R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
peppezic
Ma il modem è ROM dependent? io sapevo di no...cmq accetto il consiglio e adesso provo a riflashare quello che usavo già cn la CM10...
PS: nel frattempo ho fatto restore della CM10 e anche li nn prende più il segnale!!! ... nn sembra una cosa da ROM...
Infatti ROM e Modem sono diversi e indipendenti fra loro :) Però con l' installazione di JellyBam flasha anche un altro modem, quindi deduco sia per quello :)
Sent from my GT-I9100 :3
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Alamo
sera a tutti
ho appena installato la JB , i dual boot, come seconda rom.
mi pare MOLTO interessante.
domanda alla quale non ho (ancora ) trovato risposta:
e' possibile montare in qualche modo la SD in .../external_sd come nella "stock" ?
'che' un sacco di applicazioni si... "lamentano" ;)
Non credo, visto che negli smartphone nexus non c' è memoria esterna :)
Mi accodo alla richiesta sulla possibilità di disabilitare la colonna di sx delle varie cartelle di GMail...ho provato a cercare tra le impostazioni ma non ho trovato nulla che nasconda la colonna...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Approfitto di questa sessione di domande e risposte....ci posso flashare le Gapp 4.2 tipo Photosphere o la multiwindow?
Quote:
Giovanski
Scusate qualcuno sa dirmi se c'è un modo per togliere il testo (titolo-nome) delle apps? Grazie!
Con apex pro sotto impostazioni drawler c'è l'opzione... con altri launcher non saprei
Quote:
dade82
http://lmgtfy.com/?q=lista+comandi+e...minale+android
Quote:
luigimak
perfetto..evita di togliere la batteria quando il telefono è avviato, soprattutto in recovery..
se proprio devi spegnerlo mentre sei in recovery, fai "reboot system now" e appena si spegne lo schermo togli subito la batteria prima che si riavvii ;)
Ciao Luigi
Tenendo premuto il tasto power per circa 5 secondi il telefono si spegne sempre anche se sei in recovery, in loop oppure in freeze vari ;).
Da quando l'ho scoperto Non ho più avuto bisogno di staccare la batteria
Anto