È uscita quindi l'evoluzione della 1.3.0? Se la state già provando come va?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È uscita quindi l'evoluzione della 1.3.0? Se la state già provando come va?
Quindi questa 2.0.0 è il Changelog della 1.3.0 e come tale, venendo appunto dalla 1.3.0, va installata con i due wipe cache e dalvik cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quando si aggiorna da 1.3. a 2, e leggo di wipe dalvik e wipe cache, cosa perdo esattamente a livello di dati? c'è una formattazione o rimane uguale? in fase di installazione, quando aroma mi chiedrà che kernel voglio, volendo rimanere sul dorimanx attuale, devo riscegliere dorimanx o devo scegliere mantiene il kernel?
facendo wipe cache e dalvik non cancelli nessun dato
wipe data factory cancelli tutti i dati delle app, in poche parole è come se ritorna la rom allo stato originale (però NON cancelli i dati della SD interna e esterna, e quindi i dati personali sono al sicuro)
quando aggiorni fai solo wipe cache e dalvik così ti rimane impostato tutto a come lo hai lasciato, e non dovrai fare nient'altro
Per il kernel puoi scegliere di non cambiare kernel durante l'installazione
Almeno per quel che riguarda il mio terminale... ...dopo aver aggiornato... ...mancano telefono e persone, damn!
v.2.0.0
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria per Stylus CM (selezionato durante l'installazione della ROM)
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
Scritta ITA Lockscreen
https://sites.google.com/site/luigim...kscreentendina
Ma la 2.0 è senza gapps? Perche appena flashata è non le tengo mi confermate ?
Edit: sto dicendo cazzate, le gapps ci sono mancano soltanto telefono e rubrica o_O
Mi sa che c'è qualche problema,manca la rubrica.
Premetto di non aver ancora flashato l'ultima rom...
A proposito dei vostri problemi forse la soluzione è scritta su Facebook.. Ad un utente col vostro problema ha risposta di selezionare in Aroma, STOCK CONTACTS!! :D:D:D Spero di esservi stato d'aiuto... :beer::beer::beer:
Qualcuno mi conferma se su Aroma c'è la possibilità di mettere gli SMS stock?
Nel chancelog non vedo l'aggiornamento del kernel dorinmax alla 7.29. Se ne sa niente.
Appena flashata, eccezionale ancora nessun FC, audio in cuffia IMMENSO, Fludità pari alla leaked, l'unica cosa che igio dovrebbe integrare in Aroma sono gli sms stock che erano presenti nella v1.0.0 vediamo se qualcuno riesce a ripristinarli, per il resto una sola parola FANTASTICA
appena installata anche io. per ora nessun bug, tutto fluido. forse è stato già chiesto ma posso avere la rubrica samsung?
2 domandine :)
ho la 4.1.2 stock con kernel Philz, posso flashare direttamente la jellybam o devo prima flashare un altro kernel (come con la cyanogen 10)?? e in questo caso, quale devo flashare??
è possibile usare titanium backup??
Questa mattina per errore ho lanciato spirit radio free incluso nella jellybam 1.2 e ora non riesco più a sentire chi mi chiama se non inserendo le cuffie. Come posso fare per sentire ancora le telefonate senza cuffie?
Mi ricordavo che altri hanno avuto questo problema in passato ma non riesco più a trovare il post con la risposta al problema...
*blank - jellyBam ti da la possibilità di installare 3 diversi kernel (syah, dorimanx, cm, o lasciare quello attuale ma non so se il tuo va bene)...però prima di fare l'installazione dovresti flashare lo script cleaning
* fdadda - beh prova a cancellare i dati delle applicazioni in questione e la cache, altrimenti penso che dovresti fare un full wipe. O prova a chiedere a chi ha avuto lo stesso problema
Uscita la 2.0.1
Io ho appena flashato la 2.0.0 :( e in aroma ho selezionato stock contacts quindi ce l'ho la rubrica.
La 2.0.1 ha di diverso che installa automaticamente i contatti senza bisogno di selezionare? e basta?
ok proverò così allora :)
a me servirebbe soltanto per provare a fare il backup di Fpse, perchè non riesco a trovare la cartella contenente i salvataggi, quindi per una sola apps spero proprio non dia problemi
ma lo script cleaning lo devo flashare dopo aver flashato la rom jellybam giusto??
No...se decidi di cambiare kernel lo devi flashare prima
Avendo una 4.1.2 con Philz kernel posso mettere questa Jellybam facendo prima tutti i wipe oppure devo prima flashare con odin una base diversa?
Quote:
Originariamente inviato da danspado
No basta fare i 3 wipe data chace e dalvik. Anche io venivo da jb leaked con philz
all'istallazione 2.0.1 mi da continuamente android.process.acore si è interrotto e non va avanti
quando esce il pop up per la scelta dell'applicazione "solo una volta - sempre" è in inglese
Ragazzi ma nei video nelle impostazioni non ho visto la voce "movimento", mi sono sbagliato? Tipo se ruoto il tel si mette silenzioso? Leggendo un SMS se avvicino il cell all orecchio chiama il numero del SMS visualizzato etc etc? Grazie
Download v2.0.2
2.0.2:
* Back to stock contacts/phone as default. Missing app should be fixed now!
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Se non sbaglio sono delle innovazioni della Samsung
Domandina flash: ma cosa cambia tra i contatti stock ed i contatti Cyano/Aokp? Grazie :)
qui il problema é tra i contatti stock, con sfondo bianco, e quelli inverted, a sfondo nero che davano problemi nelle 2.0.0 e 2.0.1....nella nuova 2.0.2 sono stati messi di default quelli stock ovviando così ai FC dell app... :)
ops post sbagliato
Grazie... Quindi il problema è dei contatti inverted... Ma se si flashano in un secondo momento danno sempre problemi?
Comunque aldilà dei contatti inverted, vale sempre la domanda se qualcuno di voi sa la differenza tra rubrica stock e rubrica Cyano/AOKP, perché io ho la 1.3.0 e scelsi la rubrica Cyano in Aroma ma sinceramente non sapevo le differenze con quella stock.. Se qualcuno mi illumina gliene sarei grato ;)
ho installato l'ultima versione... non mi piace la fotocamera, poche impostazioni(messa a fuoco, scene, ecc), messa a fuoco imprecisa, rotazione automatica nella galleria non va(con rotazione accelerometro disattivata )
qual'è il "miglior" kernel per questa rom (quello più sicuro e con il maggior risparmio di batteria)? dorimanX 7, siyah 4.1.5+mali, siyah 5??