Ma skygo da dove lo devo scaricare io non me lo vedo tra le app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma skygo da dove lo devo scaricare io non me lo vedo tra le app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si certo!!
flasha anche lo script cleaning prima di flasare la rom
scusate ma io non ho capito na mazza di sto paranoid setting
seleziono hybrid da paranoid setting > workspace, riavvio e poi vado a controllare ma la modalità i hybis è sempre disattivata...è normale??
Ma come faccio a mettere la tablet UI come nella paranoid?? Se la metto da paranoid>workspace sia la tablet UI sia la phablet mi si vedono tutte le scritte grandi anche nella barra delle notifiche e non si capisce nulla!! Chi mi può aiutare??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora sta volta sono io ad aiutare luigi roftl roftl eheheh
1) vai su workspace, seleziona stock ui e riavvia, al riavvio ti ritroverai tutto uguale tranne per le settings paranoid che saranno in formato tablet, adesso vai su apps e per singola app riduci i dpi e i px in base alle tue esigenze :D
Quale versione devo scaricare per installarla in dualboot come secondary rom?
io ho un problema, di colpo non riesco più a navigare con i dati, sia in edge che in 3g e in hsdpa non ci va mai, e infatti l'icona segnale rimane grigia e non diventa blu, qualche idea?
Confermo lo fa anche a me. E anche aggiornando la versione di apex uscita oggi. E lo fa anche quando in accuweather, scrivo la mia città, si vede la striscia nera e solo tappandoci sopra si legge la città :D Poi una volta selezionata va tutto ok.
E lo fa anche quando ho messo il lockscreen con 5 scelte, e quando andavo a scegliere le app da vedere nella lockscreen (tipo phone o messaggi), mi esce l'elenco bianco, ma cliccando sopra ad ognuna compare il noto :D
Bug di poco conto che verrà sistemato appena igio lo vede ehehehehe
non riesco a scaricare!!!!
credo che si sono problemi con il blog di igio..
vai in prima pagina, alla fine del primo post c'è il link per la rom senza kernel
scarica quello tanto non ti interessa il kernel
speriamo..è tutto il pome che cerco di contattarlo ma non risponde :bd::bd:
Scusate ma non sto capendo... se disattivo l'hybrid skygo non parte, se lo attivo parte. Ma perché se lo attivo, riavvio e entro nelle app le vedo normali, poi lancio skygo, lo chiudo, rientro nelle app e le vedo a 360, con un menù delle app tra l'altro formattato stranissimo?
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
visto che voglio installarla in dualboot mantenendo il kernel siyah 5.0b2 devo scaricare questa?
Downlaod Full ROM i9100 without kernel (Keep your actual kernel):
Dev-Host - NoKernel_JellyBam.PAOKP10_20121025_DAILY_i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
che differenza c'è tra questo kernel Siyah 5.0b2 and ExTwekas profile for JellyBam – i9100 | iGio90 - JellyBam ROM
e questo
SiyahKernel S2-v5.0 | SiyahKernel for S2 & S3
quale consigli di installare (come primary romm ho cm9)
Quote:
Originariamente inviato da andolfree
Non e' che mette resti il link,non la trovo.
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un dubbio... se io metto come secondaria una rom stock perche voglio giocare a wild blood non è possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, è un bel po che seguo il thread, e che testo un po come tutti le release di Igio90, e devo dire che il mio Gs2 vola:D Complimenti per la Rom, fantastica!
Sono appena passato dalla 23 alla 25, con Siyah 5.0b2, e ho notato che insieme a Extweaks c'è Stweaks per i settaggi del kernel. Li lascio entrambi o conviene toglierne una delle due? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fiuuuu grazie per la risposta! Ora scarico la simplistic e la metto come secondario cosi posso giocare :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NUOVO VIDEO JELLYBAM 20121025 + COME UTILIZZARE PARANOID SETTINGS
http://www.youtube.com/watch?feature...=Xwetd6ECTcI#!
esiste un modo per riportare tutte le impostazioni ai valori di default? esempio cancellando i dati dell' applicazione settings magari..
OT:
Cavolo ragazzi ma quanti thanks mi avete dato ??? XDXD
sono utente del mese rotfl rotfl
Grazie a tutti rotfl rotfl
paranoid android????o_O sò solamente che è una canzone dei radiohead!!!rotflcomunque per non sapere ne leggere e ne scrivere e rimanere a passo con i tempi.... flashata la no kernel senza whipe data e pure sta volta tutto ok!:D...ma qualche post che spiega e magari ci dà indicazioni come usarla cè???luigi dal video"colpa della mia ignoranza"non ho capito una mazza!!!!!