non saprei..ti consiglio di aspettarre, a minuti esce la nuova rom JellyBam, ti conviene flashare quella e vedere se si risolve il problema
Visualizzazione stampabile
Ciao Luigimak
Posso consigliarti una Rom oserei dire perfetta
[ROM] Helly_Bean [4.1.2], based off sources of cm10, 11/02 - xda-developers
Funge tutto e bene ,e ha qualche chicca ,da provare
Scusate ho sbagliato
Crisgen volevo consigliarla a te
NUOVO CANGELOG:
JellyBam Frameworks:
*iGio90 - Merged latest cm10, aokp, paranoid sources
*iGio90 - For the happiness of lot of people, merged Aroma installer into JellyBam
*iGio90 - New CyanogenMod Features:
Expanded desktop (Hiding systemUI), Profiles
*iGio90 - Updated Paranoid preferences
JellyBam Settings:
*iGio90 - New JellyBam Control panel with 3 sub-menus:
AOKP Settings, PARANOID Settings, CyanogenMod Settings
*iGio90 - New JellyBam Customization panel:
Update and Mods, JellyBam wallpapers, and System Themes
*iGio90 - New CyanogenMod settings features:
Statusbar Trasparency, Viber/NonViber LockScreen, Additional PowerWidget, Character Size
*Bliss - Redesigned icons for settings panels
*Bliss - New wallpapers
JellyBam Misc:
Merged google 4.2 Launcher into JellyBam
Merged latest 4.2 keyboard in /system/app - Fixed issue that phone first start use voice instead of keyboard
Merged latest 4.2 clock into JellyBam
New - redesigned JellyBamPapers with fixed wallpapers resolution
New amazing 3D bootanimation by MetallaxiS
Updated google apps
Fixed TalkBack - Now is working very good
Allow choose from latest siyah, dorimanx and cm10 kernel in Aroma
New cm10 File manager replace OI
Fixed GTalk videocall
Updated Mapps and StreetView
Updated Google PlayStore
Reverted back Gallery and Camera (waiting for a full port of 4.2)
Fixed Spirit FM Radio
Something more i can't remember....
Ti ringrazio davvero, stavo giusto cercando una cm10 per testare questo tema
http://img513.imageshack.us/img513/8530/no2n.png
Nuova JellyBam 20121103 disponibile x il download su Xda:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
...scusate ma il touchwiz c'è ????
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Aroma per scegliere il kernel... mi sa che sarà dura fare la versione no kernel... ma non ho dubbi che ci riuscirai! Cmq mi sa niente aroma per le gapps :(
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Non lo so onestamente, appena finisco di scaricare il file gli do una controllata, e in caso se necessario e se riesco tolgo il kernel
cmq non è facile implementare l'aroma installer..ci avevo provato io tempo fa senza riuscirci
l'aroma installer è presente, e c'è la possibilità di scelta anche del kernel
*iGio90 – For the happiness of lot of people, merged Aroma installer into JellyBam
*iGio90 – Allow choose from latest siyah, dorimanx and cm10 kernel in Aroma
quindi non ci sarà bisogno della versione senza kernel :)
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Si, ma si potrà scegliere di non installarne nessuno? Perché anche se scegli quello che hai già sicuramente lancerà lo script di pulizia e si riparte da capo con batteria e settaggi
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Dei kernel inclusi, qual e quello che consuma meno batteria??
Qualcuno mi spiega cosa fa la funzione Expanded desktop ?
vi chiedo una cosa ma questa rom rispetto alla cyanogenmod com'è in termini di consumi ???
Ma prima dell'installazione e di fare il full data wipe, è consigliabile togliere la SD Card esterna e la sim?
Allegato 31285
Allegato 31286
Allegato 31287Allegato 31288
Allora ragazzi questo è il primo ciclo di ricarica con kernel DorimanX 7.4.6 con batteria calibrata con un app. Premetto che il cell l'ho lasciato tutta la notte in modalitá aereo è si è consumata di circa del 3 % la batteria. Poi appena tolto dal caricatore, che subito dopo nemmeno un minuto la batteria è scesa al 93 %. Ora che sto terstando il secondo ciclo, mi ha dato lo stesso problema. Poi non mi legge bene le micro sd, un disastro. Avevo pensato di fare un deep clear con formattazikne micro sd e aggiungere l'ultima versione di questa rom. Schermo in automatico e 3G e Wifi solo quando servivano. Vedendo i risuktati, senza settaggi, cosa mi consigliate di fare?
Allora, si fanno prima i 3 full Wipe, e poi il Cleaning script, prima di installare la nuova ROM?
Non parte la rom dopo che finisco l'installazione con Aroma, rimane schermo nero :|
Perdonami ma come fai ad asserire una cosa del genere?
Questa è la prima jellybam su base CM10, tutte le precedenti erano su base AOKP (RootBox).
Forse è più corretto dire che le cyano consumano meno delle aokp?
Comunque anche su questo ci sono pareri sempre discordanti. C'è chi dice che consuma meno aokp e chi iinvece dice che consuma meno cyano ;)
Niente non va.. Non so che fare finita l'installazione da Aroma faccio Reboot e rimane schermo nero :(