c'è un'applicazione che si chiama Google Voice nel menù..
non funzionava almeno con la vecchia versione 4.1.1, con questa non saprei, bisognerebbe testare, ma non ho intensione di farmi togliere altri soldi XD
Visualizzazione stampabile
Milestone che tradotto significa pietra miliare. In poche parole non è altro che un punto di svolta, una sorta di release candidate, l'aver completato il grosso del lavoro e potersi dedicare soltanto alle rifiniture.
Il team aokp dice di intravedere all'orizzonte già JB 4.2 e pertanto vogliono dedicare, al momento, tutti i loro sforzi per correggere e rifinire il lavoro fatto finora per regalare a noi utenti finali una milestone.
Fu fatta la stessa cosa anche per le rom basate su ics 4.0.4 per le quali dopo la release 40 ci fu la milestone 6.
Questa di oggi è la prima milestone per jellybean ;)
Il team aokp ci tiene a precisare che, seppur i loro sforzi siano rivolti all'esclusivo perfezionamento della rom, non faranno comunque mancare qualche piccola novità.
In questo caso (milestone1) queste sono le novità:
- Adjustable NavBar width for Tablets
- Allow "Vibrate on Touch" behavior for Slide unlock
- Toggles can be hidden like in ICS - long press on the Settings button!
- Clickable (short & long configurable) Clock and Calendar in the Notification Slider
Deduco quindi che sino a JB 4.2 non ci si debba aspettare chissà quali stravolgimenti ma semplicemente lavori di rifinitura ;)
Questo è almeno quanto ho capito :-[
Eccomi di nuovo...e con questo do la buonanotte a tutti :p
Lock in statusbar 30-10 http://goo.gl/avTzu
Scritta batteria nella lockscreen in italiano e meteo con icone reali http://goo.gl/VKWg6
Grande cris!! Ma quante ne sai?? Parecchie secondo me :D
Piccolo ot ma forse anche it :D Come lo vedete il nuovo siyah, rc1, abbinato a questo??
Sto con il b2, e dopo averlo provato stock, vorrei provarlo con i settaggi illuminati, messi ieri.
C'è qualche novità significativa oltre alla scomparsa dei governor??? :D
Grazie a chiunque risponderà.
P.s. Ciao Cris :D
Dato che nell'ultima versione é stato cambiato anche il kernel vorrei flashare la versione full
Nelle istruzioni nel primo post c'é scritto di eseguire e flaahare lo "script cleaning"
Che sarebbe ?
come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è la nuova versione scaricabile del 30...dove trovo la versione senza kernel?
E' uno zip da flashare in recovery prima di flashare la rom, serve a "ripulire" la situazione da precedenti kernel, lo trovi qui http://dl.dropbox.com/u/85820479/Ult...ipt_v2.6.5.zip
Sarebbe uno script che "fa pulizia" prima di cambiare kernel. Eccolo : https://www.dropbox.com/sh/oanb3neo7...pt_v2.6.5.zip#
E' un normale zip da flashare prima dello zip della rom. Evita che si creino casini con il cambio di kernel.
E' in arrivo dal grande luigimak. Resta sintonizzato :D
Le sa tutteeee!! il Grande Crisgen, ci ammalia con le sue perle di saggezza ahahahah rotfl
CMQ ECCO A VOI LA FULL ROM SENZA KERNEL!!!!
Dev-Host - NoKernel_JellyBam.PAOKP10_20121030_DAILY_i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
luigi sei la mia unica speranza...riesci a dire tu ad igio90 i problemi con la galleria per impostare gli sfondi? ne abbiamo parlato qualche post fa e anche malo2000 ha testato...
p.s. inoltre se riesci ad uppare i toogle che da dropbox non li lascia scaricare...
grazie mille
Non riesco a scaricare la rooooommmm,arriva quasi alla fi
ne e poi mi dice "download non riuscito".....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Luigimak ti ho scritto qualche post fa... Ma non mi hai risposto... Kmq ti avevo chiesto se riferivi a igio se poteva implementare nella rom l'impostazione di disable softkey.... Solo questo! Per tutto il resto la rom è perfetta
igio se posso un consiglio: magari implementa di default suonerie, notifiche ed allarmi ICS. Magari anche le Cyano ed altre...alla fine non sono tanti Kb e non andrebbero ad appesantire più di tanto la Rom. Per la pizza bella idea ma dovresti riuscire ad implementare anche il teletrasporto, ce la fai? Se si porto anche la signorina del mio avatar rotfl
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Ok allora riprovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho aggiornato da quella del 29 ottobre (oggi praticamente xD). Allora apex, google voices e SuperSU sono da aggiornare tramite playstore.
Ho trovato un problema, il primo da quando ho questa rom :
quando apro l'applicazione album (la galleria xperia, che è stata aggiornata visto l'icona nuova), mi trova un sacco di foto nere con lo stemma al centro, che ovviamente non c'erano. Ho gia cancellato i dati e terminato forzatamente l'app, ma nulla. Si può risolvere in qualche modo particolare??
Se apro galleria, invece, tutto ok :D
Grazie.
Ragazzi per quanto riguarda il kernel io sto utilizzando da un paio di giorni il dorimanx-v7 qualcuno riuscirebbe a linkarmi quello implementato con la rom di oggi con i settaggi attuali di igio? In quanto ho già installato la nokernel....comunque complimenti davvero è fantastica questa ROM,una settimana che la utilizzo e nessun problema :D
Appena flashata questa ROM,che dire stupefacente piena di funzioni e di personalizzazioni...l'unica cosa è che la batteria non dura niente ed ho la 2000 mah quale altro kernel posso usare oltre al Syiah?
ragazzi nemmeno la galleria mi va. Cioè mi ritrovo una copia di ogni foto, quindi il doppio delle foto. E non si aprono nemmeno le impostazioni della galleria.
Le foto le ho salvate sulla sd. Ma fino alla rom del 29 entrambe le gallerie mi funzionavano normalmente.
Ragazzi ricordiamoci di dargli un pò di tempo alle rom, appena flashate consumano un sacco per la prima "attivazione", non mi può mai valutarne l'effettiva performance in durata, servono sempre almeno 3/4 cicli di carica completa senza altri flash di mezzo ;)
Giusto una domandina, ma se io scarico la versione senza Kernel. . Domani dovrò riflashare il Siyah?
Perché a questo punto scarico la versione del 29. ;)
messa :) è una bellissima rom veramente :) purtroppo ogni tanto o i fastidiosi rallentamenti del sistema che ormai sono irrisolvibili. Ma tutto sommato è ottima la rom :-)
Io ho un problema con la galleria xperia... ovvero quando cerco di condividere la foto mi va in crash... anche a voi??
Cosa intendi con rallentamenti di sistema? Da quando ce l'ho su non ho mai notato lag o impuntamenti.. Hai cambiato kernel o fatto particolari modifiche di voltaggi? A me è addirittura tornato a funzionare il crt rotfl
E' un bug noto, non funziona la condivisione, devi usare l'altra galleria per condividere