Si scusa ho sbagliato (troppo panettone rotfl) rinomina mms.apk e sostituiscilo :)
Visualizzazione stampabile
c'è la versione no-kernel? non la trovo :(
io sono ignorante in merito, ma se ho capito bene, il kernel che metto per il flash centra poco, poi dopo viene sostituito da quello "stock" della rom giusto?
comunque il siyah, di qualsiasi versione, 5.0.1 che 6.0b3 mi da errore (status 7)
comunque se flasho un kernel "sbagliato" incompatibile con la rom nel peggiore dei casi il telefono non si avvia, ma comunque CWM e download mode rimangono ok giusto?
e invece se faccio "format sistem" recovery e download mode rimangono?
io sono ignorante in merito, ma se ho capito bene, il kernel che metto per il flash centra poco, poi dopo viene sostituito da quello "stock" della rom giusto?
comunque il siyah, di qualsiasi versione, 5.0.1 che 6.0b3 mi da errore (status 7)
comunque se flasho un kernel "sbagliato" incompatibile con la rom nel peggiore dei casi il telefono non si avvia, ma comunque CWM e download mode rimangono ok giusto?
e invece se faccio "format sistem" recovery e download mode rimangono?
Ma a voi gli MMS li manda?? A me no nonostante la configurazione del gestore Tim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non ho flashato il cleaning script perchè da quel che so, il cleaning cancella il kernel e tutte le sue impostazioni... se lo flasho e poi non va il kernel dopo, sto a piedi :)
leggo in giro che in questo caso ti consigliano di flashare un kernel, anche se non compatibile, meno "schizzinoso", e poi flashare da quello... però a me sembra una operazione piuttosto rischiosa...
e comunque, rimane il problema che se questo kernel non compatibile non lo riesco a flashare da CWM, l'unica alternativa è odin.
da odin però come faccio a fare il flash e avviare subito in cwm senza che tenti di fare il boot?
senza kernel o senza cartella sistem, ci entro in CWM e odin?
ho blu-malo v6 con LSJ leaked.
la recovery di philz fa un pò i capricci tutto quà (problema noto, ahime)
ho chiesto nel frattempo nel thread della rom un workaround... così intanto metto l'ultimo siyah compatibile con la mia rom attuale.
da quello poi seguo il procedimento consigliatomi nei post precedenti se ho problemi vi chiedo :)
grazie mille a tutti della pazienza :)
domandina: ma voi se ad esempio tirate giù la tendina e la tenete a metà altezza senza farla scendere completamente, vi si muove la barra o sta immobile? a me fa tipo dei movimenti continui, piccoli ma presenti! come posso risolvere eventualmente questa cosa? è una cosa che mi dà fastidio e prima d'ora non la avevo vista...custom firmware o originale che sia stato!
grazie
[poi volevo chiedervi se è possibile installare il lettore musicale di samsung (quello sony non riesco ad utilizzarlo...) e se c'è un booster o una modifica da poter fare per aumentare questo volume delle cuffie oltre il 40%]
ciao
1) A me la barra sta ferma, non so proprio da cosa dipende il tuo movimento
2)Avevo provato a copiare il file apk del lettore musicale presente nel l'armageddon ma aveva continui FC, usa Google Play Music, io mi trovo benissimo
3) È vero il volume non va avanti ma ti assicuro che la qualità audio in cuffia presente in questa rom forse non l'ha nessuno, non usare Awesome Beats dal Stweaks su audio aumenta il Boost e anche *Hanalog Headphone *
Se hai problemi siamo qui :)
Inviato da S2 JellyBam
Ho un problema con il playstore, a volte quando avvio il cell mi segnala che l'app si é bloccata in modo anomalo
Riavviando talvolta il problema se ne va, ma mi é capitato diverse volte che smettesse di funzionare di nuovo
Come potrei risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi è scomparso ExTweaks...non risulta più installato all improvviso. 0.0
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ho un problema : monto la versione 3.1.0 e ho il siyah 5.0.1..certe volte mi capita che mentre uso il telefono questo si impalli e per sbloccarlo devo spegnerlo e riaccenderlo tenendo premuto il tasto power..anche con gli ultimi dori mi capita la stessa cosa ma piu spesso..cosa devo fare?
Lucchetto StatusBar + Animazione Batteria v3.2.0
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
Scritta ITA Lockscreen v3.2.0
https://sites.google.com/site/luigim...kscreentendina
ho solo abbassato un po le frequenze..sulla cpu -50mV ma aveva sempre retto bene prima di mettere la jellyBam
grazie.
il punto 3 comunque non ce l'ho molto chiaro...se fosse possibile farmi capire meglio (ho cercato quelle cose ma non l'ho trovate...).
poi qualche giorno fa chiesi come fare a mettere le mie suonerie dato che non le vedevo nella lista delle suonerie e delle notifiche...mi è stato detto come fare (creare la cartella "media" con all'inetrno la cartella "audio" e all'interno le due cartelle "ringtones" e "notifications") e l'ho fatto ma stranamente non mi fa vedere tutte le suonerie che metto in quelle cartelle create da me...la maggior parte me le fa vedere mentre altre no. i file sono sempre mp3 quindi non capisco.
ah...la cosa che ho notato è che nella lista non mi fa vedere il nome del file ma il titolo. ma non c'è un'applicazione che mi fa scorrere tutta la musica che ho e mi fa decidere di impostarla come suoneria, come suono di notifica, come sveglia...etc...etc...????
Per le suonerie, notifiche etc scarica Rings extended, per usarlo vai su suoneria, gli dici di completare l'azione con rings extended che poi ti chiederà da dove prenderla (file system, dropbox, google play music etc), una volta selezionato la sceglierai dal programma che hai scelto
ho un problema nel flashare la rom.. partendo dalla base pulita LSJ con CWM 6 PhilZ v 3.75 quando vado a flashare dopo i vari wipe mi esce scritto:
(Status 7)
installation aborted.
pensando che fosse un problema nel download della rom l'ho riscaricata (la 3.2.0) e per sicurezza ho provato anche la 3.1.0 e 3.0.0.
le ho provate a mettere sia sia sulla sd esterna che interna ma sempre lo stesso errore. :mad:
Luigi avevi dtt che cambiavi sito per uppare :( ancora 8 minuti da scaricare con deposit Files .-.
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
Basta disattivare tutte le altre
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
provata ora fantastica..!! solo na cosa: come mai collegato in usb nn me lo vede come archivio? forse nn spunto qualcosa...aiutatemi voi che so mezzo imbranato..xD
p.s. il kernel che ho: 3.0.15 cm etc etc..è giusto??
ciao ragazzi al momento ho moantata la V 1.3.0 e vorrei passare all ultima relase di jbam,dovrei fare solo wipe cache e dalvik e mettere le gapps ????ho devo fare qualche altro procedimento?thanks in anticipo!
Mi sembra di capire dalla tag della firma che hai il siyah kernel. Adesso la jellybam non ha piu' aroma e quando la installi ti mette il kernel cm stock. Quindi a parte gli wipe, se vuoi mantenere il kernel che hai adesso devi mettere la versione senza kernel disponibile in questo forum (primo post) che gentilmente luigi ha messo a disposizione.