dammi il tempo che li preparo :)
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=luigimak;2564370]dammi il tempo che li preparo :)[/QUOTE
Ciao Luigi.
Se flasho il LR che mi hai fatto sul p1000 lo brikko?
Inviato dal mio GT-P1000
Raga qualcuno può passarmi il link per scaricare skygo e dirmi come settarlo nelle paranoid setting? Grazie :D
Mitticcoooo
buonasera a tutti. volevo installare la jelly bean sul mio samsung s2
Io devo fare il procedimento "da qualunque altra ROM" immagino, infatti non ho mai installato nessuna rom, sono allo stato iniziale con installato gingerbead 2.3.5.
Cosa significa invece il procedimento da CM/AOKP? Vorrei capire.
Sono andato su goo.im per scaricare la full version e mi da 2 versioni:
a. JellyBam.AOKP.20121022_DAILY_i9100
b. JellyBam.PAOKP10_20121025_DAILY_i9100
quale di queste è relativa al procedimento "da qualunque altra ROM"?
Flashato ieri, soddisfatto. . Anzi molto di più da JellyBam.
Da oggi penso di non flashare nient'altro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=Janobifronte;2564405]Sarebbe??? xd
Se non sbaglio dovresti prima aggiornare da gingerbead a ICS, puoi farlo tramite kies..se non ti dà l'aggiornamento non ricordo come fare, casomai chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
dopo per mettere questa rom devi seguire il procedimento "da qualunque altra ROM" (il procedimento CM/AOKP sarebbe se hai intallata una rom base Cyanogenmod o AOKP)
Scarica questo JellyBam.PAOKP10_20121025_DAILY_i9100 ( se vedi la data del file è di giorno 25, mentre l'altro file è di giorno 22)
[QUOTE=msquared;2564770]lo so che vuol dire LockRing ahahahaah rotfl
intendevo p1000!! Sarebbe??? rotfl
EDIT: Ok ora so cos'è..l'ho trovato su google :)
cmq non so come è strutturato..passami il file framework-res.apk, se è come l's2 lo trovi in system/framework
se è in un'altra cartella non lo puoi usare..ma si può sempre creare..
passami il file che gli dò un'occhiata
[QUOTE=Janobifronte;2564830]Ok ora so cos'è..l'ho trovato su google
cmq non so come è strutturato..passami il file framework-resk. apk, se è come l's2 lo trovi in system/framework
se è in un'altra cartella non lo puoi usare..ma si può sempre creare..
passami il file che gli dò un'occhiata
EDIT: ok :)
Luigi tornando ad un vecchio discorso di cosa hai bisogno per il font Chooco Cookie Font?
Ragazzi, ho messo questa rom stamattina....riconfigurata x bene....ed è tutto ok!
L'unica cosa che non mi spiego, è perché i file .avi nella sd esterna sia la galleria che l'album non me li vedono?
Sono i film di mia figlia che metto x farla mangiare...devo usare x forza un esplora risorse e poi lo faccio partire da lì...il motivo????
Grazie del supporto!!
Ho provato a scaricare il lock ring originale x ripristinare quello modificato ma mi da invalid link....qualcuno che l'ha scaricato può riupparlo per piacere? Thanks...:)
Inviato dal mio Galaxy S2 powered by USA
Ho appena installato la rom,mi sembra tutto perfetto ma ho un paio di perplessità:
- a cosa serve la funzione "swagger"?
-perche mi viene notificato che sono disponibili nuovi aggiornamenti per la ROM anche se la ho appena installata?
- a quanto ho capito gli update della ROM saranno molto frequenti, é plausibile installarli direttamente da cell senza PC?
Grazie a tutti per l'aiuto
amici io in genere ho poca dimestichezza per i settaggi...per farvi capire compro un televisore e a parte alzare e abbassare il volume lo lascio come uscito dal cartone (per farvi capire che inetto sono) ..... vi chiedo semmai mi date qualche consiglio di settaggio su questa stupenda ROM.... magari c'è qualcosa che va fatta assolutamente.... io come l'ho installata l'ho lasciata così...cosa mi consigliate?
Per la lock screen del black berry come si applica una patch?
Ciao a tutti. Ho installato ieri la rom (25/10) e relativo aggiornamento (26/10) e devo dire che mi sto trovando molto bene. Avrei qualche quesito:
1) Per i settaggi di illuminato67 da flashare da recovery devo avere installato extweaks o va bene stweaks già installato di default (ovviamente monto il kernel syah presente nell'update del 26/10)?
2) E' normale che i suoni siano più alti della rom stock?
3) Quando agiungo un widget nella home e scelgo scorciatoie mi appare l'elenco, però scritto in bianco con sfondo bianco... è risolvibile o devo continuare con i tentativi?rotfl
4) Come faccio a far funzionare la sincronizzazione dei contatti da facebook?
Probabilmente vi scoccerò con altre richieste d'aiuto:)
Grazie, ciao.
nel menu notifiche non mi fa vedere il pulsante wifi!!! quando scorro la barra verso destra non lo fa comparire! sarà un bug?
1) stweaks è la stessa cosa di extweaks quindi sono compatibili i settaggi
2) non saprei ho abbansonato la stock da taaanto tempo xd
3) è un bug già fatto presente a iGio90
4) la sincronizzazione di facebook credo che fa i capricci con le rom AOKP e quindi anche con questa, se non sbaglio sullo store c'è qualche app per fare la sincronizzazione
Luigimak
Per quanto riguarda il lockscreen del blackberry
Scusa spero di non rompere ,se non dici niente vuol dire Nisba ???
Grazie a prescindere