Quando fai i bisognini ti pulisci prima o dopo :D (<- vi prego non cancellatemela)
Visualizzazione stampabile
amici help...da quando ho messo questa stupenda rom...una settimana .... l'auricolare non mi va più..... SENTO CHI CHIAMO MA GLI ALTRI NON MI SENTONO.... non ho toccato nessun settaggio!!!! Cosa può essere successo? Please...
stabbene!! :P vado di flash ^.^
Oggi è il 29 potrei fino al 2 non scaricare nessun update e poi il 3 mettere la full rom del giorno senza wipe giusto?
2 domande secche:
- c'é Il supporto alla registrazione chiamate, eventualmente anche con l'ausilio di app esterne?
- possibilità di attivare la "torcia" da lockscreen mediante pressione prolungata del tasto home?
ancora tanto per la no kernel?
raga con il siyah v5 ho i server mali? e comunque sono al 50% di batteria posso flasharla senza problemi?
Stavo leggendo il quarto post nella voce segnalazioni non risolvibili ..."Google Voice - Non usate per il momento questo servizio..all'autenticazione del numero da l'errore e vi vengono scalati € 0.30 dal credito" ...ma scala solo dalle ricaricabili o anche da abbonamento? Ogni tanto mi scappa di avviarlo!!:)
Dovrebbero funzionare solo video e audio in riproduzione, non il "mirror" completo del telefono che io sappia
Si gli ultimi siyah sono a posto e puoi anche farci il dual boot. Sarebbe meglio almeno un 70/80%, ma puoi andare tranquillo
scusa non saprei..forse igio ti saprà rispondere
si ha i server mali..puoi flashare tranquillamente al 50%
non lo so, comunque li scala dopo che inserisci i dati, ti dà errore e scala 30cent
Qualcuno può dirmi cosa significa in aokp version jellybam.paokp10.milestone1? Cos'è stato implementato??? o_O in questo modo non facciamo nemmeno in tempo a testare le novità che subito ne aggiunge altre....se acchiappo igio....:bd::bd::bd:
dai ragazzi.... nessuno parteciperebbe ad una pizza a roma o milano???? mi intrippano ste cose hahahha
Mi piace tanto anche a me. Non c'è un tema che ha già tutto preimpostato? anche se metti le icone e l'orologio mi piacerebbe anche il meteo, i rati sulla ram ecc.
P.S. come faccio a fare l'upload dell'aggiornamento di jellybean? quando clicco su scarica ultima versione mi apre il sito di igio 90.
Devo andare su changelog o download?
Posso installarlo direttamente da telefono o devo flashare?
Il problema delle righe viola e colori non giusti su Skygo è dovuto ai nuovi driver mali? Ci sarà una soluzione?
ultima domanda (almeno credo xD ) cosa sono i gapps? Li devo flashare? Però in prima pagina non trovo più il file zip! Forse non ci vedo più bene :)
Igio90 ma hai visto i vari post per la difficoltà nel settare le immagini come sfondo dalla galleria? Pensi si risolvibile? È la prima rom con cui mi succede
By Iscio, inviato con Tapatalk