ok ho fatto anche un wipe cache e dalvik dopo il permission e ora funziona roftl qualcuno sà qual'è l' applicazione della tendina?
Visualizzazione stampabile
Ho attivato la hybrid mode e provato a modificare alcune applicazioni, vedo che mi modifica solo quelle selezionate e va bene... ma dopo un po' di tempo mi si rimpiccioliscono i widget che ho sulla home page. Per farli tornare a posto devo andare nel menu delle app di paranoid e rimettere a default apex...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho visto il video dei paranoid settings però la verità è che quando apro skygo ..dopo averlo modificato a dovere ..funziona bene ..quando chiudo l app ..Apex ha i widget piccoli ..il menu di apex è rimpicciolito ..come se avessi modificato anche quel app ..cosa che non ho fatto ..e capita solo con apex e il menu apex ..
Suggerimenti?
Li meriti :D
Qui un pò tutti, me compreso, fanno sempre le stesse domande quando esce un update o una nuova full rom. Non per pigrizia o ignoranza, ma credo solo per paura di non buttare il cell :D
E tu, gentilmente e senza (quasi :D) mai perdere le staffe, ci spieghi sempre tutto. Grazie anche da parte mia.
Oggi ho avuto tra le mani un s2 stock di un amico. Mio Dio che lentezza hehehe. Questa rom è fantastica, ma mi chiedo, finiranno mai gli aggiornamenti??? :D
Basta che un paio di giorni non ci si connette e si trova tutto nuovo :D E ovviamente tutto più bello.
Scusate lo sfacciatissimo OT ma bisogna sempre lodare chi si impegna per fornire (gratis) rom, consulenza e istruzioni per tutti noi.
Edit : mi consigliate un'app per salvare foto/video sulla sd esterna?? Mantenendo la qualità della fotocamera stock possibilmente.
una domanda veloce....ho la versione 22, posso fare l'update direttamente alla 25 ?? o devo prima passare alla 23 poi 24
Quote:
Originariamente inviato da andolfree
No anche con touch. A me si rimpicciolisce il menù delle app dopo aver lanciato Skygo. Devo rispettare le imposrazioni di touchwiz home per riavere tutto normale...
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Quote:
Originariamente inviato da proximo79
Rispettare = risettare
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Praga volevo mettere una icona batteria tonda con percentuale interna a numero, ma da update me non me la fa scaricare in pratica vedo solo file formato .PNG e nessun link x scaricare il file zip...
X il ketnel invece ormai al 2°carica di batteria con siyah 5b2 trovo uno scarico eccessivo di batteria... sto pensando di ritornare al dorimax. Che mi consigliate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Potete darmi una mano? Ho installato la simplistic rom come secondaria ma se la faccio parti mi si blocca al boot... forse perche non ha i driver mali?
Una curiosità.. Quando arrivano le notifiche nel menù a tendina sono già aperte, nn c'è un modo per per farle uscire chiuse e poi aprirle con il dito?
Nella tendina il tasto che cancella notifiche o altro si vede a stento sul lato destro.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Come metto il desktop mode sul browser cosi scarico la batteria???? Heeeelp!!!
La galleria foto è stata trasportata dalla cmx o è un altro tipo di implementazione di igio che voi sappiate? Perchè è davvero molto molto bella però non riesco a capire quale sia l'apk.. Spulciando nello zip la gallery2.apk è praticamente la gallerygoogle, e la galaxy4.apk non mi sembra sia la corrispettiva di "Album" che si trova nel menù
La ROM del 25 va bene io ho scelto definitivamente il dominax 7.4 come kernel mi dura molto di + la batteria... grande delusione x paranoid android... non ho capito bene quale può essere la sua utilità.
Raga ma a voi le foto escono bene? Le mie fanno proprio schifo, escono con colori pessimi