Solo per fare un termine di paragone : quanto hai ottenuto con dori 7.4? Io sto facendo il test in real time con kernel stock e rom di oggi fresca fresca...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per chi non lo ha ancora fatto, ricordo che è in corso un sondaggio per mettere le Gapps Inverted e/o UnThemed nella Full ROM
Il sondaggio lo trovate all'inizio di ogni pagina di questo thread
Quindi chi non lo ha ancora fatto metta il suo voto, che sta sera riferisco i risultati a iGio90
Grazie e VOTATE!! :)
EDIT: Per vari dubbi sulle Gapps trovate tutto spiegato nel 3°post in prima pagina!!
Luigi io avevo votat<o per le inverted, ma non capisco cosa intendiate per "Possibilità di scelta". Si intende: possibilità di scegliere tra App tutt BIANCHE o tutte NERE, o possibilità di scegliere anche QUALI App si vogliono bianche e quali si vogliano NERE? Perchè in questo caso sceglierei questa opzione!!!
Questo è con dori 7.4
http://img.tapatalk.com/d/12/10/22/e9e5emug.jpg
EDIT: Per vari dubbi sulle Gapps trovate tutto spiegato nel 3°post in prima pagina!!
sarebbe l'integrazione dell'aroma installer
ragazzi un ultima domanda faccio...si puo mettere il lettore musicale, fotocamera e tendina quelle stock? per la tendina anche quella dells3 mi piacerebbe. forse sono stato ripetitivo ma vogliio essere sicuro se e' possibile o meno. con root explorer ho provato per la fotocamera ma non funziona grazie e scusatemi.
michael probabilmente ti stà sfuggendo un piccolo particolare.
Questa è una rom AOKP che nulla ha a che vedere con tutte quelle cose che vorresti avere e che appartengono a ICS stock.
Se non sei pronto a rinunciare a qualcosa a cui eri abituato per sperimentarne altre lascia perdere questa rom e vai di ICS.
Imho forse ti conviene ;)
EDIT: nel risponderti ho detto una sciocchezza.
Se per stock intendiamo un S.O. quanto più fedele all'origine sei nel posto giusto. Se intendi la "personalizzazione" samsung a cui eri abituato, beh non c'è nulla di più lontano dallo stock puro che puoi trovare qui.
Questa rom è una jellyBean quanto più pura possibile. Quando uscirà in versione ufficiale anche da parte di samsung ritroverai tutte quelle cose che hai chiesto ;)
Ragazzi mi sta capitando una cosa strana. Ogni volta che sblocco lo schermo mi va direttamente nei messaggi :what:
anche a me è successo..controlla bene che ti ha tolto il lucchetto di destra
EDIT: fai così:
Impostazioni sistema> Rom Control> Impostazioni lockscreen > Lockscreen targets amount > 3 Targets
Impostazioni sistema> Rom Control> Impostazioni lockscreen > Lockscreen targets > "tasto opzioni sinistro" > Reset
Ah...no so cosa è Aroma Installer lo uso ad ogni flash! ;) Era solo ambigua la "possibilità di scelta"...magari scrivilo nel sondaggio "Aroma Installer", nella terza opzione, così si capisce meglio che si può scegliere il colore di ogni SINGOLA applicazione.
Perchè come è scritto il sondaggio potrebbe essere interpretato come ad esempio: flasho la Rom e durante il flash mi vien chiesto se installare le Gapps Unthemed o Inverted. Capito cosa intendo?
E' stato già più volte suggerito ceh se non si hanno velleità di dual boot al momento, va benissimo il dorimanx 7.4 che garantisce consumi molto più parchi rispetto al CM di default.
Se vuoi tornare ad avere il dualboot l'unico kernel che puoi montare al momento è il siyah 5.0 che è ancora però in fase di beta.
dai feedback che stanno rilasciando sembra che funzioni tutto a dovere con il siyah ma devi sempre tenere a mente che è una beta ;)
Io uso il dorimanx 7.4 in quanto non mi interessa, al momento, il dualboot :)
vogliamo la scritto di malo in italiano direttamente nella rom :D:D:D
Installando il dorimanx si cambia la bootanimation, normale o anormale
nella nuova rom c'è già il fix per poweramp o va riapplicato?
Qualche domanda :)
1)A qualcuno capita che per esempio si é nei messaggi esci e ti ritrovi bella TW5 anziché nel Launcher predefinito?
2)Qualcuno che riesce a mettere il font Chooco Cookie font?
3)Ad igio perché non fai una cartella specifica quando si scegli uno sfondo con gli sfondi di JellyBam e tanti altri?
Grazie sempre
@luigimak
Luigi, oltre a rinnovarti i complimenti per aver "strappato" i toggle dal tema cobalt, non è che per caso hai pensato anche a tutte le icone della systemui?
Quelle sulla status bar?
Sarebbe fattibile?
Che bastardo che sono...... rotfl rotfl rotfl
Beccatevi queste lockrings :)
Out Da Space lockrings by LuigiMak | iGio90 - JellyBam ROM
ma per scaricare la rom senza kernel non ricordo che dovevo premere luigi?arrivo sulla schermata di google e poi non mi fa scaricare
Non ho capito posso mettere il siyah 4.1.5???
ok fatto azz che svistarotfl