lo lascio cosi un'oretta, e vado a riprenderlo e trovo la batteria al 35 o 36%. Non sto dando i numeri, ma all'inizio pensavo che mi sbagliavo io, poi ho iniziato a scrivere i valori della batteria.
Feci anche la calibrazione della batteria (con battery calibration) per quanto possa servire.
Lo ritenete normale?? :D
Dopo un flash ci può stare (credo)...all'inizio mostra un valore e poi si stabilizza un po' e ne mostra un altro...lo fa anche a me a volte :p
-
Quote:
malo2000
ahahah..
cmq aggiunto l'altro lucchetto nel post ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2506010
-
Quote:
malo2000
Dopo un flash ci può stare (credo)...all'inizio mostra un valore e poi si stabilizza un po' e ne mostra un altro...lo fa anche a me a volte :p
Ecco un qualcosa che mi piace leggere :D Se lo fa anche a te, sguazzo in acque tranquillissime :D
Grazie!!!
-
Quote:
luigimak
problema mio..a causa dei troppi download della versione senza kernel, mi hanno disattivato dropbox per 3 giorni, ed è dove ho tutte le mods per questa rom :'(
me le puoi passare magari via mail?
-
Quote:
malo2000
si è una funzione impostabile da rom settings
io invece ho un grosso problema stupido....quando scelgo una foto sia dalla galleria google che dalla galleria album mi compare il rettangolo per tagliarla....ma molto più piccolo rispetto alla foto anche se lo allargo tutto....come posso fare?
-
Amici sono disperato...non mi fanno più auricolare....devo settare qualcosa? Helpppppppp
-
domanda stupida:) se aggiorno la no kernel di oggi (visto che provengo da quella del 26/10)va fatto lo script cleaning??
se SI faccio Wipe cache, Wipe Dalvik poi flasho lo script e poi la rom???
-
Quote:
cristian88
domanda stupida:) se aggiorno la no kernel di oggi (visto che provengo da quella del 26/10)va fatto lo script cleaning??
se SI faccio Wipe cache, Wipe Dalvik poi flasho lo script e poi la rom???
flasha senza script
-
Prossimo UPDATE:
Quote:
Originariamente inviato da iGio90
CHANGELOG!
Coming this evening... gues 21:00 GTM+1
AOKP Project name: android_device_samsung_d2-common
*Araemo - Re-enable bluetooth dock settings
CyanogenMod Project name: Torch
*iGio90 - Merged CM10 torch app into JellyBam
RootBox Project name: vendor_rootbox
*Bajee11 - Derp
*Bajee11 - d2att: Add fastcharge and LTE toggle to RC
*DAGr8 - fixed ROGERS lte apn
RootBox Project name: frameworks_base
*Bajee11 - Add alarm icon toggle in settings provider
*Bajee11 - Implement alarm icon toggle
*Bajee11 - Increase clocksize and center lockscreen
AOKP Project name: packages_apps_ROMControl
*Gergely Szell (sethyx) - Updated Hungarian translation by Klasszsrac
*Gergely Szell (sethyx) - Dear translators...
*princess - Update Spanish translation
*tristan202 - Added partial danish translation
*Petr Reznicek - ROMControl: Updated czech translation
*Stevespear426 - SBClock: Add nothing for clock and data
*YULIANGMAX - Updated simplified Chinese translations
*iGio90 - Added new icon into JellyBam
*bliss - Added new icon into JellyBam
JellyBam Project name: packages_apps_Settings
*iGio90 - Added about JellyBam into JellyBam tab
*bliss - New icon for about JellyBam
*iGio90 - New ROMControl icon
JellyBam Project name: frameworks_base
*iGio90 - Initial remove of "DE" tag between date on ES, PT, BR, AR
*iGio90 - Fixed LockScreen delay
JellyBam:
*iGio90 - Merged milestone 1 into JellyBam
*iGio90 - Siyah updated to 5.0rc1
*iGio90 - Update XPeria album from XPeria V
*iGio90 - Fixed PA Settings, now Hybrid/PA-DPI and stockUI are back to works
*iGio90 - Updated GoogleQuickSearch
EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da iGio90
For everyone knowledge.. and please... don't ask me again....
i will not make small update pack anymore because i'm just tired to reply everyone how to flash, wich version is compatible ecc so.. only full rom... and full rom means that you can flash it (IF YOU ALREADY HAVE A PREVIOUS JELLYBAM VERSION NO METTER WICH) without wipe or at last (for be more sure) by wiping only cache and dalvik....
A quanto pare non ci saranno più update, solo ful rom, quindi se avete già installato una versione precedente di jellybam basta fare wipe cache e dalvik,
se venite da un'altra rom invece Full Wipe
-
Quote:
luigimak
flasha senza script
aaa infatti non l avevo mai fatto...:)
comunque il collegamento in prima pagina per i settaggi del siyah 5.0 è NOT FOUND;)
-
Quote:
iscio
io invece ho un grosso problema stupido....quando scelgo una foto sia dalla galleria google che dalla galleria album mi compare il rettangolo per tagliarla....ma molto più piccolo rispetto alla foto anche se lo allargo tutto....come posso fare?
nessuno mi dice il trucco???
non si riesce a fare il porting della galleria del note2? è veramente bella
-
Quote:
iscio
Per impostarla come sfondo? a me sia la galleria che l'app album mi danno la possibilità di ritagliarla mostrandomi il rettangolo della schermata principale con due rettangoli dalle parti per le altre schermate...
-
Quote:
malo2000
Per impostarla come sfondo? a me sia la galleria che l'app album mi danno la possibilità di ritagliarla mostrandomi il rettangolo della schermata principale con due rettangoli dalle parti per le altre schermate...
grazie malo mi sto sentendo molto stupido...anche a me compare il rettangolo ma guarda tu stessa...come cavolo faccio a selezionare tutta la foto come sulla tua rom??
https://dl.dropbox.com/u/67773068/Sc...9-18-43-22.png
https://dl.dropbox.com/u/67773068/Sc...6-21-29-37.png
-
Quote:
iscio
nessuno mi dice il trucco???
non si riesce a fare il porting della galleria del note2? è veramente bella
Quote:
malo2000
Prova a cambiare le dimensioni dell' immagine con il pc ( basta anche un programma come Paint)
Dovrebbe essere 480x800
-
Quote:
Janobifronte
Prova a cambiare le dimensioni dell' immagine con il pc ( basta anche un programma come Paint)
si ma ci sarà il modo di farlo...non ci credo di dovermi adattare le immagini sia per il lock screen che per lo sfondo del desktop
-
Quote:
Janobifronte
Quote:
iscio
grazie malo mi sto sentendo molto stupido...anche a me compare il rettangolo ma guarda tu stessa...come cavolo faccio a selezionare tutta la foto come sulla tua rom??
Quoto...forse la dimensione è troppo grande per questa rom :p