Non riesco a nascondere il toggle swag, negli interruttori delle impostazioni aokp non c'è...
grazie tapatalk :-)
Visualizzazione stampabile
Non riesco a nascondere il toggle swag, negli interruttori delle impostazioni aokp non c'è...
grazie tapatalk :-)
le ultime inverted le trovi a questo link Index of ./files/jtproductions/...ti consiglio di scaricare la versione aroma cosi puoi scegliere le app che preferisci...
Ragazzi ma per il pinch to zoom in gmail??
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
scusate ragazzi ma su updateme non c'è niente?? ....mi da solo rom e configurazione
Ragazzi, sarò insistente, ma ho chiesto già due volte se qualcuno ha avuto problemi con s-voice sulla jallybam del 20. Nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...ho appena provato e funziona :)
io lo sto usando..al momento l'unico problema è x qnt riguarda l'attivazione di eventi e sveglie..poi x il resto sembra andare..nn ho provato il precedente svoice, quindi nn riesco a rendermene conto..
Qual'è il file giusto da scaricare?
Inverted-pure-aosp.zip - jusTunbean_aroma.v4.1.2.zip?
ciao ragazzi, volevo chiedere un paio di cose.
1) sono fermo alla 15/11 e la durata della batteria è scandalosa nonostante tutti i settaggi del siyah. nella 20/11 è cambiato qualcosa?
2) ho installato smart keyboard, xò quando clicco sul microfono mi riporta alla dettatura online, cè modo di convertire il tasto microfono per far partire la dettatura offline di jelly?
grazie :D
credo se ne sia parlato qualche post fa, basta aprire il task manager e nell'applicazione orologio cancellare dati e cache.
Una volta fatto, riavviate e il problema si risolve.
A me ad esempio partendo da una installazione nuova (second rom pulita) funzionano perfettamente.
Ciao...gmail 4.2 è presente nel pacchetto Gapps AROMA che puoi trovare qui (puoi scegliere anche le Inverted):
JT Productions Official Downloads
Oppure c'è lo Apk dedicato scaricabile da questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-v-7-0-a.html
comunque sono veramente carini i nuovi messaggi nei quali è possibile cambiare qualunque tipo di colore, bolle....
Quando esce la nuove versione? Sono già ben 2 (due) giorni che non aggiorno, inizio a preoccuparmi
Una domanda stupida...ma il "Project Butter" e' presente in questa rom???
e ora proviamo questa 20 rotfl speriamo non deluda ;)
Dalla Pagina facebook di Igio
Final changelog, feel free to post wherever you want (personal blog, XDA Thread, your forum thread) nothing more will be added:
project android_frameworks_base:
* Fix GSM signal strength
* Removed all references of Swagger toggle
* Smooth Spinners: Makes the loading "spinner" animation smoother in non-holo apps
project packages_apps_Settings:
* New JELLYBAM wallpapers app direct launch from JELLYBAM menu 1/2
* Updated mascottes for JellyBam Rom Version
* Increased JellyBam circus robots images
peoject packages_apps_jellybam_papers:
* Initial release
* Added 5 JellyBam wallpapers designed by Bliss
* Fixed wallpapers resolution
project packages_apps_CMFileManager:
* Updated romanian translation
* Fix ReadCommand incompatible buffer
project packages_apps_Mms:
* Fix overlapping MMS picture
project android_hardware_qcom_audio:
* msm8660: Fixes to build with CM
* Merge "alsa_sound: Define csd-client flag to enable voice call on Fusion3" into JellyBam
* Merge "libalsa-intf: Addd kernel sanitized headers." into JellyBam
* libalsa-intf: Addd kernel sanitized headers
project jellyboom v4:
* Initial release of jellyboom v4
* Code re-arrangement
* Added Loopy Smoothness Tweak
* New 3G and GPS Class tweaks
* Reviewed OOM priority
project JellyBam:
* Updated TouchWiz Launcher from the leaked 4.1.2 (Thanks mrmad)
* Updated Samsung weather widget from the leaked 4.1.2
* Added hacked E-Mail and EXChange to bypass security policies
* Added AC!D Audio engine v5.0
* Optimized AwesomeBeats with the new AC!D v5.0 libraries
* Added sony TrackID (Shazam, Google EARS valid alternative)
* i9100: DorimanX updated to v7.22 (Aroma)
* i9100,i9100g,i9300: Removed additional Apps from aroma
* i9100,i9100g,i9300: Default SpiritFM radio included (Aroma)
* i9100,i9100g,i9300: PORT: Added Memo to Addition Samsung apps (Aroma)
* i9100,i9100g,i9300: PORT: Added Calculator to Addition Samsung apps (Aroma)
* i9100,i9100g,i9300: PORT: Added PopUP Video Player to Addition Samsung apps (Aroma)
* i9100,i9100g,i9300: PORT: Added Samsung sound recorder to Addition Samsung apps (Aroma)
* i9100,i9100g,i9300: PORT: Added Favorites App widget to Addition Samsung apps (Aroma)
* i9100,i9100g,i9300: PORT: Updated Digital clock widget from leaked 4.1.2 (Aroma)
* i9100,i9100g,i9300: PORT: Added Stock Samsung notification, UI, ringtones, Alarms sound to Themes section (Aroma)
* i9100,i9100g,i9300: PORT: Added back sony walkman to music players with working visualizer
* n7000, n7100: Removed Samsung S-Calendar
* n7000, n7100: Added default Samsung favorites app widget
* n7000, n7100: Added default Samsung memo app
* n7000, n7100: Added default Sony walkman player with working visualizer
* n7000, n7100: *W*I*P* Aroma installer to bring all features of jellybam into Note1 and Note2
Ma cosa vuol dire che nn sarà aggiunto piu niente? cioè se modifica qualcosa è solo per i bug e basta ? e quindi da ora in poi si dedicherà alla 4.2 ?
Ragazzi, problemino, ho appena messo la 20/11..ho le emoticon dei messaggi impazzite ( cambiano da nero a verde a verde a nero cosi come pare a loro) qualche aiuto?
ho appena flashato la rom..ma al primo boot si spegne il telefono dopo la schermata del dorimanx..ho fatto tutti i wipe..provengo dalle cm9..cs ho sbagliato?
a quanto pare la piccola novità ieri ha funzionato, è già integrata nello zip del lucchetto per statusbar 2012.11.20
https://dl.dropbox.com/s/406ggr0trxh...usBar.zip?dl=1
in poche parole quando avrete il telefono carica l'icona batteria fa l'animazione, vi consiglio poi di flashare questa mods per la batteria dopo lo zip del lucchetto per avere un'effetto migliore ;)
https://docs.google.com/file/d/0B6Ol...RtZHc5UU0/edit
grazie a peppesound per averlo testato ;)