se non mi sbaglio è preimpostato per la durata della batteria
format system cancella tutti i file di sistema, e poi devi per forza flashare una rom, senò non parte
Visualizzazione stampabile
ho appena flashato la roma 30 e contina a dirmi che l applicazione tastiera androis AOSP si è bloccato in modo anomalo..lo fa in continuzione.ho riscontratrato questo problemino da oggi e nn posso usare la tastiera.credevo che con la 30 risolvevo ed invece....:O soluzioni????grazie caro!
Ultimi aggiornamenti, la rom sarebbe pronta ma igio è indeciso se rilasciarla o meno: su tutte le rom con base le ultime AOKP c'è il bug dello sblocco al boot del cellulare se si utilizza un pin ed è attivo il pannello meteo. Quest'ultimo sposta in basso tutto il dialer mandando fuori schermo il tasto "OK" impedendo quindi lo sblocco. Sarebbe tentato di rilasciarla con la nota importante di evitare di utilizzare il pannello meteo (credo si possa ovviare anche eliminando momentaneamente la richiesta di pin) ma come sapete tanti non leggono e tutti i 3d sarebbero intasati di gente che segnala questo problema :)
Non posso dargli torto anche se tanta gente che non legge nemmeno il primo post prima di flashare si meriterebbe di ritrovarsi in questa situazione rotfl
qui trovi i lucchetti status bar e tendina,
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
però quelli della tendina arrivano fino a giorno 29, se malo ha un pò di tempo lo creerà ;)
Ragazzi posso dirvi che la 5 va perfettamente! Noto anche in miglioramento della batteria! Nessun FC
Abbassato solo l'UV a -25 con ultimo dorimanx
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho quella del primo novembre, per mettere quella del 5 devo fare un full wipe e perdo tutti i dati?..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il format sistem si può fare quando si installa una rom facendo un full wipe (data, cache, dalvik). E indicato quando si cambia rom e cancella tutti i file di sistema. Quelli che permettono il funzionamento del telefono.
Se si fa il format system si deve flashare per forza una rom altrimenti il telefono non parte.
Lo trovi nel programma extweaks, ma devi avere il kernel che sia dorimanx o siyah.
Di default è messo a 0. Uv = undervolting
Col siyah puoi metterlo a -25 (a -50 potresti avere dei riavvii o trovare il cell spento) mentre col dorimanx puoi mettere anche -50 (a molti regge anche a -75).
come faccio ad ottenere questa home?
Samsung Galaxy S2 i9100 | iGio90 - JellyBam ROM
Sto parlando della home n3 che si vede nel nexus con il simbolo appunto del nexus al centro della dock !
Che launcher? Thema?
Vi prego lo vorrei nel mio s2!
Igio ha appena scritto su facebook:
"Expect the build for tomorrow morning before 12:00 am GMT+1 i9100 and i9100g ;)".
Pare che la nuova ROM arriverà domani!
Ragazzi ma come mai la mia RAM non va mai sotto i 600 MB ? ..
Niente da fare, il dual boot con kernel dorimanx non mi funziona
Ho jellybam come rom secondaria, ma non parte
Qualcuno ha la jellybam in dual boot con kernel dorimanx ?
A voi funziona?
Salve a tutti!
Secondo voi qual'è il miglior modem, associato a questa rom, per l'operatore h3g?
Ragazzi ma non è possibile far salvare le foto scattate direttamente sulla memoria esterna??? SD esterna....
Qui puoi farti un'idea di massima: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Alla fin fine è comunque una cosa soggettiva, dipende soprattutto dalla zona in cui vivi, potrebbe andarti bene un modem che ad altri va male e viceversa a parità di operatore.
Con l'attuale camera stock no, vediamo se con l'aggiornamento di oggi ci sarà una nuova versione della stessa che lo consente.
Ciao Ragazzi! scusate la domanda da nabbo, è un po' che ho questa ROM e da qualche aggiornameto a telefono acceso mi chiede di sbloccare la sim. è un problema riscontrato? o cambio sim e sono ok? :-[
Ho già posto queste domande, ma con poco successo:
1) è normale che nelle app galleria e album alcune foto non si riescano a vedere?
2) come mai in modalità vibrazione il telefono non vibra all'arrivo di SMS?
Insisto perché non ci sono tra i bug noti e volevo capire se fosse una cosa solo mia o se non ho impostato qualche parametro. Grazie
Scusate mi è successa una cosa molto strana... ho perso tutte le foto che avevo nella memoria interna, non ho fatto nessun wipe, tutto all'improvviso, ma com'è possibile?? sto diventando pazzo....
ciao ragazzi!
vi spiego praticamente a ogni avvio mi rimane sempre attiva l'applicazione media, con un consumo esagerato di batteria. ora ok basta che aspetto un paio di minuti dall'avvio e la killo manualmente, ma non è normale sta cosa. inoltre in caso di sporadico avvio spontaneo mi trovo la batteria finita in tre ore
qualcuno di voi sa da cosa può dipendere? ho ultima rom jellybam e kernel dori 7.10
Ragazzi ho un problema e non riesco a venirne a capo. Quando installo la versione del 5 mi crash google music e anche la touchwiz. Ho fatto anche deep 1 ma il problema rimane... consigli?
Ciao a tutti vi chiedo venia se faccio domande già fatte so che è scocciante ma avrei bisogno di capire se qualcuno la usa come secondary ROM perchè io la monto come rom secondaria ma tante app. mi vanno in FC probabilmente sono io che non ho fatto le cose giuste, tipo se vado sulle impostazioni del lookscreen per aggiungere i pulsanti di sblocco mi va in FC update me mi va in FC e così altre impostazioni allora volevo capire se è meglio reinstallare oppure se il problema è l'incompatibilità con l'altra ROM o se ho sbaglaito io di brutto :) tnk e scusate.
...ROM in upload :)
JellyBam.PAOKP10_20121107_STABLE.zip under uploading
Official changelog:
<b><#selectbg_g>project android_frameworks_base:</#></b>
<*>- Merged latest Paranoid, CM and AOKP sources<*>
<*>- Merged per-app-color from latest Paranoid rev<*>
<*>- Implement per-app NavBar/Button/Glow/StatusBar color<*>
<*>- Implement NavBar transparency<*>
<*>- Implement torch toggle with hardware key<*>
<*>- Add quick/long click action to notification clock and date<*>
<*>- Add home button unlock option<*>
<*>- Add setting to allow lockscreen theming<*>
<*>- Add setting to allow haptic feedback on toggle press<*>
<*>- Tablet Nav bar adjustable width<*>
<*>- Make lockscreen haptic feedback enabled by default<*>
<*>- Add options to hide weather panel<*>
<*>- Add weather panel actions and clock/date<*>
<*>- Add dock battery drawables for HDPI devices<*>
<*>- Restore correct volumes when headset is plugged<*>
<*>- Add support for wired headset detection<*>
<b><#selectbg_g>project_apps_cyanogenmod:</#></b>
<*>- Merged latest LegacyCamera<*>
<*>- Merged latest Google Calendar<*>
<*>- Merged latest Browser<*>
<*>- Merged latest MMs<*>
<*>- Merged latest Trebuchet Launcher<*>
<b><#selectbg_g>project_app_JellyBam_settings:</#></b>
<*>- Merged Paranoid settings<*>
<*>- Merged latest ROM Control from AOKP<*>
<*>- Added Launcher Settings<*>
<*>- Added LockScreen Settings<*>
<*>- Added navigation bar to CyanogenMod Settings<*>
<*>- Added hardware keys to CyanogenMod Settings<*>
<b><#selectbg_g>project_app_aroma:</#></b>
<*>- GAPPS are now selectable one by one <*>
<*>- Removed full gapps pack<*>
<*>- Added new Music Player selection tab (Apollo, Google Play Music, Sony Walkman)<*>
<*>- Removed launchers tab (3 launchers default included in system)<*>
<*>- Minor changes in title/descriptions<*>
<*>- Dorimanx updated to v7.10<*>
<*>- Siyah Kernel updated to v5.0 final<*>
<*>- CM10 kernel compiled from latest sources<*>
<*>- Automatic cache/dalvik wipe in installation process, You just have to flash it without doing anything else<*>
<*>- Added changelogs tab<*>
<b><#selectbg_g>jellybam_frameworks_misc:</#></b>
<*>- Added latest Trebuchet Launcher<*>
<*>- Added new 4.2 PlayStore with voice search<*>
<*>- Added hacked Exchange to bypass security policies<*>
<*>- Updated XLoud and Bravia libraries<*>
<*>- Fixed every FCs<*>
<*>- New bootanimation sound<*>
<*>- Added AdZhost for blocking ads and spyware (Thanks to Hajdar Kakud)<*>
La lockscreen del bb non è stata implementata?
Tra gli screenshot mandati ieri sera:
Azioni customizzabili per il tocco breve e lungo sull'orologio barra notifiche.
A scelta abilitazione dell'feedback tattile sui toggles
Aggiunta in paranoid del per-app-color (colori utente per ogni app)
Scelta tra unità metriche/imperiali e gradi celsius/farenheit nel meteo
Gapps selezionabili una ad una in aroma
Playstore con ricerca vocale
Lettori musicali selezionabili in aroma (apollo, music e sony walkman)
Speriamo ci sia anche la possibilità di scegliere tra Unthemed ed inverted, che anche se funzionali, alcune sono proprio brutte da vedere tutte nere, tipo google search etastierino del telefono