e con una pressione prolungata fa vedere il menù di spegnimento ;)
Visualizzazione stampabile
Raga nessuno che sa come fare a far funzionare samsung dive visto che la voce controlli remoti nn C'è ???
Ciao ragazzi
Ma l'OTG (USB Host) funziona con questa ROM? Perche a me nn va... si può abilitare?
HELP please, thanks a chi mi aiuta chiaramente
Raga vorrei mettere il syah 4.1.5 ma non capisco come scaricarlo. Clicco il link in prima pagina, mi manda al thread del syah, clicco il link ma poi non capisco dove si scarica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se vuoi il siyah 4.1.5 scarica questo (siyah 4.1.5+vsync)..se lo scarichi dal telefono lo salva nella cartella download della memoria interna..
Download cm10i9100vsync from SourceForge.net
se posso darti un consiglio a questo punto scarica il siyah 5.0.1+vsync
Download cm10i9100vsync from SourceForge.net
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Il siyah 5 che hai linkato non e quello gia presente nella rom? Vorrei mettere il 4.1.5 perche mi sembra meglio per la durata della batteria
quello nella rom non so se è lo stesso..questo ha in più il vsync:
Vsync permette di migliorare le prestazione grafiche di Android portanto l’interfaccia a 60fps
Quindi aumenta notevolmente la fluidità
Io ti consiglio sempre il 5.0.1..
il 4.1.5 che ti ho linkato ha si il vsync, ma anche i driver mali, necessati per far funzionare la rom e la maggiore causa di consumo..Quindi 4.1.5 o 5.0.1 non vedrai tanta differenza di consumi, anzi secondo me il 5.0.1 gestisce meglio il tutto rispetto il 4.1.5 (sempre riguardo a rom con driver mali)
Ok mi hai convinto ho flashato il 5. Volevo mettere il 4.1.5 perche sulla ollo lo trovavo migliore rispetto al 5,però se mi dici che il 4.1.5 con mali consuma come il 5.......allora vada per il 5
Mmm ciao luigi :D Tutto bene??
Una cosa non mi è chiara, ma mi interessa, l'interfaccia a 60fps :D
Il siyah 5.0.1 che hai linkato è lo stesso del thread di illuminato?? Cioè il "normalissimo" siyah a cui illuminato ha testato i settaggi e a cui tu hai creato il famoso zip??
Oppure ne è un altro??? Perchè io sono in dual boot con rootbox e creature 2 e se questo kernel aumenta la fluidità, sarei interessato.
O sto scrivendo una gran fregnaccia?? :D
Grazie.
non so se realmente arriva a 60fps..ma il vsync serve appunto per migliorare la fluidità (nonchè se non sbaglio viene usato per "l'effetto burro") e che igio metteva come kernel di default prima ancora di implementare Aroma
basta cercare su google e troverai una risposta più precisa, ma in sostanza il vsync serve per quello
ora non so se illuminato aveva testato sul siyah+vsync o no, i settaggi sono comunqe compatibili per entrambi
Grazie del feedback :D
Volevo solamente capire se il siyah che usi per la 1.2.0 è lo stesso siyah di sempre, cioè questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
oppure è questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Perchè monto il siyah 5.0.1+settaggi di illuminato e sono in dual boot con la rootbox come primaria e la creature 2 come secondaria e magari provo questa jellybam 1.2.0, ma come secondaria, quindi se il kernel fosse diverso, dovrei cambiarlo...
Grazie in anticipo :D
i link sono gli stessi o_O
cmq quello con vsync è diverso, non è il solito 5.0.1
è questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
il vsync non è necessario per il funzionamento della JellyBam, a te scegliere se metterlo o no
nessuna notizia sulla versione 1.3.0?
Ma quindi non ci sono più aggiornamenti quotidiani..giusto?
raga mi sono allontanato per un pò da jellybam, ho la 20/11...posso passare senza full wipe alla 1.2? funziona bene o ci sono bug noti?
Ciao ragazzi! Vorrei provare questa rom... Come si comporta con consumi e fluidità? Non so quale versione scegliere... Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho in download la jellybam 1.2.0
Qualcuno che la usa come secondaria, può confermarmi il suo funzionamento?? Ovviamente cancellando la seconda rom e ricreando la partizione secondaria (praticamente con un full wipe)??
Perchè ad esempio, la rootbox mi dava problemi come secondaria (tastiera aosp si bloccava sempre...) mentre da primaria funziona bene.
Quote:
Originariamente inviato da themr87
Peccato ho la sindrome del flash.... Sto in astinenza sn 3 giorni che non flasho qualcosa!?!
Ragazzi...mi sa che se non è già uscita....poco ci manca...http://img.tapatalk.com/d/12/12/08/u3yguqej.jpg
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Esatto! e questo è il changelog:
Quote:
project android_frameworks_base:
* Patch Set 1/2: Add an "Automatically Connect" option for WiFi networks
* Frameworks update and camera power mode support
project packages_apps_Settings:
* Patch Set 2/2: Add an "Automatically Connect" option for WiFi networks
* Update pt-pt translations
project packages_apps_jellybam_Camera:
* Add power mode support
* The FCs on i9100 should be solved now
project packages_apps_Mms:
* Tracking for CyanogenMod Mms (Instead of AOKP one) so all features before the v1.0.0 release should be back
project android_packages_apps_Gallery2:
* update pt-pt translations
project android_packages_apps_Trebuchet:
* Add a pref to set hotseat icon's number
project android_hardware_ti_wlan:
* Fix building by deleting mutiple defines
project JellyBam (maybe i will miss something)
* GMail updated
* Google Ears updated
* QuickSearchBox (Google) Updated
* DorimanX kernel updated to v7.29
* Removed stylus CM10 from galaxysmtd build that was causing bootloop
* Added power shutter mode to Camera
* Camera FCs on i9100 now should be fixed
v1.3.0
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria (per Stylus CM10 selezionato da Aroma durante l'installazione)
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
Scritta ITA Lockscreen
https://sites.google.com/site/luigim...kscreentendina
qualcuno ha già testato questa 1.3.0?
ora ho la versione 1.2.0 e sinceramente mi sembra che la batteria scende più che nelle versioni precedenti,è una mia impressione o lo avete notato anche voi?
Ecco, per esempio io non installerei mai questa versione
Quote:
Camera FCs on i9100 now should be fixed
Flashato ultima 1.3.0 più dori 7.29 più lucchetto di Luigi,va tutto una meraviglia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...il kernel dori nella 1.30 è il 7.28 invece è indicato 7.29, va pertanto aggiornato al 7.29 :cool: