Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Si
Mai i messaggi come prima non ci sono ? Quelli completamente personalizzabili
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Narc0s
Sono nelle app inverted, quelli acpk o simile mi pare
Qualcuno per favore posterebbe il link del CAMERA FIX ??? Grazie
aggiornato rom.. fantastica.. volevo chiedere 2 cose... un pò di pagine fa c'era il link alla bootanimation originale ma non lo trovo più.. poi è stata tolta la possibilità di catturare la schermata dal menu di spegnimento o la si pò aggiungere? .. qualcuno sa aiutarmi?
Dal menu di spegnimento é possibile ancora catturare la schermata..per il bootanimation non so risponderti.
e lo vedo un pò lento su "handcent sms" e "whatsapp", preciso che ho caricato le impostazioni consigliate per siyah 5.0.1... uff :(
è normale che lo sfondo messaggi sia tutto nero?..
Sì è normale in questa versione.
A me va in crash la camera, esiste un fix per questo problema?
Pelbriks a me è da un pò che la camera va in crash l'ho segnalato anche sulla pagina Facebook, ma non ho avuto risposte,
però ho provato a non installare il pachetto bravia in fasce di flash e sembra che craschi di meno ...
Comunque alla fine è l'unico problemino che ho riscontrato in questa ROM per il resto è perfetta fa andare lo smatphone molto fluido difficilmente si impunta.
Effettivamente il crash della camera è un problema che sto continuando a riscontrare anche io :)
Il Bravia engine sembra che si, forse risolve solo in parte il problema.
Comunque era un problema che già avevo riscontrato con le prime Nightly che flashavo della CM10
Può essere il kernel? Io ho il dori, voi?
Noto che se si avvia la galleria prima della fotocamera i crash spariscono
Prova il Sylah
Anche io uso come Kernel il Dorimanx 7.24, appena posso devo provare a fare dei flash con kernel diverso e vedere se va sempre in crash.
Ah già che mi trovo, ma perchè con il Kernel CM10 la vibrazione è molto ma molto debole? o_O
Io il problema del crash della fotocamera non c'è l'ho,misteri del modding...:)
Concordo, a me faceva cose strane, tipo non salvare le foto o scattare più di una volta.
Ho risolto usando Camera ICS
https://play.google.com/store/apps/d...ameraics&hl=it
Ragazzi alla fine ho tenuto la 26/11 mi piace di più..anche se cambia ben poco! nessun probelma riscontrato!
Ma anche voi avete un leggero rallentamento quando aprite la tastiera? (sia nei messaggi che in whatsapp)
i messaggi che sono sopra si spostano verso l'alto lasciando una leggera scia, non c'è uno spostamento secco verso l'alto come mi sembra avevo fino prima
Ciao a tutti e complimenti per il lavoro fatto, eccellente (come sempre, del resto)
ho appena installato l'ultima versione di questa rom, provenivo già dalla stessa, ma qualche versione più vecchia.
Speravo che in questa rom era stata inseerita la fotocamera quella dell's3 se non sbaglio (quella con il 360 per intenderci) però non mi sembra che faccia questa funzione, anzi mi sembra uguale alla vecchia che avevo.
Normale??
Changelog v1.1.0
project android_frameworks_base:
* Cache resource ID lookups in aapt
* Some other memory leaks fixed
* Optimized dalvikvm
project packages_apps_Apollo:
* Rewrite image fetching and caching
project packages_apps_CMFileManager:
* pt-pt translations
* PT-BR: Added missing translations + Issue 6676 fix
* CM FileManager can't recognize file types if named with capital suff (FIX)
project packages_apps_jellybam_papers:
* Added Christmas JB Wallpaper
Singular device changes:
project android_device_samsung:
* Fixed SuperSU and SU bin (Bugged according to test01 testers)
* Initial release
project android_device_samsung:
* Dorimanx updated to v7.26
* Added HearBreaker mod to aroma (Default AwesomeBeats settings + Dorimanx audio tweaks full enabled) (USE THIS ONLY WITH DORIMANX)
* Added default themed Mms and Contacs app to aroma
Raga ma quindi non c'è modo di avere i toggle stile nexus o Samsung?
io mi trovo da DIO con i toggle bottom cm style...così ho rimosso la barra superiore liberando 1pò di spazio x le notifiche...spettacolo.
DOWNLOAD JELLYBAM v1.1.0
http://goo.im/devs/JellyBam/i9100/JE...P10_v1.1.0.zip
ENJOY :D
Questa ROM è veramente fantastica.. meglio della cm10 e del firmware XXLSJ!
Sent from my GT~I9100 JellyBam
Ragazzi ho una versione di metà novembre...non so xk da oggi la barra delle notifiche scompare quando sblocco lo schermo...qualcuno può aiutarmi?
L'ho appena fatto ma niente :( ho anche fatto un fix permission...se facessi un format system cosa succederebbe? Perdo qualcosa?