ok, grazie a tutti ragazzi ;) ho flashato il dorimanx ed è andato tutto bene :)
@federico, settaggio impostazioni ok ;)
Visualizzazione stampabile
ok, grazie a tutti ragazzi ;) ho flashato il dorimanx ed è andato tutto bene :)
@federico, settaggio impostazioni ok ;)
Raga sono interessato a questa rom, una breve lista di pro/contro confrondola con le leaked Samsung? Grazie.
Raga ma per chi ha la v3 e vuole solo flashare la nuova camera con le impostazioni aggiuntive della 3.1??? Non vorrei flashare per la decima volta in due giorni!
Non si può fare qualcosa?? Magari il mitico Luigi ci estrapola il pacchetto XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OK grazie mille ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anch'io arrivavo dalla leaked, quindi posso dirti la mia esperienza..
pro:
maggior durata della batteria (prima faticava ad arrivare a sera, ora ci arrivo senza problemi)
meno impuntamenti (con la leaked mi si bloccava spesso la lockscreen)
maggior personalizzazione
più bella visivamente (questo è soggettivo però)
contro:
leggermente meno fluida, ma la differenza è minima
fotocamera e rubrica di default orribili (almeno per me)
a quest'ultimo punto però ho risolto scaricando dallo store camera fx e contacts+, che son molto meglio anche della camera e della rubrica della leaked
Raga è uscito il nuovo changelog completo 3.1.0 wip
Changelog v3.1.0 WIP
project android_jellybam:
* All apps at first install will have stock DPI (For people that don’t use/need paranoid)
* Increased maximum DPI of paranoid prefs to 320 (HDPI Devices)
* Replaced Superuser with SuperSU
* Added LatinIME Swipe keyboard 4.2
* Added FMRadio
project android_frameworks_base:
* WiredAccessoryObserver: Headset detection for sony msm7x27a
project android_packages_apps_Camera:
* Merged camera 4.1 options into the new 4.2.1 camera
project android_packages_apps_Bluetooth:
* Merged latest cm sources (Report if bluetooth audio is working now)
project android_packages_apps_CMFileManager:
* Tracking official cm-10.1 repo
project android_hardware_qcom_audio:
* Add missing wired headphone route (MERGED)
* fix FM audio routing (MERGED)
project android_hardware_samsung:
* exynos4: Set libgralloc_ump and SecHdmi tags to optional (MERGED)
project android_kernel_samsung_smdk4210:
* exynos-mem: Fix major security hole (MERGED)
luigi ma non monti piu questa rom?
Niente wipe vai tranquillo. Occhio pero' che la 3.0 non ha piu' aroma quindi non puoi scegliere il kernell, monta di default il kernell CM10.
Se lo vuoi cambiare, una volta flashata la Rom vai in recovery lanci il kernell scrypt cleaning e poi flashi il siyah o il dorimanix.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,
da l'altro ieri, flashato kernel dorimanx 7.33 + jb 2.0.2 ho continui riavvii. O meglio si freeza il tutto e qualche volta ho dovuto riavviare. Avevo il kernel 7.32, ho provato a mettere il 7.33. Sono in attesa di ricaricare un la batt e poi metto il 7.27 (ho letto da qualche parte). A questo punto pero' mi viene il dubbio che sia la rom.
Con la jb 1.3 non ho mai avuto problemi. La rom mi piace, ma con la 2 mi sembra che ci sia stato un decadimento del progetto. Abbandonato aroma (posso capire), tre versioni in un giorno ... passaggio alla nightly ... ho l'impressione che le valide energie degli sviluppatori non siano ben incanalate.
Spero di risolvere il problema dei freeze, altrimenti me ne ritorno alla 1.3 che andava da dio.
Suggerimenti/considerazioni?
Prova con il 7.29 a me va benissimo...so che gli altri hanno problemi simili. Se il problema persiste fai un factory reset
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Anche a me sta dando gli stessi identici problemi! Cose mai viste prima! Riavvii casuali, FC, telefono in carica che si freeza su schermo nero e mi tocca staccare la batteria, etc...rioeto MAI SUCCESSO PRIMA.
Penso sia comunque un problema del kernel, perchè io ad esempio ho la ROM JellyBam 1.3.0 (quella a cui tu vorresti tornare), qundi l'unica cosa che ho cambiato è ill kernel (son passato da 7.29 al 7.33 appunto!).:o
Prova a ritornare al kernel 7.29.... ;)
Io con il dori 7.29 avevo continui freeze e FC...non pensando però che il problema fosse il kernel feci un bel wipe totale e cmq avevo quei problemi...cosi decisi di cambiare kernel e ho messo quello cm10 e tutt'ora sto na favola.
Non mi son mai trovato bene con il dori. Forse proverò il siah.. ma forse :D
Ho messo una versione prima, la 7.27 con la quale mi trovavo bene. In quell'occasione era stato aroma ad installarlo. La 7.29 l'ho saltata nella progressione perche' dalla 7.28 (che tutti infamavano, rimossa dallo sviluppatore, io mi trovavo bene ...) son passato al 7.32 e poi 7.33
In effetti non ho incolpato Igio di questo problema ed ho pensato che fosse il kernel.
D'altra parte avendo un dual boot mi spiace tornare al cm senza questa opzione. Devo anche dire che la usi solo per "spippolare" e poi alla fine solo una rom e' quella sistemata con i tuoi dati, account, ecc.
Vi faro' sapere oggi come procedo con il 7.27
Ciao.
update: gia fermo .... azz. ora inzio ad aver problemi. Aspetto la 3.1 e metto quella perche' non posso avere il telefono cosi'. Mi serve non ce l'ho per giocare.
Ragazzi è uscito il changelog ufficiale della 3.1 pare sia molto meglio. Ha scritto igio sulla pagina FB che consuma anche meno batteria.
Penso che per questa volta lo provero prima con il kernel cm per vedere come va
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ho messo su la3.0 e nella schermata delle impostazioni ho tutto più piccolo,come posso fare per riportare il tutto stock?
ragazzi vi chiedo un consiglio al momento uso la JELLY KING ROM (ormai non più aggironato da tempo) come rom giornaliera ho provato questa rom in dual boot è la trovo grandiosa, aggironamenti di continuo e tanto altro ancora...
vorrei installare questa rom come primaria.
mi consigliate di ripartire da una rom stock eseguire oppure eseguo i vari WIPE e flash la seguente rom... in caso di ripartire da una rom stock posso eseguire questa quida installando la 4.1.2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
Dalla 3.0 alla 3.1 qualcuno ha provato a flashare solo con wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
da quanto dice su face... tra 5 min sarà disponibile anche per s2 e s3
E' uscita la 3.1 anche per l's2. Adesso pero' io aspetterei luigimak se sara' gentile di proporre una versione senza kernel. Altrimenti abbandono il dual boot e passo al cm stock.
DOWNLOAD 3.1.0
in download, il tempo di scaricare e preparo la versione senza kernel
Nell'attesa della versione 3.1.0 Senza Kernel
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria:
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
Scritta ITA Lockscreen:
https://sites.google.com/site/luigim...kscreentendina
Versione No Kernel in upload: 35%...