La mod che hai linkato è valida solo per le rom su base XXLSJ.
andresti a modificare profondamente il systemUI e molto probabilmente la rom non si avvierebbe nemmeno.
Ricorda che questa rom non è su base Samsung ma una CYANOGENMOD-derivata.
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi una domanda ma appena installo la 1.3.0 dopo devo rifare i setting per il kernel?
perche io mi sono trovato benissimo con la batteria con la 1.2.
quindi mettendo no kernel resto con le impostazioni di default ke ho adesso giusto?
oppure magari se installo il nuovo kernel i settaggi sono gli stessi del dorimax precedente?
facciamo un po di ordine:
se hai il dorimanX adesso, e flashi il nuovo dorimanX in fase di flash della rom con aroma, dovrebbero (uso il condizionale, perchè non ho provato personalmente) rimanere gli stessi settaggi che avevi prima. Solo che, cambiando versione, magari cambia anche qualche caratteristica interna, e potresti (sempre condizionale) non avere gli stessi risultati in termini di autonomia/performance.
Se vuoi andare sul sicuro e non vuoi cambiare kernel/impostazioni del kernel (perchè ti trovi bene coi consumi o per qualsiasi altro motivo che non ti spinge a cambiare versione): spunta l'opzione "no kernel" in aroma, nella prima pagina. Verrà aggiornata solo la rom e il kernel rimarrà lo stesso che avevi prima, intatto in tutte le sue impostazioni/versione.
spero di essere stato più che esaustivo :)
con questa ROM come formatto la Memoria interna?
in Impostazioni --> Memoria ..non cè!
Oppure conoscete un modo per formattarla direttamente da Recovery?
Quoto.....
la CWM recovery è l'anima del modding.
E' preferibile utilizzare soltanto quella (anche perchè nelle cyano e in moltissime altre rom non è contemplata la funzione che tu citi, ma è presente solo nelle stock) per tutte le operazioni di wipe/flash/setting etc.....
Leggi bene le guide della sezione modding, è un consiglio fraterno ;) ti saranno utili per qualsiasi operazione aldilà del semplice "cancellare la memoria interna".
E se hai altri dubbi, prima di fare qualsiasi cosa, chiedi (nelle apposite sezioni) e ti sarà risposto :)
É uscito il codice sorgente di jelly bean per gs2..attendo con ansia la jellybam1.4 con le varie ottimizzazioni...:)
è normale che appena installata mi dia degli sporadici probelmi di freeze del cell? devo spegnerlo proprio col tasto premuto.
In più si sa qualcosa sulla possibilità di inserire quelle mod che stanno uscendo per le stock per avere multiview?
ragazzi come va quest'ultima release della rom?? prime impressioni??
Quote:
Originariamente inviato da peppezic
Ti consiglio quelli di illuminato sono più fluidi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma infatti io avevo letto che illuminato non voleva sacrificare prestazioni per la batteria, se non erro.
a me serve il kernel che duri il piu possibile con la jellybam che gia di suo è una scheggia.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2693206
SEMPRE nella mia firma ;)
Quote:
Se vuoi risparmiare con i consumi, prova questi
SETTINGS (CPU):
GENTLE_FAIR_SLEEPERS = On
CPU IDLE Mode = AFTR + LPA (default)
Smooth Scaling Level = 800Mhz
Max CPU Lock: Dual core mode
CPU Undervolting = -50mV
Default CPU Governor = PegasusQ
Default I/O Scheduler = cfq -> si trova nel menù MISC
Scaling Max Freq = 1200Mhz
Scaling Min Freq = 200Mhz
SETTINGS (GPU freq):
VPLL Mode: OFF
GPU Freq Step 1 = 62Mhz
GPU Freq Step 2 = 108Mhz
GPU Freq Step 3 = 160Mhz
GPU Freq Step 4 = 200Mhz
GPU Freq Step 5 = 267Mhz
SETTINGS (GPU voltages):
GPU Voltage Level 1 = 850mV
GPU Voltage Level 2 = 900mV
GPU Voltage Level 3 = 950mV
GPU Voltage Level 4 = 975mV
GPU Voltage Level 5 = 1000mV
GPU THRESHOLD 1up 50%
GPU THRESHOLD 2 down 45%
GPU THRESHOLD 2 up 60%
GPU THRESHOLD 3 down 55%
GPU THRESHOLD 3 up 70%
GPU THRESHOLD 4 down 60%
GPU THRESHOLD 4 up 90%
GPU THRESHOLD 5 down 80%
SCREEN
MIN_BL: 40
FB Early Suspend Delay: 100 ms
BLN: (grande intuizione di Leo!)
LED Timeout: 1 sec
LEDS ON with touch: OFF
LED Voltage level: 2700 mV
MISC:
ANDROID LOGGER: OFF
la mia impressione è che non cambi poi cosi tanto.
il kernel piu parsimonioso che abbia mai usato è il phenomenal che downvoltava tutto non solo cpu e gpu ma per esempio anche il monitor a quanto ricordo.
speriamo che con il rilascio dei sorgenti il siyah migliori sotto questo punto di vista.
per altro nessuno ha risposto che il dorimanx è piu parsimonioso quindi devo intuire che non lo è :s
continuo ad avere freeze e riavvii casuali del cell, credo proprio che la toglierò
Ciao a tutti,
a voi da ancora problemi di fc la fotocamera??
Una volta su 3 a me da "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo".....
Approposito di galleria c è un modo per unire tutte le foto inbun unico album?
Altra cosa...
volevo mettere i contatti "inverted"
nel primo thread dice:
Per avere la versione Inverted, sia per le gapps che per le classiche app di sistema (telefono, i contatti, il browser ecce cc), si possono seguire 2 strade:
Usare l’applicazione inclusa nella rom Update Me. Scaricare quindi, dalla sezione Themes and Mods, lo zip inerente le gapps con colori invertiti. Flashare da recovery lo zip e riavviare.
Scaricare manualmente uno di questi pacchetti presenti qui: JT Productions Official Downloads
Full: Installazione completa di tutte le Gapps/Apps Inverted, Launchers e Varie apps
Lite: Installazione completa di tutte le Gapps/Apps Inverted
Aroma: Come la versione Full, tranne che avrete la possibilità di scegliere cosa installare.
Consiglio quest’ultima in quanto qualche applicazione può divenire di difficile lettura se con i colori invertiti.
ho aperto Update Me ma non c'e' niente che rimani al download di temi o mod. posso solo controllare se ci sono aggiornamenti per la jellybam.
e poi mi pare di aver capito che per lasciare TUTTO normale e mettere solo i contatti inverted mi conviene usare l'installer di aroma.
tuttavia l'installer si chiama "full wipe" e volevo sapere cosa voleva dire! e perche full wipe soprattutto!
Quote:
Originariamente inviato da zoneeee
No no ti fa scegliere vai tranquillo