R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Ho aggiornato la Rom, è normale che ho il Kernel di ieri (siyah)?
Si, "finalmente" ho tolto il kernel dagli aggiornamenti ;)
Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
Fuck Yeah!!!
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
gp1985
ho provato apex e va molto meglio sai!!!!
mi sa che c'è qualche cosa che non va con il nova prime allora ....qualche cosa che non gli garba!!!
posso avere qualche riscontro con altri louncher?
Uso nova prime 1.3.2beta5 e il touch è perfetto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
malo2000
Dì la verità....non lo hai rilasciato oggi perchè domani non sapevi cosa inventarti vero?????
Comunque su
xda ho messo gli screen di oggi...compreso il flash dell'aggiornamento ;) non l'ho messi qui sennò litigo con crisgen e non mi thanksa più :p ho messo il tempo di accensione dello schermo....è sufficiente per stabilire l'uso? wifi acceso quando serve e 3g sempre attivo...10 ore con 1h 46m di schermo...50%...direi che come durata batteria ci siamo ;) non sono le 4h e 30m che facevo con il 4.0.4 in un giorno e mezzo....ma per essere un AOKP mi sembra ottimo ;)
PS: non ho smanettato con extweaks o altro
Non appena sarò al pc ti sommergerò di thx alla facciaccia di Luigi rotfl rotfl rotfl
Direi che sono risultati ottimi se considero che sono settings di default, è il primo ciclo di carica e l'uso che fai del cell. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2