Potete aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Avevo la jelly bam quella di ieri tutto ok.. Ho messo il dori 7.1 tutto ok.. Metto il tema holo mms da recovery e riavvio... Da questo momento in poi il telefono mi va in kernel panic oppure si blocca al boot... Mi entra in download mode.. Cosa devo fare?
update riuscito perfettamente tramite update me, ho dovuto fare i 2 passi in piu, quello di invertire sd e l'altro..... vediamo come va.... la fluidità di questa rom è spettacolare...
p.s. : con il dorimax 7.1 ci sono particolari settaggi da fare? o lascio tutto per come è
Ho messo la versione di oggi, come faccio ad avere la tastiera S3?
ti avevo risposto sopra, è sempre su base ics se non erro..... almeno io ho fatto il deep2 l'altro ieri per ics.....
qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Per ora tutto ok almeno per quanto mi riguarda... ;-)
bella anche la tendina con le notifiche ;)
http://dl.dropbox.com/u/34110710/jel...1-13-15-20.png
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho appena aggiornato la rom
Il dual-boot con il Kernel Dorimax è possibile?
In termini di consumi come siamo? Meglio questo kernel o l'altro?
La consigliate la tastiera SGS3?
Dopo l'aggiornamento odierno non si connette piu al wifi, cosa faccio? 2 wipe, riflasho l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho messo uno sfondo troppo figo per la lockscreen..
è possibile rimuovere l'orologio e l'interfaccia di sblocco?
Inoltre ho notato con l'aggiornamento di oggi che l'audio in cuffia è migliore con questo kernel *_*
con la versione precedente avevo un problema con l audio quando inserivo le cuffie con questo aggiornamento funziona tutto bene ;D
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Riflasho l'intera rom con i 2 wipe?
Aggiunto nel 1°post
Link diretto alle FAQ JellyBam
Aggiunti nel 2°post
Wallpapers JellyBam
Se volete potete mandare nuovi wallpapers tramite PM a igio90, in questo link potrete trovare e scaricare i vai wallpapers creati da voi
Wallpapers JellyBam Download
Aggiunto nel 3°post
Changelog ultimo update
ciao, ma é normale che flashando l'ultimo aggiornamento non mi si accende più il telefono?? Ho per ora risolto riflashando la rom, ma da cosa dipende?? per aggiornare bisogna installare update.zip da recovery,giusto?
Ohibò problemino e non riesco ad uscirne :(
Dopo l'aggiornamento non vedo più la microsd esterna.
Mi spiego meglio.....connetto il cell al pc e vedo la microsd, vedo i file all'interno e mi indica il giusto spazio occupato e disponibile.
Attraverso il cell, nella gestione memoria, coincidono spazio libero e occupato.
Clicco su galleria e non mi vede assolutamente nulla più, stessa cosa per le foto e musica.
Con il gestore file vedo le cartelle ma molte sono vuote.
Sembra quasi che non faccia più la scansione multimediale.
Ripristinato il nandroid e il problema non si risolve.
Che faccio? Riformatto la microsd?
Se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e conosce la risposta è graditissimo :)
Finalmente una ROM stupenda, ma come faccio a vedere le SD card dal pc?
Kenshin
come gestione del kernel è preferibile avere ExTweaks oppure STweaks?
Domandina flash...ma con i cambi di kernel: ieri era quello CM10, oggi si torna a Dorimax, è il caso di far partire il Kernel Clean Script? ...oppure si va lisci anche senza farlo? Oppure non si può fare perchè quello script si può usare solo quando si installa una ROM da zero?