dalla 3.0 alla 3.1 bisogna flashare anche le gapps?
Visualizzazione stampabile
dalla 3.0 alla 3.1 bisogna flashare anche le gapps?
Quote:
Originariamente inviato da stefanogalaxy
Se le cartelle esistono già basta che tu copi i tuoi file audio dentro le stesse.
Inviato dal mio ArmageddoN by neme77 da me medesimo
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Scusami, mi ero dimenticato una cartella: media》audio》ringtones e notifications. Scusami ancora. Ciao
Inviato dal mio ArmageddoN by neme77 da me medesimo
ma l'Md5 comè?
Come mai l'audio non si sente molto alto? praticamente quando regolo il volume arriva ad alzarsi fino a metà dopodiché rimane invariato fino alla fine, ho provato ha togliere anche la spunta da volume di scurezza cuffie ma non è cambiato nulla, consigli?
Scusate mi confermate che il video nelle chiamate non funziona?
Né come videochiamate ne con Skype?
grazie tapatalk :-)
Quote:
Originariamente inviato da sottobosco
A me quando mi videochiamano mi da come una kiamata normale e poi non sento niente
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Non riesco a capire le differenze sostanziali tra la versione 2 che ho installato, e quest'ultima. Vale la pena aggiornare?
grazie tapatalk :-)
Problema con YOUTUBE.
Mi risultava di dover aggiornar l'app ma fatto più tentativi e mi dava sempre errore dicendo di cancellare l'installazione precedente ed installare la nuova. Bene l'ho fatto ed ora non mi installa proprio YouTube dandomi sempre un errore.
Qualcuno sarebbe gentile da postarmi l apk funzionante o anche un backup titanium cosi posso reinstallarla...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Riavvia e riprova
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con il semplice riavvio non ho risolto.
Ho fatto wipe cache e davildk e sono riuscito ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
scusate ragazzi..ma dove trovo il kernel stock di questa rom?
ho installato il siyah ma volevo riprovare quello originale della rom
Ciao a tutti, io continuo a seguire lo sviluppo e di tanto in tanto aggiorno la JellyBam. La 1.3.0 con kernel DorimanX 7.33 i stava dando continui blocchi del telefono, avevo la RAM quasi a 0,... perciò ho deciso di passare a questa 3.1.
Impressioni: premetto che son partito facendo TUTTI i wipe: wipe cache, wipe dalvik, format data, format system, format SD interna (ovvero ex "format emmc"). Fatto anche lo script cleaning per il kernel, installato la ROM rifatto pure wipe cache, dalvik e fix permission...insomma non mi son fatto mancare nulla rotfl Peraltro ho provato anche a NON installare il Dorimanx ma a lasciare il kernel CM10...c'è qualcosa che comunque non va.
Ho reinstallato poche applicazioni ma continua qualche fastidioso "freeze". Oggi ho banalmente aperto la rubrica (people) e mi si è bloccato il telefono (rimasto congelato sulla rubrica). In pratica stessa situazione che mi accadeva con la precedente versione seppur con kernel Dori (che pensavo fosse il responsabile).
Spero sia un caso, mi riservo di testare meglio in questi giorni magari rimettendo anche il Dori.
Anch'io segnalo lo stesso problema di aggiornamento di Youtube (tra l'altro vorrei capire come ha fatto l'amico ad aggiornare...non capisco come disinstallare l'applicazione visto che è di sistema).
Confermo che in due occasioni mi si é bloccato il telefono, con facebook ed un applicazione di timer ed in entrambi i casi ho dovuto staccar la batteria. Queste cose con la 1.2 non mi accadevano, dalla 3 in poi si. Speriamo si risolvano.
hai recuperato qualcosa con titanium backup? Hai provato col siyah?
io lo monto con siyah ultima versione e non ho avuto nessunissimo problema..
edit: riguardo al recupero intendo da sd esterna..ah monti sd esterna? Hai provato senza?
scusa per la banalità forse del post, ma bisogna provarle tutte!
Se non sbaglio alcune delle ultime versione del dorimanx danno questi problemi di freeze, non credo sia colpa della rom..
prova a chiedere direttamente nel thread del dorimanx qual'è l'ultima versione più stabile, così vai sul sicuro.. oppure metti il siyah ;)
Io con il DorimanX 7.32 non ho alcun problema con la 3.1
Ciao kripto,
Facendo delle prove ti posso dire che i blocchi non sono dovuti alla jelly bam ma al dori...io passai dalla 7.4.2 alla 7.32 e ebbi questi sporadici freeze tanto da dover riavviare il telefono tenendo premuto il tasto di accensione.. poi aggiornai la ROM alla 3.1 e i blocchi continuarono..poi volevo provare la cm 10.1 come secondaria e quindi misi la 7.33 del dori ma niente i freeze c'erano ancora..quando ieri sera la svolta...infastidito dai continui blocchi misi x prova il vecchio caro dori 7.4.2 e puf da ieri più un problema...quindi eccoti la soluzione....prova tanto non costa niente :D:D
Cheers :)
Confermo anche io avevo dei freeze spesso con il dory..l`unica volta che lo provato.. era il 7.29 se non ricordo male..
Anche io ho avuto un sacco di blocchi. Ho provato diverse versioni di dorimanx dal 7.26 al 7.33. La cosa strana e' che con la rom 1.3 non avevo problemi. Siccome la cosa e' molto importante, limita l'uso del telefono, oggi ho rifleshato la versione intera con il kernel cm10.1 stock. Speriamo che lo cosa possa andar bene. Il consiglio del dori 7.42 ... lo lascio ancora aperto. Speriamo non serva. In ogni caso credo che queste segnalazioni siano importanti per lo sviluppo.
update: si e' appena bloccato. A questo punto non so piu' che fare. Potrei provare l'altro kernel ma ho il dubbio che debba fare un'installazione pulita facendo tutti gli wipe. Mi rompe un bel po' rimettere tutto a posto ... Accetto consigli.
X kripto79
Per il problema YouTube ho cancellato i dati dell app - disinstallato YouTube - wipe cache e davildk da recovery - installata nuova versione dal play store. ;-)
Allora grazie a tutti ora chiarisco visto che può essere utile per tutti:
1) non ho fatto nessun recupero con Titanium, non lo faccio mai, NE recupero dati NE recupero App (faccio a mano, lo so è lungo ma evito qualsiasi problema).
2) monto SD esterna Samsung Classe 10 anch'essa formattata prima di installare la Rom ;)
3) i blocchi li avevo SPESSO e veramente Fastidiosi con JellyBam 1.3.0 e Dori 7.33 sia con settaggi standard che con quelli di Illuminato (col 7.29 invece la Rom andava bene)
4) ora sto testando il kernel CM10 ed ho avuto fino ad ora un freeze semplicemente aprendo la rubrica (Dori non l'ho ancora provato...voglio prima vedere se è un problema di kernel o qualcosa che non va nella Rom)
5)...consiglio: se volete evitare di togliere la batteria è sufficiente tenere premuto il tasto accensione molto a lungo (anche più di 10 secondi) ed il telefono si spegne comunque (come se si togliesse la batteria), poi lo si riaccende ;)
6) ...AAAAAARGHHHHHHH...mi si è appena freezato il telefono semplicemente "scorrendo veloce" tra le pagine (ho Apex Launcher per la cronaca magari può esser utile)...peraltro ho solo 3 pagine e soli 2 widget!
7) sbaglio o il meteo in lockscreen non sta andando potete verificare?
8) Grazie a tutti, anche a chi mi ha consigliato per Youtube anche se io non vedo la voce "disinstalla" ma solo "disattiva" forse perchè è un'applicazione di sistema?L'hai disinstalata con programma specifico?
Ragazzi ma come si fa ad mettere il telefono in modalità archivio (usb storage) con JellyBam?
Quando lo collego non mi compare il vecchio "attiva archivio USB" (mi sembra fosse così...) !
Suggerimenti? :-/
Ragazzi scusate l'ennesima domanda.
Ho appena aggiornato tramite UpdateMe da 1.3.0 all'ultima 3.1.0.
Ho eseguito la procedura della prima pagina:
- Ho scaricato lo zip sul telefono.
- L'ho selezionato tramite AddFile
- La prima volta ho provato così ma mi si riavviava in RecoveryMode allora:
- Ho spuntato Inverti il nome dell'SD Card e...
- Tipo di Reboot > CWM
- Ed ho PURE selezionato di eseguire il WIPE (presumo fosse wipe cache!)
Al riavvio ha installato il tutto, si riavviato e adesso è fermo da 5min sul logo di Siyah (il kernel che avevo installato sulla 1.3).
Che succede?!? Aspetto?!
Auguri a tutto lo staff che ogni giorno lavora a questo fantastico forum.
Auguri da me e dal mio grande S2
non so se ve ne siete accorti.. ma un paio di parametri consigliati del kernel siyah tramite flash con zip sono diversi da quelli nell elenco sottostante.
a quale devo fare fede?
Ho appena installato questa rom e mi piace molto.
Posso usare l'app triangle away o potrei avere problemi?
da quando ho aggiornato alla 3.1 + Syah, le notifiche del calendario mi appaiono doppie sia nella barra sia nella tendina, devo cancellare i dati della app? perdo qualcosa?
inviato con Tapatalk