Scusa ma nel primo post ci sta il link della rom di oggi senza kernel, adesso mi sorge spontanea la domanda: "io che sto scaricando??"
Visualizzazione stampabile
Infatti la TW non è presente. Mi dite un metodo per ritronare alla versione di ieri? grazie
Poi volevo anche dirti che ho un problema che penso non ho solo io poi ditemi se mi sbaglio.
Senza inserire le cuffie ascoltando la musica il volume va da 0 a 100 su tutta la barra, con le cuffie invece il
volume si alza fino al 40% poi la barra arriva fino la 100 ma non cambia niente in termini di volume.
Spero di essermi spiegato
ECCO IL LINK PER LA FULL ROM 20121017 SENZA KERNEL:
https://docs.google.com/file/d/0B6Ol...BlYTEzc2c/edit
Aggiungo alla fine del primo post
la TW c'è?
ECCO IL LINK PER LA FULL ROM 20121017 SENZA KERNEL:
https://docs.google.com/file/d/0B6Ol...BlYTEzc2c/edit
Aggiungo alla fine del primo post
Ciao gentilmente c'è la possibilita di mettere la parte telefonica in landscape.. Grazie. ho usato quella di un altra rom ma si è bloccato tutto ed ho dovuto reinstallare di nuovo..Grazie
quindi se ho intenzione di mettere questa rom devo flashare quella del 16/10 giusto?
Si, è quello predefinito inserito nella rom. Al momento è la mia fissa :p
E' un problema secolare... presente sin dalla CM9 :( ... problema che è stato poi fixato e adesso con le cm10 è dinuovo presente. Non vorrei errare ma mi pare che in qualche early release di cmx era stato pure fixato.
EDIT: cancellato perchè ho appena appurato che LO FA SOLO CON ALCUNE APP IN STREAMING tipo tunein radio.
quale kernel montavi? e posso chiederti se hai flashato tutti gli update giornalieri di questi giorni dall'uscita della build con 4.1.2??
Ma scusatemi io ho flashato quella sul sito l'ultima dove c'é il kernel della CM10 ma tw ci sta.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ora vi dico la mia....io non ho avuto problemi all'avvio della prima versione della rom (rimuovendo il kernel) perchè uso apex.
Stasera dopo tutti i vostri problemi....ho provato la touchwiz (togliendo preferiti da apex) e sono 10 min che funziona senza problemi o_O
Quasi quasi lo tengo in attesa di un fc :p
Approposito....
Grande LUIGI UTENTE DEL GIORNO....meritatissimo ;)
Luigimak complimenti complimenti complimenti
visto che sei in contatto con il cuoco
dici che un pensierino sul lockscreen da me postato lo fara'? è notevole
speriamo inserisca nella prossima relase l'apk per togliere la vibrazione nel lock...
la vecchia non funziona
ciao e grazie
LockRing per lockscreen
Funzionano solo con tema originale!!
Grazie ad iGio ora tutti i LockRing verranno pubblicati sul suo Blog, quindi metterò i link ai vari post
Intanto metto il link con lockring di default:
LOCKRING ORIGINALE
JELLYBAM LockRings OUT DA SPACE
Raccolta AOKP
Raccolta CyanoGen
Raccolta Droid
Raccolta Love
Raccolta Pianeti
Raccolta FootBall
Raccolta Auto e Moto:
#su richiesta# - Nissan
Raccolta Animali
Raccolta Musica
Raccolta Cartoni
Raccolta Assassin's Creed
Raccolta VideoGames:
#su richiesta# - PS1
#su richiesta# - Final Fantasy 7
#su richiesta# - Final Fantasy 8
#su richiesta# - SoA
#su richiesta# - Tron
#su richiesta# - Ghost Recon
#su richiesta# - Zelda
#su richiesta# - Fungo Rosso
#su richiesta# - Fungo Verde
#su richiesta# - Half Life
Vario:
Leone
Leone Invertito
Trinity Bianco
Trinity Giallo
Devious
*#download# - Kernel Siyah
*#download# - Splash
*#download# - Personalizzata Janobifronte
*#download# - Personalizzato giorgiog1
*#download# - Fenice Tribal
#su richiesta# - Abstract
#su richiesta# - Anonimus
#su richiesta# - Asian
#su richiesta# - Dragon
#su richiesta# - Canada
#su richiesta# - Carlsberg
#su richiesta# - Heineken
#su richiesta# - Bussola
#su richiesta# - Beats
#su richiesta# - Teschio Candy
#su richiesta# - Duft Punk
#su richiesta# - Impronta Dito
#su richiesta# - Impronta Mano Blu
#su richiesta# - Impronta Mano
#su richiesta# - Impromta Mano 2
#su richiesta# - Granata
#su richiesta# - Nerd Herd
#su richiesta# - Pirates Bay
#su richiesta# - Fenice
#su richiesta# - Reno Sky
#su richiesta# - Sigaretta
#su richiesta# - Corvo
#su richiesta# - Vendetta
#su richiesta# - Globo Bianco
#su richiesta# - LP
#su richiesta# - Risata
#su richiesta# - Record Adapter
#su richiesta# - Coheed
#su richiesta# - Teschio Stripes
#su richiesta# - Teschio 2
Google/Superuser:
#su richiesta# - Nexux S
#su richiesta# - SuperUser Google
#su richiesta# - SuperUser
#su richiesta# - PadLock Google
#su richiesta# - Nexux X Bianco
#su richiesta# - Nexux X Blu
#su richiesta# - Nexux X Google
#su richiesta# - Nexux X Small
#su richiesta# - Google Chrome
Sports:
#su richiesta# - Stella Cowboy
#su richiesta# - Basket
#su richiesta# - Basket 2
#su richiesta# - Bulls
#su richiesta# - Panthers
#su richiesta# - Tigers
Supereroi:
#su richiesta# - Superman
#su richiesta# - Spiderman
#su richiesta# - Punisher
#su richiesta# - Avengers
#su richiesta# - Batman Giallo
#su richiesta# - Lanterna Verde
#su richiesta# - Transformers
#su richiesta# - XMen
Ragazzi visto che i lockring sono troppi e ci vuole troppo tempo per farli tutti, metterò solo le anteprime di quelli disponibili e se vi piace qualcuno ditelo a me che lo preparo
Oppure ditemi voi cosa creare :)
Futuro.....
Icone Status Bar
installazione:
( per la batteria andare su impostazioni>Rom Control>Batteria>Stile icona batteria>CircleMOD )
- Copate lo zip su SD esterna o interna
- Riavviate in recovery
- Flashatee lo zip
- Riavviate
Se volete rimettere la batteria originale flashate questo: Batteria Originale JellyBam, grazie a Strange
#download# - Anteprima
#download# - Icone silenzioso/vibrazione
#download# - Batteria Circolare Sfumata Nero-Blu
#download# - Batteria Circolare Cyanogen
#download# - Batteria Circolare Blu
#download# - Batteria Circolare Verde
#download# - Batteria Circolare Blu 2
#download# - Batteria Contagiri
#download# - Bluetooth
#download# - Batteria Contagiri 2
#download# - GPS
#download# - Icone Sistema
#download# - Batteria Impronta
#download# - Skulldroid Gear of Wars
#download# - Skulldroid Gear of Wars Senza Numero
#download# - WiFi2
#download# - GPS2
#download# - Batteria 2 Cerchi
Toggle:
#download# - Cobalt Blu Toggle icone
#download# - Cyano Blu Toggle icone
...Altri mods in preparazione...
EDIT:
Per chiunque trova delle icone da voler mettere nel proprio telefono, passatemi il link che ci penso io a sistemarle
Il discorso aroma riguardava solo la full settimanale e più precisamente il discorso kernel in primis tanto che si è sentita la necessità di rifare lo zip senza kernel. Per il discorso app unthemed e inverted c'è un sondaggio aperto per cui aspettiamo che finisca e poi si vedrà come la maggioranza desidera che sia. Se molto democraticamente si è passati da inverted a unthemed altrettanto democraticamente sarà fatto l'inverso qualora sia questa la volontà della maggioranza. Almeno questo è quanto pare abbia fatto capire iGio90 quando motivò la decisione di tenere le app unthemed ovvero per le numerose richieste. IMHO :) :beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao crisgen.
Vedo dalla firma che monti il dorimax 7.3 Io sono fermo al 7.1 con il quale mi trovo molto bene sia come prestazioni che come consumi ( l'ultimo ciclo ho fatto + di 30 ore con 2.30 ore di telef. e + di 2 ore di screen, 3 g sempre attivo , dati sempre attivi etc.. insomma niente male)e l' effetto Ctrl sempre funzionante quindi prima di passare al 7.3 volevo sapere quali vantaggi ci sono.
Grazie
Jano
Niente a me la Tw non funziona neanche flashando il fix, eppure sulla versione di ieri funzionava! Vedo che però è un problema non solo mio. Per il resto tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Premesso che non ho mai avuto problemi con la 7.1, 7.2 e adesso con la 7.3, forse stenterai a credermi ma non ho avuto praticamente il tempo e il modo di valutarne la bontà, specialmente per i consumi per tutti i nandroid e flash che si susseguono.
Evidenti o palesi vantaggi nel passare alla 7.3 non ne vedo nel tuo caso visti i risultati relativi al consumo che hai.
Io, se non hai problemi, ti consiglio di restare con la versione che hai in attesa del fine settimana quando avremo il Siyah 5.0 con un dualboot funzionante con i driver mali ;)
A me funziona :|
Scarica il primo
ragazzi ho montato questa rom e sono davvero soddisfatto l'unico problema è che avendo un adattaore dual sim 28th 28 PLUS in pratica non mi legge entrambi le schede, qualcuno mi può consigliare. Chiedo aiuto anche allo sviluppatore di questa fantastica rom !! ;)
Ciao a tutti.
Da 2 giorni sono passato a questa ROM, devo dire che sembra funzionare bene nel quotidiano. Ora l'unico dubbio che ho è questo: passo o non passo al kernel Dorimanx? Ora uso quello preinstallato, male non va, non mi si è neppure bloccato, però ogni tanto noto che i consumi sono abbastanza alti come mAh. Poche ore fa ho anche cambiato modem e ril combaciato pensando che forse il problema fosse lì ma a quanto pare non è così. Quindi che dite cambio?
Comunque ho come l'impressione che il meteo sulla barra delle notifiche non si aggiorna, eppure è impostato a 60 min. Qualcuno ha questo problema?
Poi l'ultima cosa oggi l'ho messo sotto carica con il suo caricabatterie per 30 minuti circa e dal 2% era già al 38%, ma non va troppo veloce? Preferisco che impiega 3 ore ma che si carica bene... imho :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sarà decisamente OT ma........
Prima le signore e quindi:
@ malo2000 Scusami per averti ripetuta la domanda ma i post si susseguono come una pioggia torrenziale e con tapatalk è difficile seguire come si vorrebbe. Grazie di cuore per tutto quello che stai facendo in termini di mod. Come una brava sarta ci stai praticamente cucendo addosso la rom che ognuno vorrebbe. Grazie :)
Ed ora i maschietti:
@ luigimak Grande Luigi. Fosse per me ti avrei fatto direttamente utente del mese ;) Come già fatto presente da iscio, stai facendo davvero un grande lavoro. Con pazienza e tanta dedizione stai curando il thread davvero come meglio non si potrebbe dimostrando di essere davvero in gamba nonchè sempre disponibile e co la sovrumana dose di pazienza che implica tutto ciò.
@iGio90 So che talvolta sono come un gatto che ti si aggrappa ai maroni con le unghie ma ti prego di non farmene una colpa. Sei davvero eccezionale e l'aver scelto la tua rom, in tempi non sospetti, mi conforta sul fatto che difficilmente mi sbaglio a giudicare le persone, seppur virtualmente. Dai tuoi interventi traspare tanta forza, energia e genialità. Non invidio nulla delle qualità appena dette ma anzi sono felice che queste risiedano in te e che le faccia fruttare al meglio. Ogni tanto datti una pausa e riposati un pò visto che non esiste nulla attualmente in circolazione in grado di competere con la "ricchezza" e "bontà" della tua creatura, anche la mia batteria e la recovery ti ringrazieranno ;)
@ tutti Siete il vero sale della discussione ed è grazie a tutti voi che questo thread stà raggiungendo traguardi che ne luigimak ne io sospettavamo quando tramite PM si valutava l'aprire un thread per questa rom. Una cosa che mi piace rimarcare è la "civiltà" di ogni singolo intervento nonostante siamo davvero in tanti e dove è facile scappare una parolina di troppo. Ne saranno contenti i moderatori (ZickY e Jaco) che possono godersi serenamente la crescita di questa discussione.
Grazie :)
Ciao luigi, hai visto quante belle icone batteria? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
Spere che riuscirai a renderle compatibili e magari averle disponibili anche in update me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App