R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
darkfable
appena flashato quella di oggi... ma l'app musica di google che fine ha fatto??? non mi piace proprio apollo :S
Tomorrow :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Qualcuno mi cercò? Mi sa che domani creo una Chat... state diventando troppi :D
Quote:
darkfable
ma c'è modo poi di settare google play music come primaria e di eliminare apollo? grazie!
Evidentemente avrai messo la spunta come applicazione predefinita.
Vai in gestisci applicazioni e da li seleziona apollo, scorrimento verso il basso e dovrebbe essere evidenziato il campo dove dice che è predefinita. Da li clicchi su rimuovi predefinita e riavvi il cell. Se selezioni un brano musicale da un gestore di file dovrebbe chiederti quale applicazione desideri avviare e decidi quale dare come predefinita.
Nessun aiuto per una domanda fatta prima sul ril? ._. Scusate se insisto, ma mi è arrivato al 35% su betterbatterystats
Quote:
dade82
Secondo voi riusciremo ad avere il multiwindow anche su s2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Speriamo! :D
Una domanda, dove trovo il file di extweks con i vari settaggi? Ho modificato i settaggi di Illuminato quindi vorrei salvare i miei per poi rimetterli una volta che aggiorno la rom visto che devo flashare sempre il kernel :)
Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
Fuck Yeah!!!
Quote:
robo25
Speriamo! :D
Una domanda, dove trovo il file di extweks con i vari settaggi? Ho modificato i settaggi di Illuminato quindi vorrei salvare i miei per poi rimetterli una volta che aggiorno la rom visto che devo flashare sempre il kernel :)
Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
Fuck Yeah!!!
Li trovi in data/.siyah
Quote:
darkfable
Mai selezionato come predefinita, ma aprendo un mp3 o avviando la riproduzione da bluetooth si avviava automaticamente apollo...
Se si potesse selezionare google music come predefinita e permettere di disinstallare apollo sarebbe il top :)
Ma hai controllato in gestisci applicazioni se è settata come predefinita?
Quote:
Fenrir3
Nessun aiuto per una domanda fatta prima sul ril? ._. Scusate se insisto, ma mi è arrivato al 35% su betterbatterystats
Dovresti chiedere nel thread dedicato al modem. Li ti possono seguire e consigliare meglio. Comunque dall'applicazione getril baseband e ril combaciano? Che modem stai usando?
1 allegato(i)
Quote:
crisgen
Dovresti chiedere nel thread dedicato al modem. Li ti possono seguire e consigliare meglio. Comunque dall'applicazione getril baseband e ril combaciano? Che modem stai usando?
Si scusa lo so, ma ho già chiesto lì e nessuno mi ha saputo rispondere. So che non si deve fare ma mi piace questa ROM però ho una gran battery drain e suppongo che il problema in parte sia questo. Allegato 28678
http://img.tapatalk.com/d/12/10/16/4u9u9yhy.jpg
Questi sono gli screen di BBS e getril.
P.s. prima il rilj mi ha raggiunto il 35% (sono niubbo da questo punto di vista ma credo sia un male no?)
Quote:
Fenrir3
Non c'è nella lista il Ril XXLPH
Cambia modem, l'LPH è vecchio chiedi qui in base all'operatore
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my GT-I9100
...stamani la sveglia ha fatto cilecca ....se vado a impostarla ora va in fc ...boo
Scusate la domanda e so che c'è il tread apposito ma cosa mi consigliate come modem per la 3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
android2
Scusate la domanda e so che c'è il tread apposito ma cosa mi consigliate come modem per la 3?
Se lo sai perché continui ad essere OT? Se ti è stato detto di consultare l'apposito thread un motivo ci sarà ;)
Quote:
android2
Quote:
crisgen
Se lo sai perché continui ad essere OT? Se ti è stato detto di consultare l'apposito thread un motivo ci sarà ;)
Occhio che poi passa Mastro Lindo:D:D:D