Su xda qualcuno lamenta pure la scomparsa degli apn.
Potete confermare?
Visualizzazione stampabile
Trovato l'inghippo per il paranoid settings....forse prossimo il rilascio della fix-rom ;)
Ragazzi,ma dopo tutto quello che sta succedendo, credete ancora di rimanere su questa rom? secondo voi è meglio cambiare, o aspettare?
....gli apn ci sono....io non ho avuto problemi
eh si!!! io ho traslocato da un bel pò.... questa rom, secondo me, man mano che si aggiorna e si introducono cose nuove diventa sempre più instabile (opinione mia personale) ecco perchè sono tornato su creature vendetta ( spettacolare)
..aspetto l'aggiornamento poi decido se migrare...:) comunque quella del 30 è veramente ottima..
Ok, anch'io aspetterò la prossima release e deciderò. Comunque, un buona rom Jelly Bean che potete consigliarmi?
...è vero che questo è il thread della JellyBam, tuttavia essendo un thread creato da LuigiMak e non dall'autore della ROM, talvolta si può "scantonare" facendo comparazioni con altre ROM...se a Luigi naturalmente sta bene, altrimenti si faccia pure pulizia dei post incriminati, i miei compresi.
Comunque son piccole parentesi, non è che stiamo parlando di altre ROM... ;) In ogni caso per ovviare ed arrecare meno disturbo possibiile ad altri utenti metterò "OT" davanti ai miei post cosicchè potrete saltarli...
Anch'io mi auguro che JellyBam torni sui binari "giusti" ovvero meno fronzoli e più "concretezza"...io ancora la ho sul cell, forse ora proverò alra ROM, ma sempre pronto a tornare su JellyBam se torna ad esser quella pre-Novembre... ;)
Sinceramente sarei disposto anche a pagare qualche euro se ci fosse un maggiore ascolto degli utenti sui bug e sullo sviluppo della ROM...un po' come fa lo sviluppatore di Spirit FM Radio che nella versione a pagamento da la possibilità agli utenti di segnalare bug e di richiedere features aggiuntive
Ragazzi siccome avrei in mente di fare un deep cleen sul mio telefono, per problemi vari quali la batteria e la scheda sd che non mi legge, quale mi consigliate di fare tra l'1 e il 2? Qual'è il più completo, quello che funziona di più? Esiste una guida nel farlo? Poi una volta fatto, devo rifare i permessi di root e tutto per incominciare nuovamente a mettere le ROM?
allora la rom a me funge bene ci solo solo due inconvenienti
1. sulla barra di notificano mi escono due serie di menù rapidi quello per accendere il wifi ecc ecc... uno è configurabile tramite impostazioni della rom, l'altro non sò come disabilitarlo.
2. mettendo il login della gmail nel primo avvio dopo se andavo ad aprire il calendario mi chiedeva l'accesso ad un account, se rimettevo quello mio mi diceva già presente per cui ho ovviato a non inserirlo al primo avvio, saltare la prima connessione e inserirlo quando me lo chiedeva dal calendario così tutto mi funge bene.
Annuncio in tempo reale su Facebook:
JellyBam ROM Official
30 mins and the new build is ready! All FCs has been fixed + some enhancements and new things
Speriamo in bene...
A quanto pare il changelog di oggi sarà il seguente:
Fixed Paranoid settings
Fixed Sony Album, Spirit FM Radio and Sony notes FCs
Fixed aroma kernel flasher
Added option "No kernel" to aroma (Keep your kernel)
4.2 keyboard back to work (mistake)
Revert SuperUser and re-added SuperSU with latest su binary
Changelog 2012.11.04:
*iGio90 - Fixed paranoid settings
*iGio90 - Fixed FCs sony album, radio fm, sony notes
*iGio90 - Fixed flash kernel from aroma
*iGio90 - Added google play music from android 4.2 to aroma (If you select it, apollo will be removed)
*iGio90 - Added google ears from android 4.2 with history to aroma (gapps pack)
*iGio90 - Updated dorimanx to 7.8 (Aroma)
*iGio90 - Fixed 4.2 keyboard
*iGio90 - SuperSU with updated su binary replace superuser.apk
build will come out in 1/2 hours... till this time i may do something more, refer my blog for the final changes!
a me diverse cose non vanno... Album - Note - Spirit free nel tentare di aprirle si chiudono in modo anomalo! :S
poi... beh l'ho appena flashata, il resto vedrò... mi spiace non ci sia più la funzione di foto globale che era stata implementata nella penultima release
aggiotnamento: Update and mod, anche quello si blocca nell'aprirlo... cavolo andava decisamente meglio quella di prima!!!
Ciao Gigino :)
Ma ricordo male o igio aveva più di una volta denigrato il Dorimanx. E ora che fa? lo inserisce in Aroma? o_O
Semplice par condicio?? rotfl
O ha riletto più attentamente il mio quote ai suoi commenti di qualche settimana fa, a cui non si è minimamente scomposto a rispondere? :)
avrà capito che non può costringere a mettere il kernel imposto, quindi con aroma ora si può scegliere tra siyah 5.0rc1+vsync, dorimanx 7.8 e CM
non sei l'unico a cui non risponde ahahaahha
se ascolta allora si protrebbe almeno degnare di rispondere
cmq con la rom di ieri la batteria dura tantissimo.
Prima avevo il syiha + settaggi ,poi ho installato la rom col dori senza settaggi e la batteria dura abbastanza.
OT: Col passaggio da android 4.1 a 4.1.2 Quickpic è diventato molto +lento
Come si fanno i deep clean? ci sono guide?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146176 è in rilievo nella sezione...
Inviato dal mio i9100 con Tapatalk 2
Lungi da me difendere iGio anche perchè son stato tra i tanti a criticare le sue ultime decisioni...tuttavia ricordo che tempo fa decise di non utilizzare il Dori perchè aveva problemi di stabilità (non ricordo però che versione di ROM ne che versione di Dori)...anche perchè ricordo che una release la fece uscire con Dori quindi non penso abbia pregiudizi...
Chi ha scritto nella pagina precedente che ha flashato la ROM e ha problemi con Note,...presumo si riferisca alla versione di ieri non a quella di oggi spero! Anche perchè non è ancora uscita per il download se non ho visto male... o_O
se non ho visto male già è uscita quella di oggi 03/11/12 e ci sono anche i link per il download....
Un aiuto, come collego il cell con questa rom al pc per utilizzarlo solo come memoria di massa?
che dici?? conviene dargli un altra chance e riprovarla come secondaria?? è migliorato qualcosa?? io sono fermo all'ultima versione senza paranoid settings... poi ho visto che man mano diventava meno stabile e con errori e mi sono fermato ad aggiornare.. anzi l'ho tolta proprio :)
Amici non ho capito mettendola....come fare per cambio kernel....perdonate ma sn alle prime armi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=pironio;2607893]Amici non ho capito mettendola....come fare per cambio kernel....perdonate ma sn alle prime armi
vai in recovery
prima installi il programmino per la pulizia kernel
poi fleshi il nuovo kernel.
Di solito faccio così, ma aspettiamo conferme
notate anche voi una durata maggiore della batteria?