ok riesco ad entrare in impostazioni...ora come disabilito la TW?
grazie :)
Visualizzazione stampabile
Sarò (anzi lo sono) uno scassamaroni ma preferivo le icone per il meteo di prima, queste le trovo troppo chiassose per i miei gusti e quindi non vuol essere affatto una critica ma una pura condivisione del gusto personale ;)
Perfetto!! grazie Salvo :)
E' il bello del gioco non lo sapevi ?;)
Flash senza kernel ok, no fc usando Apex, Lucchetto disponibile al download :cool:
TouchWiz 5 fix for JellyBam 20121017 | iGio90 - JellyBam ROM
a donare 100€ per uno... forza -_-
Ragazzi a me non attiva il wifi!! se vado su impostazioni sistema e provo a attivare il wifi,ritorna subito su off, qualche soluzione?
Ma il link per il flash senza kernel?
porco diaz.... ho il sito down per la troppa gente..... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sbatti ce ne sempre una....
ahahaha è vero, basta che scarica scarica scarica flash flash flash :D già flashato, una bombaaaaa!
Anche con il Fix non va la TouchWix :(
C'è ceh la rom esce con il cm come kernel mentre molti altri usano siyah e dorimanx (prevalentemente per i consumi e la possibilità di settarlo come si vuole) e puntualmente ad ogni aggiornamento tocca riflashare tutto che con un nandroid preventivo fanno
flash della rom e riavvio
flash degli script per la pulizia del kernel e kernel + fix peermission e riavvio
eventuali app inverted e riavvio
Al di la della perdita di tempo, batteria e rischi che comporta sempre un flash da recovery, sai bene che il kernel è cosa delicata e meno lo si sfotte e meglio è, quindi la richiesta di avere una rom senza kernel o un'installazione tramite aroma che permette la scelta di mantenere quello che si sta usando ;)
Quanto lentissimo ?che ho il dito che freme e che vuole flashare
Con il nuovo Dorimanx 7.3 ho ritrovato il CRT off sempre funzionante!
PS: anche con il fix la TW non va ancora.
VOTATO IERI NOTTE!!! :) ...io son per le inverted ma NON TUTTE, infatti uso Aroma ;)
1) la Geolocalizzazione l'ho testata con altri widget e non va...magari funziona solo con il meteo "incluso" nella Rom...prova a testare altri widget se puoi ;)
2) per la rubrica, purtroppo non c'è nulla da spiegare...o si implementa nella Rom la possibilità di NON VISUALIZZARE i contatti altrimenti nisba...
3) si si...ho seguito già i post e sistemato "manualmente"...anche se, e non me ne voglia Malo :) flashando il framework per il lucchetto mi è sparito Apex o_O
PRECISO UNA COSA IMPORTANTE: in genere faccio i flash come dio comanda, anzi ogni tanto anche se potrei solo fare update preferisco un wipe completo per partire da una base pulita (domenica scorsa ho addirittura anche fatto un format del System per eliminare anche cartelle inutili). Se cambio kernel (ma ultimamente sto provando il CM, uso sempre lo script).
Lo dico perchè capisco bene che talvolta molti problemi son dovuti a ontinui flash eseguiti senza far bene "pulizia".
Per chi chiedeva di JellyBOOM, mi pare sia scritto chiaramente che chi monta la Rom JellyBam ha GIA' tutte le funzionalità di JellyBoom (che è solo un ottimizzazione da flashare su ALTRE rom). ;)
Saludos amici ci risentiamo stanotte (tardi)...
ALLORA ECCO UN RIEPILOGO:
- Scaricate la FULL ROM di oggi 20121017 (la versione i9100 e non la i9100G), la Full Rom comprende il Kernel CM Stock
- Se provenite da 20121014/20121015/20121016 potete aggiornare senza Wipe Data (consigliato lo ScriptCleaning)
altrimenti fate un Full Wipe e flashate la Rom- flashare insieme alla rom le gapps inverted (solo se volete cambiarle) e il fix TW5 che trovate nel blog di iGio90, dopo il primo riavvio se volete cambiate kernel
- Oppure se avete la pazienza è in UP la Versione 20121017-i9100 Senza Kernel, e quindi resterà il kernel che avete ora, senza bisogno di riflasharlo
A voi la scelta :)
A me sembra che la ROM stia diventando sempre meno fluida...
La TW crasha anche col FIX. Come gia detto -.-
Disponibile una piccola variazione del lucchetto :cool:
http://db.tt/jC3Igaxe
Flashate questo per avere il lucchetto nella tendina ;)
Doppio post...scusate :p
Adesso mettiamo mano al framework....
a me va tutto perfetto
ma xche al posto dell'icona di gmail ho quella del robottino verdeeee?????
urgente ragas... mi dite se il fix della tw5 funziona?
Confermo che anche con il fix il tw crasha..:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2