hai cancellato i dati tw5 da impostazioni -> applicazioni -> TouchWiz home prima di flasshare?
Visualizzazione stampabile
E se ti puo essere utile nemmeno una versione precedente funge....
Tutti gli altri launcher invece funzionano alls perfezione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se flasho la versione in tendina ho anche il lucchetto nella status?
Per caso c'é qualche progetto sul siyah 5.0 o mi conviene flashare l'ultimo disponibile dopo il flash della rom di oggi?
Ok ok
I wipe li ho fatti ma crasha comunque... boo...dopo proverò da zero...
no...mi sembrava assurdo averne 2 ;)
Ecco lo zip per le icone "vecchio stile" e la scritta in italiano ;)
@Luigimak hai già reso disponibile la rom senza kernel?
Ecco la JellyBam ROM 20121017 i9100 NO KERNEL
Aggiungo anche in prima pagina
perche dice che nn ho le autorizzazioni per scaricarlo?
avete un link per le gapp inverted che funzioni perche il link del sito di igio e' impraticabile
sto sclerando a livelli stratosferici.... touchwiz del ca**o si può sapere xk a me funziona e nn mi da un FC? me ne desse uno risolverei in 30 secondi.......
ma trovate cos' comoda la TW? A me sembra poco personalizzabile....
Ora aggiorno la rom e la provo un po'
magari funziona anche a me :-)
Sto scaricando quella di oggi senza kernel... la istallo facendo un cache e dalvkin? Faccio anche uno script di pulizia?
Ok grazie...
Un'altra cosa qualche post indietro avevo visto la lockscreen del black berry e siccome volevo provarla l'ho scaricata ma è una patch e non so come istallarla! Da recovery non mi vede il file
chiedo scusa anche a tutti voi... le ho provate tutte, wipe cache, fix permission, rimuovere i dati app con root explorer, inserire le librerie mancanti.... niente.... non ne vuole sapere.... sto caricando di nuovo la versione per i9100 che avrà la TW fixata... chi desidera utilizzare la TW dovrà per forza ri-scaricare la rom che sto per mettere nel post di oggi con tanto di data/factory reset (altri modi non ce ne ho provato tutto cio di umanamente possibile).... chiunque invece non abbia ancora aggiornato alla 1017, potrà tranquillamente scaricare la nuova full rom (che posterò a breve) e flasshare senza alcun wipe....
MI SCUSO CON TUTTI!
Hai inserito anche il kernel?
Ma se ho come protezione di sblocco la sequenza. Come faccio a mettere che si visualizza prima la schermata di scelta quella con foto, google e lucchetto?
Vbb aspetto che che esca .quanto tempo più o meno per la fine dell''upload?
credo tu non debba scusarti con nessuno ;)
ci tengo a dire che si tratta pur sempre di un PORTING... e come tale si può incorrere in vari errori, magari anche relativi a "sporcizia" residua.
Immaginavo fosse necessario un wipe data per far andare la TW UX .... ma preferisco rimanere così come sono :p ho più di 80 app installate e sarebbe un martirio resettare tutto, partendo da zero in così pochi giorni (l'ultimo deep1 risale alla prima settimana di ottobre :o )
D'altronde la rom, tw a parte, è TOTALMENTE FUNZIONANTE IN TUTTE LE SUE PARTI.
Anzi grazie a te per l'immane quotidiano lavoro che fai per tutti.