se non l'hai fatto mentre sei in fase flash, flasha anche l'aggiornamento di ieri, 20121018 :p
Visualizzazione stampabile
@ luigimak
Scusami, forse ti è sfuggito, ma volevo sapere se era questa l'app che ti ha fatto incasinare il 2G/3G
[APP] Toggle 2G/3G (Tasker/Locale plugin) [v0.2.3 / 3/4/2012] now with injection! - xda-developers
@@ Crisgen.
Il tema Cobalt è sul market ed è stupendo. Lo uso da un mese ormai
Inviato con il mio S2 CM10
Salve a tutti volevo dire che dopo 3 giorni di aggiornamenti senza mai disturbare il kernel la durata della batteria è praticamente raddoppiata ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no no, mai usata..io stavo rispondendo a "non ricordo chi" per il fatto del 2g/3g che non funzionava con il toggle
ho spiegato che per attivare e/o disattivare il 2G, il 3G deve essere attivo senò si incasina tutto (sempre tramite toggle), e forse era per quello che non gli funzionava..
cmq ho detto a igio se da un'occhiata a questa app :)
mi incuriosisce..lo provo anche io :)
illuminato alla fine hai provato con i lockring?? se è come questa rom, funzionano solo senza tema
ecco quando si dice di fare i cicli!! prima di dire che la batteria non dura un ca***!! rotfl
il theme cobalt e favoloso grazie della dritta.
per il lucchetto a me e rimasto anche con il nuovo thema.
scusate, perchè non me lo riconosce come usb?
per mettendo in memoria Dispositivo multimediale quando lo inserisco nel pc non lo riconosce...
cosa devo fare?
invece mi porto con me sempre lo stesso problemino.come posso risolvere?con le altre versioni 4.1.1 non lo avevo.
solamente con la 4.1.2 e spuntato questo problema
Allegato 29118
non ho capito una cosa
ma l'icona del lucchetto a cosa serve?
a che funzione è collegata?
@illuminato
OT:forse tu sai rispondermi, ma per le versioni del siyah+mali che escono giornalmente a che servono in sostanza??
cioè sò che sono associate alle CM10 experimental.. per quanto riguarda le altre rom invece, c'è bisogno di aggiornarle giornalmente?perchè al contrario della cm10, questa rom ad esempio funziona con varie versioni del kernel
ha bloccare la schermata principale senza dover toccare il tasto laterale
Scusate io sono fermo ancora alla versione del 16, posso installare direttamente l'aggiornamento del 18/10?
[QUOTE=luigimak;2502565]provato a riflashare la rom?
ancora non lo fatto.
con i vari update il problema me lo porto sempre con me.
dovrei provare la full a sto punto.
Oggi la Alpha del Siyah 5.0
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2502702
Niente da fare ho cancellato i dati e la cache ma file expert crasha ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OK lo provo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate, potete indicarmi come si cambia l' ordine e quali tasti rapidi voglio mettere in alto nella schermata notifiche? (non sò se mi sono spiegato...quando apro il menù a tendina dall' alto ci sono dei tasti rapidi...vorrei cambiare quelli)
altra richiesta: come si aggiungono tasti rapidi nel lockscreen?
grazie mille a chi mi risponde!
Io lo provai sulla cm10 in estate....quello che più mi piaceva era questo....
http://db.tt/xzy2573W
Però era troppo "pesante" e dopo qualche giorno lo tolsi :p
Comunque se mi passi il systemui.apk te lo faccio ;)
EDIT: Provato adesso...il lucchetto è rimasto ;)
Mi stavo guardando tutti i drawable di systemUI, framework e tw-framework, ma non trovo assolutamente nulla con quel colore rosso. Io non ho quel problema, ma magari trovato il png si poteva risalire all'xml che lo invoca. Altri suggerimenti su dove cercare?
Il lockring è quello per sbloccare giusto? si è cambiato anche a me (essendo un tema....modifica un bel po' di roba...dovrebbe bastare riflashare quello che ti interessa ;) )
Io parlavo del lucchetto nella status....a me è rimasto ;) nello screen non c'è perchè è uno screen vecchio di quest'estate :p
Aggiunte 3 nuove icone per la status bar
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2492043
Quote:
Originariamente inviato da luigimak