salve a tutti...volevo chiedere dato che ho un firmware 4.0.4 e una cwm6.0.1.2 siyah...se andava bene per flashare questa rom jelly bam??? grzzz
Visualizzazione stampabile
salve a tutti...volevo chiedere dato che ho un firmware 4.0.4 e una cwm6.0.1.2 siyah...se andava bene per flashare questa rom jelly bam??? grzzz
Flashando il dorimanx 7.1 ho risolto il problema WiFi ma l' applicazione androidiani non funziona in tutte le maniere.
No era una constatazione, il kernel l'ho cambiato appena me ne sono accorto.
come guida intendevi questa o qualcos altro..."""Come installare (Se si proviene da una ROM su base CM/AOKP):
- Scaricare la ROM -
- Copiate lo zip nella memoria interna/esterna -
- Eseguire Wipe data e Wipe cache -
- Flashare lo zip -
- Riavviare -
Ragazzi ho un problema grandissimo!! Ho flashato la ROM di oggi partito da base pulita con un deep sleep 2 ma purtroppo rimane in bootloop e non riesco ad entrare nemmeno in recovery mode. qualcuno sa come aiutarmi?
RAGAZZI CREDO CHE VI POSSA ESSERE UTILE QUESTA MODIFICA DELL'UPDATE DI OGGI!
Visto che oggi alcuni non anno aggiornato per via del kernel CM incorporato nell'update, ho ben pensato di modificare l'update e togliere il kernel
Qua potete scaricarlo, il metodo di installazione è lo stesso degli altri update (lo lascerò in condivisione solo fino all'uscita dell'up di domani)
NOKERNEL.JellyBam.AOKP.20121013-i9100.zip
EDIT:metto il link anche in prima pagina alla fine del primo post
Salve, sono un utente cm10, intenzionato a passare a questa ROM (W il made in Italy). Leggendo ho letto che ci sono "problemi" con i driver Mali. In cosa consistono? Ed io che voglio installare JBam da 0 cosa devo fare? Ci sono delle accortezze da seguire, che so, dei kernel da evitare? Grazie
Flashato l'aggiornamento odierno (1° versione con kernel incluso), anche a me il wi-fi non ne vuole sapere di funzionare, tornerò indietro alla versione di ieri e poi aggiornerò con la 2° versione. Mi sa tanto che è un bug del kernel CM
Salve, ho flashato l'update full di oggi, ma al riavvio si ferma sulla scritta jellybam, ho provato di tutto, wipe, fix permission, kernel, ma niente. Adesso sto provando a scaricare la room senza il kernel per vedere cosa succede.
Update eseguito con successo! Subito dopo ho flashato il kernel dorimanx senza problemi. Funziona tutto perfettamente (WiFi e app JellyBam).
Spero che l'update di domani esca senza kernel, così potrò fare qualche ciclo di carica-scarica e capire come va la batteria :-D
Visto che sono nella stessa situazione posto i miei passaggi:
Provenivo da: 4.0.3 stock + JellyBam 8/10 + siyha dual boot
1) Rimossa seconda Rom
2) Reboot per accertarmene
3) Wipe data e cache
4) Flash full rom 13/10
5) Reboot -> Nada
6) Di nuovo in recoveri, di nuovo wipe e stavolta fix permission
7) Reboot -> Nada
Forse mancava lo script di pulizia del kernel?
Ci avevo pensato, ma siccome la giornata è un poco incasinata e non avrei tanto tempo per settarne un altro ho preferito tornare indietro e flashare la versione odierna NOKERNEL. Per la cronaca tutto risolto, ora il wi-fi funziona.
Inoltre con il kernel cyano mi trovo da dio, mai avuto una rom così fluida senza nessun tipo di impuntamento, consuma un pochino ma per l'uso che ne faccio la giornata la faccio tranquillamente. Mi riprometto nei prossimi giorni, visti i numerosi commenti positivi, di fare delle prove con Dorimax e Siyah :)
sono l unico che si trova così bene col kernel cm? :) è troppo fluido e mi piace un sacco. è solo un po esoso nei consumi, ma va bene uguale. se installassi il siyah rischio di perdere qualcosa in fluidità? se si come potrei settarlo per evitare cio?