Ho provato con i wipe ma nulla da fare, la fotocamera si pianta :(
Siyah 4.1.5
Visualizzazione stampabile
Ho provato con i wipe ma nulla da fare, la fotocamera si pianta :(
Siyah 4.1.5
A me con il dori 7.4 scaricato da updateme la fotocamera funziona...sembra tutto ok perfino il test quadrant ha dato buoni risultati (anche se lasciano il tempo che trovano ;) )
Abbiamo il lucchetto nella status e nella tendina anche per questa rom ;)
Lock in statusbar http://goo.gl/ajaH8
Lock nella tendina http://goo.gl/YqrXN
Buonanotte a tutti....@ crisgen....ma che partita avete perso :bd:
iGio non si smentisce mai:
Se la fotocamera non funziona ... ecco il fix
Grazie malo..aggiorno subito il post :)
ps:sono riuscito a fare partire la fotocamera senza ful wipe e senza fix XD
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2506010
Siete mitici!!! Poco mi importava cmq, avevo installato da poco la rom ed ero ripartito da zero con i programmi...volevo un'installazione pulita quindi perdere quelle 4 cose non mi importava molto, però mi importa che funziona la fotocamera :D
Installo subito il FIX
Ma con il dori 7.4 va la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
innanzi tutto mi volevo complimentare con luigimak per il favoloso lavoro.... davvero ben fatto,alla grande!!, curato in tutto nei minimi particolari, Bravo bravo bravo!!!
ancora non ho provato questa rom... aspetto che nel kernel dorimanx venga implementato per supportare il dual boot con rom driver mali, aproposito, questa rom ha i driver mali giusto?? :D
un altra domanda, ho provato lo script JellyBOOM v2.0 per l'ottimizzazione sulla mia ollos2 Monster, sinceramente non ho riscontrato alcune differenze ne in positivo ne in negativo, riguardo tale script, (domanda stupida) se riflasho una nuova versione di un kernel o un nuovo kernel con gli appositi e noti script di pulizia,si azzera lo script e devo quindi rifare anche il reflash del JellyBOOM v2.0.zip???
per eliminare il JellyBOOM v2.0 se pur non da alcun problema, l'unico modo è quello di procedere col nandroid?? non è possibile materialmente eliminare i singoli files della cartella ind.it?'
Grazie e complimenti ancora!!
ciao jcoax..grazie per i tuoi complimenti :D rotfl
Confermo..la rom ha i driver mali!!
per quanto riguarda gli script:
lo script cleanig serve principalmente per la pulizia automatica cache e dalvik se non sbaglio, ma sono sicuro che NON cancella gli script nella cartella init.d
mentre il GS2Wiper serve apposta per cancellare gli script,
quindi ti consiglio di flashare solo script cleaning e il kernel, (anche se non so se vengono eliminati gli script flashando il kernel)
potresti provare così: vedi i files che ci sono dentro etc/init.d e dopo il flash dello script cleaning+kernel (senza GS2Wiper) controlla se ci sono ancora, in caso riflashi JellyBOOM
per eliminare manualmente jellyboom, visto che sono script, basta che vai in recovery>Kernel specific options>remove all files init.d folder
PS: In questi giorni dovrebbe uscire JellyBOOM v3, già presente da oggi in JellyBam ROM
Ho flashato pocanzi il nuovo dorimanx 5.90, prima di ciò ho flashato i due script per la pulizia... Solo adesso ho controllato ed ho visto che tutti i files sono presenti, quindi l'unico modo per eliminare la jally boom 2 e quello che hai consigliato successivamente da recovery.... ;)
Grazie!
Appena esce la versione 3, ritieni che sia necessario eliminare il 2, ho flasho direttamente??
Ot come persone i catanesi sono fantastici, non calcisticamente... :D ma non mi dire che oltre a tifare Catania sei juventino.. :eek:
Messo l'ultima versione della rom con tutti i wipe... poi il siyha 5 e la fotocamera non andava. Poi ho scaricato il dori e continuava s non funzionare. Ho fleshato il fix e ora funziona ma non c'è la possibilità di salvare sulla sd... qualcun'altro c'è l'ha?
e ke ce posso fà, la magica Juve, nun se pò scurdà rotfl
c'è scritto dove hai scaricato il fix:
- By flashing this you will lose the mod for choosing where to save pictures and vids (INT or EXT sdcard)
- Video recording is still broken if you are running siyah 5.0 beta
Tra juve e Catania non so cosa sia peggio... Per esempio anche Ale,che è milanese tiene per la Juventus... bhua, Ma il mondo è bello perché è vario, in un primo momento sta cosa mi stava frenando nel mettergli il thanks:D ma poi ha prevalso il buon senso.. Quando uno è bravo è bravo e basta.. Siamo qui per Android e non per altro... Quindi.... Forza Palermo!! :D:D
Notte!!
Giustissimo!!!!!!
Forza Android!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA ANDROID XD
*#download# - lockring Droid
Scappooooo :p
Buongiorno e buona Domenica a tutti ;)
Volevo porvi una domanda....ho messo il grafico dell ram nelle app recenti, però ho notato ch rispetto al taskmanager gli mb sono diversi o_O
http://db.tt/boFC68yv
A quale dobbiamo credere?
Ecco il link per le scritte in italiano e con le vecchie immagini del meteo nella lock screen ;) http://goo.gl/KT794
Nuovo link per lock in statusbar http://goo.gl/RTW9j
Nuovo link per lock nella tendina http://goo.gl/oWS7P
Poweramp non funziona, Apollo ogni tanto crasha, igio fixerà anche questo problema?
Apollo non mi piace per niente, io uso Google Play Music ma la qualità dell'audio in cuffia è minore rispetto alle versioni precedenti..
Gia lo so che saro' odiato per qst domanda ... Ma oso ;)
Nn cambio rom da una vita (maggio 12) e ora monto una vk4.8 ics.... Ho capito bene che se voglio passare a qst rom e' sufficiente scaricarla e via con i 3 wipe???
Si comoorta bene x un uso quotidiano? Funziona tutto???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buondì! comincio ad avere il terrore del full wipe -.-''
flashata la 21 OUT DA SPACE sopra la 19 (ricordo che ho fatto wipe data soltanto 3 giorni fa), a mio rischio e pericolo. Dunque mantenendo il kernel stock CM della rom, che dalla versione del 18/10 è passato a quella del 20/10 con il flash di oggi.
tutto apparentemente bene, fin quando non apro la fotocamera: FC della galleria istantaneo. bene. :bd:
cancello dati della galleria e della fotocamera: dopo un solo FC , riesco a far partire la galleria..... peccato che, scattando una foto, rimanesse in display l'ultima foto scattata e per far comparire la schermata dell'obiettivo dovevo uscire e rientrare.....
armati della santa cwm: flash del fix postato da igio per la fotocamera: tutto ok.
ho messo su anche il lockring dell'androide: troppo troppo bello!
riavvio e trovo un ulteriore fastidio: dopo aver messo il codice PIN del telefono, ricompare la schermata del pin: rimetto il pin (esatto!!!) e mi dice che il pin inserito non è corretto... nel frattempo, comunque, il telefono è raggiungibilissimo... le tacche del segnale sono al massimo e il telefono squilla normalmente.... tutti i tentativi di PIN inserito sono vani..... mi decido allora a premere il power laterale e ad entrare ed uscire in MODALITA' AEREO: risolto anche il problema del pin.
Adesso, dopo un pò di smanettamenti, noto come la reattività sia venuta un pò meno... idem la fluidità generale del sistema.
Conclusione: mi secca davvero molto ma mi sa che sono costretto a rifare un wipe data solo dopo 3 giorni......
Scusate, ho la 20121019 installata con la versione full e kernel siyah 4.1.5. Vorrei aggiornare, quale versione scarico? Poi aggiornato devo riflashare il kernel o no?
Ciao a tutti. Ho installato la versione del 19-10 con kernel stock e funziona a meraviglia. Ieri ho installato il kernel siyah 4.1.5 ma si blocca sulla schermata iniziale (quella con il simbolo) e dopo un po' si spegne lo schermo non avviandosi. Come posso risolvere?
Ho seguito la seguente modalità di installazione:
1. Tutti i wipe
2. Script cleaner
3. Installazione kernel
4. Reboot
Cosa sbaglio?
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App