data l'enorme quantità di personalizzazioni penso sia il minimo che pesi così tanto:)
Visualizzazione stampabile
Raga è normale che il primo boot duri tanto? Sono passati almeno 6/7 minuti..
è gia disponibile la scritta in italiano per la 1.2.0?
Consigli su come guadagnare un po di RAM in più?Mi scoccia dover riprendere un gioco e ritrovarlo chiuso.
Sono a 480 di base e tra Gemini e Titanium ho bloccato e congelato tutti i prog in autorun
quando istallai la leaked LSJ ci son voluti 10minuti per avviarsi. Mi sa che è normale quando si passa da rom troppo diverse una dall'altra
hai il dori o il syiah ? se hai il siyah ti consiglio come prima cosa di flashare la 1.2.0 che dal changelog igio ha detto di aver messo a posto anche la durata e i battery drain e per esperienza personale io ho messo 2 giorni fa il dori venivo dal siyah e ti dico solo che ho fatto al primo ciclo di ricarica 1 e 1 ora con 2 ore di schermo e dati attivo per almeno 12 ore piu wifi per le restanti tranne la notte :D
Io da quando monto questa 1.2 il pc non mi vede più il telefono come archivio di massa in verità non lo vede proprio qualsiasi impostazione metto! È successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora per vedere quante ore di schermo fai basta andare in impostazioni - batteria- e li trovi tutte le attività che consumano batteria tra le quali schermo e i minuti di attività a schermo acceso .
con il dori tanti hanno trovato miglioramenti in termini di durata io ho messo le impostazioni di Illuminato67 le trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2455593
Poi metti come ti ho detto la nuova jellybam che ho letto sia meglio anche in termini di prestazioni anche di batteria.
Io la metterò tra qualche giorno appena ho tempo :p
Se ti ho aiutato dammi un thanks ;)
Raga ma i CONTROLLI REMOTI nn ci sono ??? solo oggi dopo piu di un mese di utilizzo questa rom mi sono accorto che samsung dive nn riesce a trovarmi la posizione del cell :O:(
Salve vorrei installare la rom, qualche domanda veloce, google now è in ITA? I bug presenti sono solo quelli o si aggiungono automaticamente quelli della CM10?
Installando la rom ho cambiato kernel.
Avrei dovuto flashare prima lo script di pulizia, o ci ha pensato l'installer?
Grazie
Ho installato ora Skype, ma mi va in fc quando tento di aggiungere un preferito... vi chiedo se è un problema di Skype solo mio oppure legato alla jellybam (v1.1.0)
grazie tapatalk :-)
ragazzi ho notato che con questa ROM, e anche la versione originale cyano, usando il kernel stock cyano, la fluidità è SENSIBILMENTE migliore che usando il kernel siyah/dori, aggiornati alle ultime versioni. Si può notare sopratutto nelle animazioni di apertura/chiusura delle app. Avete notato anche voi? E' possibile avere la stessa fluidità anche con il siyah? ps: ho già flashato i settaggi in prima pagina
la camera crasha se uso la fotocamera frontale.
Domandina di sicurezza:
ho su la v1.0.0 per flashare la v.1.2.0 bastano i 2 wipe o devo fare i 3? grazie.
Ragazzi scusate la domanda da novellino ma a cosa serve il tasto con il cappello presente nella status bar?http://img.tapatalk.com/d/12/12/04/u7ege9at.jpg
Giusto per informare tutti,il wipe cache e dalvik già é compreso nella rom,quindi non c'è bisogno di fare nessun wipe.
Si riesce ad avere un programma simil task manager old style? Quando avevo 4.0.4 andavo nel TM nella lista dei programmi aperti, se ci tappavo sopra rientravo nel programma, e c'era un tasto apposito se invece volevo killarlo. Però adesso non è più così, quando tappo un programma aperto mi mostra un altro menu da cui posso solo killarlo
Il multiwindow non sara integrato in questa ROM?
In che senso non e possibile?lo chiedo XK su altre ROM jb e presente
Il buon igio90 ha messo sul sito qualche nuova mods, tra cui questo lockring:
JellyBam official – Lockring | iGio90 - JellyBam ROM
L'ho scaricato e flashato ma non è successo nulla.
Sbaglio qualcosa?
^___^
EDIT: tocca usare il tema stock, spiegato l'arcano.
Cosi dal nulla con 60% di batterà riavvio e mi trovo il 15. Mah.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Uomoz91
Ankio certe volte....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi è da sta mattina che il mio cell consuma un bastardo e nell'arco di un paio d'ore mi si è scaricato quasi del tutto e andava a fuoco, ho visto tra la voce di consumo batteria , un parametro ke in ambito di consumo arriva anche al 70% è denominato "media"!! come posso fare? ho anche formattato la scheda sd, è ridotto il conusmo sulla voce ma in ogni caso continua a succhiarmi energia!