Dal momento che non ci capisco molto... questa rom ha il comando MMC_CAP_ERASE che brikka l' s2 con android 4.04?
Visualizzazione stampabile
Dal momento che non ci capisco molto... questa rom ha il comando MMC_CAP_ERASE che brikka l' s2 con android 4.04?
In teoria no perché puoi montare il syan (o come si chiama) kernel
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
quindi posso andare tranquillo???
Facciamo così,
prendi il treno o aereo oppure la macchina e vieni qui a casa mia.
Tieni a bada:
1 - peste di 4 anni
2 - peste di 16 mesi
3 - suocera
4 - due cani
....e ti faccio le scritte anche in giapponese mentre le icone te le dipingo a mano rotflrotflrotfl
..... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Mode serio on
malo2000 mi ha mandato anche una breve spiegazione su come modificare le scritte ma non ho avuto proprio tempo :(
La ninna nanna ha funzionato alla grande.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
mi sono addormentato come un angioletto Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ahahahahahahahahah
Grande jano ;)
La prossima release ritornano tutte le cm10 features!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Finalmente siamo arrivati alla perfezione... Rom ottima complimenti davvero.
E dopo questa ultima release non ce n'è più per nessuno
Mitticcaaaaa!!!!
Sarà sicuramente la compagna del mio device che lo accompagnerà per molto tempo.... O almeno fino alla prossima... :Drotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti... Appena flashata sul cell di mia moglie :D, stupenda.
Peccato che non vada l'illuminazione automatica (mi dà sempre lo schermo spento), e che nella rubrica non vi siano i contatti facebook (non che interessi me, ma come dicevo il cell è di mia moglie)....
Ho provato anche a fare un pò di wipe e reinstalli, ma nulla... Qualcuno ha consigli??
Giooooo sistema beats audiooooooo! :)
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!
Anche per me questa 10 é ottima!
Grazie igio!
Flashato 2 volte "inverter gapps" ma tutto è rimasto immutato:bd:... Qualcuno sa dirmi dove potrei aver sbagliato?
Grazie :)
Awesome Beast non funziona, si può sistemare? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E quasi due settimane che non aggiorno la rom sono fermo al 1 novembre.volevo sapere ma le rom di luigi senza kernel escono ancora?la ultima rom uscita che tipo di kernel installa?
E poi se installo quella di ieri dovrei fare un full wipe obligatorio mi pare di capire?
Ciao a tutti io ho rimesso il dori 7.4.2 . Volevo sapere se i settaggi di illuminato si possono mettere anche sulla 7.4.2 visto che nel post c'è scritto che va dal 7.10 al 7.15
Ma il format system cancella tutti i dati nella scheda interna del telefono o solo la parte dove va la ROM?
Che differenza c'è con il full wipe?
Buona domenica a tutti.
Su androidiani ho trovato questo https://www.androidiani.com/applicaz...79#more-137579
Lo sto provando e non e' niente male ;)
EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=0ez2ZliD-FA
Il Format System non cancella i dati cancella solo i file di sistema.
Con Full Wipe si intende: Format Cache, Format Dalvik, Format Data (che è quello che cancella i dati!).
Per formattare totalmente la memoria interna del telefono invece bisogna fare un Format EMMC (che si trova nel menu Mount & Storage della recovery mode)
;)
OK grazie.... io ho sempre fatto il full wipe ma mai il format system.... è consigliato? FINE OT
Dipende da cosa devi fare. Ti dico cosa in genere faccio io se devo installare una ROM su base completamente pulita:
1) Flasho in primis da recovery il Kernel Script Cleaning (serve a rimuovere i residui dei vecchi kernel se stai installando un nuovo kernel, comunque male non fa anche se il kernel è lo stesso ma in versione aggiornata)
2) Full Wipe (Format Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik)
3) io faccio anche un Format System o un Format EMMC (che se non erro dovrebbe rendere inutile il Format System visto che Format EMMC formatta completamente la memoria interna)
4) Flasho la nuova ROM
5) altro Wipe Cache e Wipe Dalvik e poi Fix Permission
in questa maniera io personalmente (da non prendere come fosse la bibbia, perchè ogni terminale fa storia a se) non ho mai avuto problemi e la base di installazione è pulita.
P.S: consiglio se non vuoi far danni di rimuovere la SD esterna, in quanto ci vuole un attimo a sbagliare e formattarla per errore e perdere magari dati importanti ;)
Raga io sono fermo alla versione del 4/11. Secondo voi basta un wipe cache e wipe dalvik? Proprio mi secco a installare tutto :P
Il fatto è che non so perchè ma titanium (versione free) ogni volta che vado a ripristinare un backup mi chiede l'installazione di ogni app come se la stessi installando io.. Tu sai come si può saltare questo passaggio? Alla fine se facesse tutto in automatico un full wipe diventerebbe una passeggiata :P
Non riesco a capire, come si fa per personalizzario touchwiz? E' molto bello ma non riesco a personalizzarlo
Come mai è stato levato il porting della cyano con le relative mod. Lo trovo molto utile e ci sono molte più modifiche da fare sul lock e sui toggle! :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
Non saprei esserti utile perchè purtroppo non ho mai usato Titanium (lo so sono folle!)...la mia paura era che Titanuim si portasse con se anche qualche strascico della vecchia ROM, perciò ho sempre reinstallato TUTTO a mano (salvo solo i settting di K9 mail e del Calendario che uso molto per lavoro), poi diciamo che di app non ne uso un'infinità...
Un tempo però ricordo che lo srtesso Google Play ripristinasse le app dallo store ora non mi è più successo, non capisco perchè o_O
Allora se ripristini solo le app installate dal play store non avrai problemi. Devi tralasciare quelle di sistema. Quando fai un backup con titanium devi spuntare solo le app che ti interessano. Io ho fatto così ultimamente e non ho avuto problemi.
Per quanto riguarda il ripristino l'opzione si trova nella voce backup e ripristino e devono esserci spuntate "ripristino automatico" e "backup dei miei dati". A me ogni volta che installo una rom lo fa in automatico però avendo solo 2gb di internet nel cell lo disattivo subito!
S4rr4cino. Grazie se posso oggi la acquisto :D
scusate ma c'è differenza tra il wipe data e il format data?
Provo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dalla Pagina FB della JellyBam... iGio:
"Big update will come out today! all missing cm10 features are back and poweramp/awesomebeats works like a charm"
Tornano le feature di CM10 e fix di PowerAmp/awsomebeats...
Ragazzi io non capisco una cosa, ho l' e-mail in push quindi senza aggiornamenti...
Perché mi ritrovo sempre valori cosi alti sull'attività del servizio?
qualche volta anche 1h30m, si e no mi arriva una e-mail..
Ho un account gmail e uno hotmail.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/11/yqeranas.jpg
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
Qualcuno mi saprebbe dire perchèin BBS ho il RILJ al 51,6% adesso con 58m su 1h 54m di cell acceso? ho cercato ed installato il ril giusto ma mi dà comunque questo problema ._.