li trovi nella mia firma .. Raccolta Settaggi Siyah .. ;)
Visualizzazione stampabile
La versione della rom 4.1.0 è molto più stabile con il kernel Siyah 5.0.1 rispetto al DorimanX (entrambi con configurati con i settaggi di illuminato)
Quote:
Originariamente inviato da galatimarco
Come non detto....ho avuto lo stesso problema. Basta riabilitare il media scanner e funziona tutto ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma non l'ho mai disabilitato....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi vorrei provare questa rom...vado sul sito ufficiale per scaricarla ma mi accordo che ci sono 2 tipi... la 5.2 stable e la 4.2 nightly...cosa cambia? qual'è la migliore?
Ma la nuova jellybam basata su 4.2.1 è stabile e fluida come quella basata sulla precedente versione di android (4.1)?
Per Nightly IGio intende versioni della rom senza Aroma, che permetteva l'installazione di alcune applicazioni. Quindi flashando lo .zip si installa esclusivamente la rom senza alcuna possibilità di personalizzarla al momento del flash, cosa che invece grazie ad Aroma era possibile in precedenza. Queste versioni vengono comunque considerate Stabili.
Questo era quanto detto tempo fa e penso proprio che valga anche tutt'ora.
Posso dire che la 4.1.0 infatti, anche se nominata Nightly, non presenta alcun tipo di problema e garantisce una buona, se non ottima, stabilità.
Io sono con la 4.1.0 con siyah 5.1 e settaggi di illuminato...ottima configurazione. A livello di performance e consumi mi sembra di stare sulla 4.0.3+ siyah 4.1.5 con settaggi illuminato...il top!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve mi sto trovando bene con la 5.1.0 ma....mi manca il lucchetto :-(
Inviato dal mio GT-I9100 con ?
Ciao! Intanto complimenti per la ROM, è davvero ottima!
Mi sfugge però dove si trovano le opzioni per la finestra delle notifiche...
Ho sempre avuto i vari settings da poter gestire sopra alle notifiche, nella CM c'erano. Non trovo più come abilitarle, potreste darmi una dritta?
Grazieeee
Allanon
Ragazzi dopo aver risolto il problema alla porta usb sn ritornato operativo con i vari FLASH..e dalla Leaked LSJ sono appena passato a questa rom, in particolare alla 5.1..che dire..consigliatissima..non ho mai visto una tale fluidità e velocità in nessuna rom provata fin ora.. ;)
Ho scoperto che c'è un'opzione che permette di far scendere la finestra di notifiche se si trascina a sinistra e quella delle impostazioni sulla destra.
Così non ho più bisogno dei miei toggle, spettacolo :)
Ora c'è solo un'ultima cosa che non capisco di questa ROM, risolta sarà la mia ROM definitiva!
Qualcuno di voi usi WidgetLocker? Con la CM 10.1 funzionava senza problemi, con questa ROM non mi riesce a bloccare il tasto fisico. Se schiaccio Home esce della Lockscreen...ed essendo l'unica funzione richiesta alla lockscreen è un problema.
Avete per caso suggerimenti?
Ciao!
Ma il multiwindow c è?? Nello screenshot vedo che se si preme su wifi le connessioni escono a dedtra e non in un altra schermata..come faccio ad averlo anch io cosi?? :)
volendo cambiare questa rom (ho la versione 4.1.2 e mettere la 4.2.1) mi bastano i 2 wipe ho devo fare i 3 wipe?
perdonatemi ma rileggermi 938 pagine ci metto tutto il pomeriggio e sera...
Ragazzi nessuno puoi risp?? Per il multiwindow.. :/
ho montato ieri la 4.1 ma non riesco a capire come mettere solo le gaaps inverted dei messaggi e della rubrica.
Ciao ragazzi ho un problema al quanto strano.... Nel senso che poche ore fa mi é scomparsa la barra delle notifiche dalla schermata home del telefono... Non vedo ne il segnale ne la batteria ne l'ora niente.... Però la barra la trovo adesso nel look screening.... Com'è possibile?? Si è spostata da sola? C'è una combinazione di tasti per rispostarla? Ho la versione 3.3.
Ciao ragazzi ho un problema al quanto strano.... Nel senso che poche ore fa mi é scomparsa la barra delle notifiche dalla schermata home del telefono... Non vedo ne il segnale ne la batteria ne l'ora niente.... Però la barra la trovo adesso nel look screening.... Com'è possibile?? Si è spostata da sola? C'è una combinazione di tasti per rispostarla? Ho la versione 3.3.
Ho flashato senza wipe ma il problema non si é risolto... Ho sempre la barra delle notifiche con l'ora il segnale ecc... Ecc... Nella loock screen
Salve ragazzi, sono due giorni che ho installato la JellyBam 5.1.0 con Siyah 5.0.1 + patch con settaggi di illuminato, il cell va una scheggia e il consumo batteria è ottimo, solo che ho un problema, ogni volta che vado a fare la ricerca vocale con google search, il processo mi da errore e non si avvia... avete soluzioni?? grazie mille
Siiii ho risolto come mi hai detto tu.... Expanded desktop era abilitato.... Adesso é tutto ok... Grazie mille
Ragazzi voglio tornare alla jelly..con la 4.1.0 no kernel..siyah 5.0.1 e settaggi illuminato..procedo con: tre wipe?? devo fare una puliza del kernel?? oppure cosa mi consigliate?
Scusa la domanda, la procedura per la puliza..advance poi?? so che le ultime versioni della jelly montavano il kernel cm10 se non sbaglio, io mi sono sempre trovato bene con il siya per quello che ho domandato =) sono un mezzo nabbo..e ci devo ancora prendere la mano =)
Ragazzi ho due problemi sulla nuova 5.1.0...
-come posso mettere come suoneria un mio mp3..??mi fa mettere solo quelle di sistema!!
-quando uso la photosphere(ho installato il port delle app del 4.2 che su cyano 10.1 andava da dio) dopo la prima foto si impalla e devo riavviare... Capita anche a voi..??
Soluzioni..?? Grazie :-)
La pulizia https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html (ma non la devi fare perforza) anzi se sei niubbio evita.... io personalmente uso dorimanx perche è l'unico che mio permette (attraverso il programma stweaks) di settare i parametri di "sistema" come i millivolt utilizzati in fase di ricarica... l'aumento del volume delle cuffie, microfoni eccc ecc.. io consiglio appunto dorimanx 7.44
Sono sulla 5.1, per togliere il CRT cm faccio?? Non mi è mai piaciuto come effetto.. :D