non lo flasha perche hai una rom su base JB ufficiale..
e devi flashare prima il syiah 5 o dormianx
poi sempre da recovery senza riavviare:
Advance > Reboot recovery
e poi flasha la rom..
se hai ancora problemi allora riscarica la Rom
Visualizzazione stampabile
Nessuno mi sa dare altre informazioni sul perché quando apro certe app mi lampeggia il bordo si rosso?...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma a voi quanto ci mette a caricarsi? A me ci mette veramente troppooooo non mi bastano 5 ore!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non confonderti con il 5.0.1 che é altra cosa,trova il link nel trend del siyah flashi prima il kernel tramite recovery,poi in advance riavvia in recovery e flashi la rom,ma se vuoi puoi anche flashare l'ultimo dori mi sembra sia il 7.44.
ok raga credo di aver risolto ho installato la rom speriamo bene
Ma e' possibile che con questa ROM non si può ridurre la qualità video al disotto di 420p. Cioè non si possono mandare nemmeno MMS perche file troppo grandi.??
La rom é davvero very very interesting, ma ho un dubbio prima di metterla: é possibile, in qualche arcano modo, mettere l'app fotocamera originale Samsung??
Siamo amcora agli inizi con la serie 5.x dovreste saperlo ;)
Altra domandina. Invece il supporto BLN c'è con il Syiah 5.0.1 con vsync, giusto?
Ho trovato il problema del bordo rosso..impostazioni>impostazioni sviluppatore>attiva strictMode..ole!
Ragazzi la 5.1.0 come la trovate? Stabilitá? Consumi?
A stabilità siamo ad ottimi livelli...per quanto riguarda i consumi, siamo nella media...se noti un consumo eccessivo, prova a disabilitare il media scanner attraverso l'app apposita che viene installata con la ROM...
Ciao ragazzi una domandina, ho su la 5.1.0 ma voglio tornare alla 4.1.0 con la quale mi trovavo meglio...volevo però partire da un terminale totalmente pulito e quindi fare un format emmc va bene la procedura qui sotto?
1) Tolgo la SIM e la MicroSD - prima ci copio sopra la 4.1.0 ed il Syiah.
2) Wipe data;
3) Wipe cache;
4) Wipe dalvik cache;
5) Format emmc;
6) Format system;
7) Spengo ed inserisco la MicroSD;
8) Flasho la 4.1.0 e poi il kernel.
Ok per il procedimento e l'ordine in cui fare?
@galatimarco in cosa ti trovi meglio? Sono curioso perchè non so quale flashare delle 2..
è più fluida e ciuccia meno batteria. Dà la possibilità di utilizzare le impostazioni paranoid che personalmente sono molto comode in quanto io avevo impostato tutto a Phablet rimpicciolendo i dpi a 160. Con la 5.1.0 poi ho qualche impuntamento e rallentamento che non avevo con la 4.1.0. ovviamente tutto imho
Io sarei interessato al layout che si puo mettere con i setting paranoid..visto che sono su 5.1 e non ci sono.. Ho appena installato l app Paranoid preferences ma non è successo nulla..non mi da la voce Paranoid settings nel menú..questo cosa significa?? Incompatibilità cn la 5.1??..o sbaglio qualcosa??
Ciao a tutti che differenze sostanziali ci sono dalla 4.1.0 alla 5.1.0..perche io monto la 4.1.0 e non so se aggiornare o no =)
Salve ragazzi, venivo da una versione vecchia di un paio di mesi, ho aggiornato e adesso ho un fastidioso problema: spunta continuamente il messaggio "Unfortunately, the process android.process.acore has stopped" e non posso usare il telefono, perché appare ogni 2/3 secondi, inoltre all'accensione mi dice che l'applicazione Contacts non può essere avviata.
Il telefono funziona, solo che non riesco a maneggiarlo perché compare continuamente questo messaggio.
Potete aiutarmi?
Il full wipe corrisponde a:
full data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik?
PS. Tutto risolto come mi hai detto tu, grazie tante!