R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Ho appena aggiornato e update me mi dice che c'è un aggiornamento....dice che ho la 7...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
dopo una settimana con aokp ritorno su quasta rom.... flashata questa mattina, tutto ok per ora.... sto per dire una bestemmia, ma mi mancava la touchwiz!!! su questa rom va che è una scheggia!
ho installato la nuova jellybam pulita ma lagga da paura! i problemi sono sorti con i nuovi dori 7.10 e successivi.
dite che è la rom o il kernel? non ho bisogno del dual boot... quale versione mi consigliate? la .8?
Quote:
Originariamente inviato da
blueyes90
ho installato la nuova jellybam pulita ma lagga da paura! i problemi sono sorti con i nuovi dori 7.10 e successivi.
dite che è la rom o il kernel? non ho bisogno del dual boot... quale versione mi consigliate? la .8?
io ho su il 7.6 e non noto nessun lag
più tardi aggiornerò con la nuova versione del dori (se non sbaglio la 7.14) e se vuoi ti faccio sapere