se non vuoi cambiare il kernel che hai ora flasha quello senza kernel
Visualizzazione stampabile
allora, oggi è solo full rom e non aggiornamento..visto ke hai già installato una versione jellybam fai solo wipe cache e dalvik
se non vuoi cambiare il kernel scarica la versione senza kernel
se vuoi installare la versione normale (cioè con kernel) usa anche lo script cleaning
Dovendo installare l'update giornaliero, che è solo FullROM a quanto pare. . Devo, comunque, eseguire lo script cleaning?
Giusto perché non riesco a "destreggiarmi" ancora benissimo ;)
Lo script cleaning, dove lo trovo? :)
Buongiorno ragazzi... qualcuno mi darebbe un parere obbiettivo su:
ROM 20121029
E il nuovo sito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che novita porta l'ultimo aggiornamento ? Dal changelog non ci ho capito niente non c'é nessuna anima pia che lo traduce in italiano ?
Buongiorno ragazzi...non ho capito solo una cosa...ho la versione del 26 installata...questa del 29 è una full rom no wipe? mi basta fare wipe dalvik/cache? ah installerei la no kernel....
La 29 la sto ancora sacricando, mentre il sito è fantastico!
Ha abbandonato l'aspetto di blog per diventare qualcosa di veramente professionale. Direi che la ROM se lo merita.
E' migliorata anche la comodità di ricerca dei download grazie alle tre sezione i9100-i9100p-i9300, e di consultazione dei changelog.
L'aspetto professionale è reso molto bene dalle 9 didascalie a centro pagina, che sono una grande idea!
Forse a tempo perso potersti rendere cliccabili i titoli delle didascalie per aprire una pagina più dettagliata con spiegazioni e screenshots relativi a ciò che è accennato nelle didascalie...
Complimenti!
Quote:
Originariamente inviato da igio90
...posso dare solamente un 10 come voto sia per la ROM sia per il nuovo sito....a proposito è uscita milestone 1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto scaricando l'aggiornamento.. Nel frattempo vorrei chiedervi una cosa.. il calendario, quello di google mail è inguardabile o meglio mi trovo scomodissimo e visto che lo uso molto qualcuno potrebbe indirizzarmi verso un calendario sincronizzabile con google ma con un aspetto semplice tipo quello "originale" ICS ?!?!? grazieee
Il lucchetto per la rom del 29?vabene quella del 26?grazie!
In download la versione senza kernel :) tra poco ti faccio sapere!
Sll, JellyBam + DorimanX 7.4
Ho tradotto il TaskManager in Italiano, qui c'è il link:
TaskManager_ITA.zip
Se volete, potete metterlo in prima pagina.
Io se premo collegamenti sullo schermo con apex ho tutti collegamenti senza nessuna scritta..capita solo a me? Poi ho avuto un freezing mentre mandavo un SMS e ho dovuto reinstallare la ROM perche era andata in bootloop..poi sarebbe necessario capire perche le ultime versioni consumano cosi tanto con siyah :( io dorimax non posso metterlo perche mi da problemi con eclipse :( grazie cmq igio! Grandissimo lavoro..sono una voce fuori dal coro ma ci vuole anche qualcuno che rompe le balle :)
buongiorno ragazzi , non riesco a configurare l account hotmail da email , e' successo a qualcunaltro ? grazie
Allora vediamo se riesco a rispondere a tutto :
le scritte non visibili nei collegamenti di apex (in realtà ci sono le scritte ma sono bianche) è una sorta di piccolo bug, già detto a igio.
Per non avere dei freeze o dei problemi è sempre consigliabile flashare le full rom partendo da un full wipe. Se ci flashi sopra senza wipe, puoi non aver problemi, ma se hai problemi sai già di chi è la colpa :D
Le ultime versioni delle rom sono ultra veloci e ultra stabili, davvero come poche rom che io abbia mai provato. Migliori prestazioni, portano ad un maggior consumo. Però io ti consiglio di usare i settaggi del siyah, flashabili comodamente da zip (ringrazia luigimak :D). Io li sto usando da un paio di giorni e devo dire che i consumi sono migliorati nettamente, soprattutto in deep sleep.
Scusate riposto la domanda...ma la rom di oggi provenendo dalla versione del 26 è full wipe o basta fare wipe dalvik/cache?
Ma come mai io non riesco a formattare la scheda SD esterna dal cellulare?? non trovo un smonta SD e formatta...
Come c'è scritto in prima pagina, se si viene da una vecchia versione di jellybam, i wipe non sono obbligatori.
Ovviamente prima o poi , aggiornando sempre un bel full wipe ci vuole. La rom è no wipe.
Io ad esempio feci il full wipe prima di mettere la rom del 25, e per mettere la rom di oggi, ho fatto solo un wipe dalvik (la uso come secondaria). Tu puoi fare tranquillamente un wipe cache e wipe dalvik. Però se incorri in qualche problemuccio, saprai bene che la colpa è del full wipe :D
Aggiornamento fatto :D Sembra ancora più veloce nello scroll. E l'app Googles, a che serve?? :D
No. Devi flasharli a parte, prendendo lo zip creato da luigimak in prima pagina.
Altrimenti vai nel thread del siyah e metti i settaggi a mano usando stweaks.
Ragazzi per chi è in astinenza da lucchetto e scritta giusta nella lockscreen, ho flashato i due file del 26-10 e per ora tutto ok :D
Ho di nuovo il lucchetto e la dicitura esatta nel lockscreen "in uso 62%" :D
ma il wipe cache e il dalvik devo farli prima o dopo il flash della rom?
Grazie
Lo zip non è flashabile perchè ho toppato a creare le cartelle. Sorry.
Questo invece è corretto e flashabile: TaskManager_ITA.zip
Scusate per l'inconveniente e grazie a luigimak.
Ragazzi nonostante le mie prove e il cambiamento dei sett per avere più autonomia della batteria, diciamo che il consumo e' sempre eccessivo in mezza mattinata sono già al 60% nonostante connessione dati disattivata.... ho kernel siyah 5.0 beta .... che mi consigliate?