Buonanotteeeeeeeeee ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tutto fatto, ora vorrei mettere il kernel siyah, la guida di riferimento credo che sia sempre quella che mi hai postato verO??
devo fare qualche variazione??
in prima pagina c'è il link al download del kernel siyah ma escono 6 voci e non uno zip come per la rom, come faccio??
P:S: con titanium backup mi dice che l'id android è cambiato, cosa devo fare mantenere il nuovo id o quello precedente???
Salve a tutti... Qst thread mi sta mettendo confusione... Voglio installare questa rom come secondaria posso o no? Fatemi sapere al più presto ke voglio provarla :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho un problema con le e-mail non mi sincronizza l'account come se non agganciasse il server... sapete aiutarmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E un'altra cosa molto importante non rimane molto in Deep Sleep ma sui 200mhz sapete aiutarmi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti ;-)
Scusate se arrivo tardi per i feedback sull'aggiornamento di ieri :-P
Bellissima la boot e altrettanro il wallpaper ;-) per il nuovo market...strepitosa la possibilità di eliminare finalmente tutte quelle app da " le mie applicazioni" .
Ottimo lavoro igio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti. volevo sapere se è normale avere 787 mb di ram? non so se anche con altre rom era cosi non ci ho mai fatto caso.Allegato 28223
ho la rom del 12 ott con kernel cm10.
ragazzi flasshate siyah... per ovvie ragione non posso includerlo di default nella rom...
domanda stupida..voglio installare questa rom,al momento ho una cm9 stabile,se entro in cwm per fare un backup= backup and restore=backup....mi dice can't mount backup path....come mai non parte?
Il problema dell'A2dp bluetooth (musica attraverso il bluethooth) è stato risolto ? o è risolvibile ?
Sono bloccato alla Vichinga di Cis80 ... ma senza bluetooth non so proprio come fare -.-"
ciao a tutti scusate dove posso scaricare la rom ???? grazie :)
changelog e download saranno disponibili a minuti!
Ho appena flashato la rom ma mi rimane bloccata sullo startup JellyBam! Soluzioni?
Come ho fatto con tutte le altre rom, allora... Recovery -> Wide data e wipe chace -> Flashato e Reboot. Si blocca e ora non va nemmeno in Recovery mode...
Edit: sono andato in download mode, ho flashato il .tar della dorimanx, ora ho di nuovo la recovery... Ripeto tutti i passaggi e ti faccio sapere :)
Quale versione hai scaricato?
Cmq prova a togliere la batteria per un pò di minuti.. nel frattempo riscarica la full rom di giorno 11/10/12, e mettila nella SD esterna, poi rimetti la batteria e vedi se ti entra in recovery fai i wipe e riflashi la rom
EDIT: Scarica la full rom di oggi 20121013, è appena uscita
Sono stato un cretino io a flashare la fullrom e di seguito l'update di ieri.. Ora ho flashato prima uno, avviato, reboot e avviato la rom, poi reboot in recovery, flash dell'update e ora va alla grande. Già mi piace la rom :D Grazie a tutti dell'aiuto!
luigi è uscita la rel di gg
uscito l'update/full rom di oggi 13/10/12
Quote:
jellybam rom 20121013 – i9100 daily
changelog:
- synced with latest aokp/cm10 source (20121013)
- merged latest mms.apk
- introducing new gmail with pinch-to-zoom features (thanks pedro_fr)
- merged latest exchange: Tell me if issue persists
- updated latest cm10 kernel with mali and sync (rev. 20121013)
- added jellybam app: Nothing special, just the direct full screen access to my blog
- so… keep it tuned, today i got lot of free times: Lot of themes, new apps ecc will be posted on blog!
- adjusted bootanimation with gs2 screen
since cm10 has a not very good battery life, you are pleased to follow my guide for flashing latest siyah kernel with mali patch and vsync for a better jellybam experience (thank you)