non ci posso credere....igio90 dimmi che non è vero
Visualizzazione stampabile
è perfetto
Con questa ROM non mi fa più auricolare io sento gli altri no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragà...dopo aver flashato l'ultima versione della rom (con wipe cache e davik), ho continui reboot, e force close...soprattutto della ricerca google (appena pronuncio qualcosa, cerca e poi và subito in crash)...non vorrei che sia dovuto dal primo avvio (in quanto si è bloccata effettuando l'upgrade delle applicazioni)...
cosa dovrei fare? (vorrei evitare il full wipe T_T)
inoltre..non c'è possibilità di usare l'uscita audio nel car dock originale samsung? in macchina era comodissimo collegare il cell allo stereo T_T
non ancora...sn riuscito ad aggiornare la ricerca vocale e sembra che i problemi di fc si siano risolti...se continua a dare problemi e a riavviarsi eseguo i 2 wipe..
luigimak, ho seguito quello che mi hai detto per la lockring personalizzata, solo che quando la installo da recovery, non mi appare nulla, cioè la lockring è sempre la stessa con il lucchetto....
Ottima questa rom, io sono passato dalla Rom di Cis80 a questa, facendo solo wipe cache e wipe delvik, ed è andato tutto bene, oggi ho fatto l'aggiornamento...ma il tasto home in basso, non funziona solo a me? Le sue funzioni le ha prese il tasto del'accensione a destra. E' normale?
ho da ieri la jelly bam, vorrei fare l'update alla versione del 29/10
sto scaricando la rom da questo link:
Goo.im Downloads - Downloading JellyBam.PAOKP10_20121029_DAILY_i9100.zip
va bene questo file ? posso procedere al flash senza wipe e non perderò le app installate e le impostazioni varie, vero ?
grazie
ho installato la rom perè stranamente non mi ha ripristinato in automatico le applicazioni, con un altra rom appena mettevo l account di google si collegava e mi scaricava da solo le app, sapete dove potrei aver sbagliato? semmai lo posso fare anche adesso o mi val la pena rimettere la rom?
e ora l'ultimo quesito della giornata...come si impostano le suonerie per i gruppi in rubrica?? grazie mille
A questo punto aspetto stasera la nuova versione della rom e poi provvederò ad effettuare i soliti 2 wipe ^^
P.s. Luigi...ma per il car dock non c'è niente da fare? Non è possibile usare l'altoparlante esterno dell'auto, anziché quello interno del gs2??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Su faccia da libro il nostro amico sembra abbia un problema....ad accedere alla sua stanza....consiglia di mandare suo fratello a fare la doccia o_O organizziamo una raccolta fondi per una stanza in affitto a igio rotflrotfl
EDIT: In download....http://d-h.st/gNU
FULL ROM 2012.10.30
Dev-Host - JellyBam.PAOKP10_20121030_DAILY_i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Credo proprio che igio sia un giorno avanti ahahah
In Download, e appena finito, uppo la rom "no kernel"
Apro una polemica : ma questo forum é .it o .com ?
Questa rom è sempre stata molto avanti. Anche col tempo. Avremo la rom del 30 ottobre già oggi 29 :D
E condivido pienamente le full rom settimanali. Avremo modo con le nostre esperienze di trovare il giusto kernel da affiancare a questa rom.
L'unico rammarico è che senza gli update giornalieri, questo thread si "scalderà" poche volte a settimana :D
Di questo passo avremmo battuto (come visite e risposte) il thread della cm10 tra massimo un mese :D
Buona cena a tutti.
Che io sia avanti è scritto anche nelle stelle comunque ho datato la ROM 30 perche mi sono internazionalizzato (<- ho scritto giusto) xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
muahuahuahauahauhau e quando scappava la pipì?? Ritornando e aggiornando si trovavano 1981394791341 messaggi oltre il proprio :D
Come in australia dove arriva prima il capodanno. Da noi arriva prima la rom :D
Complimenti igio!!!!
Adesso full rom giornaliere... giusto perchè cosi non si hanno piu problemi del tipo (su che versione posso flasshare questo update ecc)
scarichi la full e flasshi senza wipe!
OT: se organizzassi una pizza a milano il secondo week end di novembre chi ci sarebbe?
Scusa ma cosa c'entra questo con la discussione? o_O Se ti preme questa domanda magari chiedi qui Android Cafè - Forum Android Italiano ;)
una domanda...il fix permission và fatto prima di flashare la rom (dopo wipe cache /davik e kernel cleaning script) o dopo??