Salve! ho flashato la versione di oggi ma mi ritrovo ancora la fotocamera e la galleria di ics, e normale?
Visualizzazione stampabile
Salve! ho flashato la versione di oggi ma mi ritrovo ancora la fotocamera e la galleria di ics, e normale?
In Impostazione-jellybam-ota update mi da "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"... soluzioni?
raga volevo segnalare che il il feelback apatico per gli interruttori di aokp non va!! sia che lo depenno sia se lascio il quadratino vuoto, quando pigio un impostazione dal menu a tendima non vibra nada de nada :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho provato... a me funge! sarà il kernel che monti. io ho il dori 7.10
Ottima come sempre. anzi sempre meglio. Ho un problema con Sony album con la visualizzazione in geotag. Mi posiziona le foto ma ho li sfondo Bianco e non la cartina. Qualcuno ha trovato la soluzione. Provato anche con disinstallare e riflash ROM
Io ho su la versione del 31 ottobre quindi aokp... se volessi aggiornare all'ultima devo fare i 3 wipes? Perché il wipe dei dati era diventato necessario per il cambio della base, ma ora che è tornato ad aokp non dovrebbe più essere necessario, giusto?
Aggiornato il lucchetto nella Tendina (non statusbar)
Risolto il problema del pulsante per cancellare le notifiche che veniva tagliato fuori dallo scermo
Grazie ad Aridien per avermi fatto presente il bug ;)
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
collegando tramite bluetooth l's2 alla macchina, le chiamate si sentono in normalmente in vivavoce, invece i file multimediali partono in automatico ma vengono riprodotti dalla cassa del telefono, è un bug comune oppure c'è qualche impostazione particolare per questo??
Da quando ho installato questa ROM, la JellyBam e nelle successive versioni (dalla fine di ottobre, prima avevo la CIS80), il tasto home non funziona più come prima, non mi manda più alla pagina home dello schermo, funziona solo le lo schiaccio a lungo e allora mi da le anteprime, ma la comodità di prima non ce l'ho più...il suo posto lo ha preso il tasto di accensione. Ho fatto anche format sistem, wipe data, ma non riesco più a farlo funzionare come prima. Come posso rimediare? Grazie
P.S.: Uso il Nova Launcher
Questa rom è fantastica!
Solo una cosa, non sono riuscito in alcun modo ad impostare la tastiera così
Allegato 32423
A me non va la sveglia nel nuovo orologio...
A spariscono gli interruttori dalla barra superiore, a voi succede
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2
È tornata la fotocamera di ICS? Come mai?
L'ho dovuta installare a parte quella del 4.2...
Io amici sono a quella del 30/10.....quando arriverà una versione stabile con tutto funzionante avvertitemi hihihihihihi
...eeehhh sarà che son "apatici" perciò non funzionano rotfl scusami TheCrow la mia è una presa in giro bonaria...ma stavo troppo ridendo...perchè (sicuramente nella fretta di scrivere) hai scritto: "feelback" ovvero "senti dietro" o_O e "apatico" anzichè "aptico"...sai traducendo in "sentilo dietro apatico" mi stavo sbellicando...rotfl comunque scherzi a parte non saprei mi io ho ancora la versione del 7/11 ma mi sa che non funzionava nemmeno in quella versione
Da quel che so la fotocamera del 4.2 non è stata implementata perchè non completamente funzionante (non registra i video)
Ok il lucchetto l avete fatto in 2 ma...... le scritte in Italiano? e le icone meteo? E' inutile ci vuole Malo 2000
EDIT: ahahahahah...
...sarò io ignorante in materia, ma mi domando cosa ci voglia a mettere le scritte in italiano nella ROM! Il mitico iGio fa cose impossibili, non ci credo che non possa tradurre quel "Discharging"! Lo so che è un'inezia, sarà che io sono un pignolo perfezionista...:)
Ciao ragazzi volevo dei pareri sulla ultima release, mi consigliate di flasharla?
Come funziona?
Ha FC o bugs?
Grazie in anticipo a tutti!
Ho un problema, il launcher non mi applica tutte le impostazioni che gli metto. Ad esempio non mi mostra le cartelle nello stile che gli dico, e soprattutto mi mostra solo 4 icone sotto, mentre nell'anteprima di quando tento di personalizzarlo ne vedo 5. Come mai?
bug non ne ho riscontrati,neanche fc.....l'ho messa su questa mattina e per ora tutto fila liscio....
se ti può aiutare io venivo dalla aokp ufficiale e prima di flasharla ho fatto i tre wipe più il format system,una volta flashata ho rifatto i tre wipe ed un fix permission....e va tutto alla grande!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi oggi mi sono accorto di un "problema" e non capisco se si dovuto all'ultima versione della JellyBam o al Dorimanx 7.15 comunque ecco degli screen:
Allegato 32456
Allegato 32457
Non riesco proprio a capire il problema o.o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiunto Scritta in Italiano nella lockscreen + Meteo Vecchio stile
https://sites.google.com/site/luigim...kscreentendina
OT: Volevo rendervi partecipi del fatto che oggi sono andato da pc sul sito di ikea e ora mi sono ritrovato sul cell la scheda di google now. "47 minuti per arrivare a Ikea Store"... inquietante :D
ciao raga..
dopo la bruttina esperienza di questa settimana con la cyano10 volevo passare a jellybam... tra le varie cose sto sclerando per far andare la registrazione video hd..
che mi dite delle funzioni basi del telefono? vanno tutte? ho scaricato la stable ...