Uso il nuovo siyah 5.0 ed è ottimo per quanto riguarda la fluidità,per la batteria non mi posso ancora esprimere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao Luigi ho scaricato l'ultima rom senza kernel e, come faccio di solito prima di installarla, lo apro con 7zip e faccio la verifica. con questa del 22 mi da un errrore: crc non corretto in system\lib\libpatts_engine_jni_api.so. ho provato a scaricarla un'altra volta ma mi fa sempre uguale. é normale??
poi vorrei sapere un'altra cosa..per togliere il kernel sarebbe sufficiente cancellare il file boot.img che c'è in radice??
grazie in anticipo per le risposte
Ultime Inverted Apps con installazione Aroma:
JusTunBean Aroma 3.2.3 10/22/12
Ragazzi io ho un problema, quando faccio una foto o comnque sia voglio condividere qualsiasi foto su Facebook quando faccio condividi e clicco sull'iconcina mi dice " l'applicazione Album si è bloccata in modo anomalo" oppure " applicazione facebook si è bloccata in modo anomalo". Per caso c'è un Fix ?
ragazzi ho flashato una mod per la grafica del livello di batteria... ma non riesco a trovarla nello stile batteria... chi può darmi una mano...?!
Malo ci siamo anche noi :) rotfl
JellyBam Staff – Who we are, What we do, What we think | iGio90 - JellyBam ROM
non mi fa installare alcune applicazioni dal market... c'è un simbolo di divieto accanto all'app. se provo ad installarla mi ridà un errore!!!
installazione super pulita.... boh!!!
Ve lo siete meritati di diritto il riconoscimento ufficiale sul suo blog ;)
Vi state facendo davvero un gran c....uore nel dare a questa rom quel plus in più di personalizzazione e fantasia .
Forse lo avrete letto tra le righe tu e malo, ma se non vi fosse ancora chiaro del tutto, io e credo tutti i partecipanti del thread, vi saremo sempre eternamente grati per tutto quello che fate e la passione che trasmettete :)
@luigi
Però adesso smettila di gongolare e butta giù stò zip con le icone "cobalt" per la status bar rotfl rotfl rotfl
Rom 3 spanne superiore alla Cm10 "stock" non c'è che dire.. complimenti!
Per il momento 0 problemi o crash anche se ho però un dubbio che magari è leggermente OT:
Ad inizio post c'è il link alla guida che consiglia la sostituzione del kernel stock CM con la modifica di questo in siyria 4 e relativi settaggi. Ma vista l'evoluzione de Dori e l'uscita del siy 5 quella citata nella guida è ancora la scelta migliore per la build AOKP 5 o è ormai "obsoleta"?
Nel secondo caso, cosa consigliereste di fare?
Il segnale di divieto serve per cancellare quelle non installate ma che sono nello storico. Ma se la tappi da un'altra parte dovresti accedere al dettaglio e poterla scaricare. Altra cosa è se ti dice che il telefono non è collegato a nessun account... a me è successo... ma aspettando 10 minuti è andato tutto a posto
Non è possibile, non è possibile che il nome di un GRANDE kernel frutto del lavoro di un IMMENSO genio come Gokhan Moral venga storpiato nelle maniere più disparate.
Mi dispiace, sono in serata mistica per l'abbandono di Gokhan e assolutamente non è diretto a te nello specifico ma a tutti coloro che gli hanno martorizzato IL nome.
Ma, concedimelo, "siyria" e "siy" proprio non me li sarei mai immaginati rotflrotflrotfl
Concludo questo OT compulsivo dicendo che, se esiste qualcosa di obsoleto, questo sicuramente NON è il Siyah kernel ;) che, attualmente, penso sia ancora il kernel più all'avanguardia grazie alla release 5.
Comunque rom straordinaria,numero uno.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ufff!!! che rottura non poter flashare questa fantastica rom!!! ho il galaxy in assistenza!! :'(
ho fatto cosi: deep clean 2. reinstallato la rom. ora sta installando automaticamente le app che avevo prima, comprese quelle che prima non installava. l'errore secondo me è nato quando ho flashato il pacchetto che l'app app2zip crea. mi era successo anche con il galaxy s i9000, lo stesso dava problemi con il market dando errori di continuo. quindi il mio consiglio è quello di installare le app manualmente, evitando quindi simili problemi.
Che poi quell'app è comoda da una parte, perché ti reinstalla tutti i programmi in pochi secondi, ma è inutile perché non reinstalla anche i dati. Comunque per i backup la migliore app è Titanium Backup, sotto tutti i punti di vista.
La cosa migliore, per la mia esperienza e di reinstallare tutto dal play Store.
Anche io ho titanium backup ma lo uso ben poco.
Esperienza negativa con i backup.
Comunque parlando della rom posso dire che è molto reattiva e veloce. Non riesco però ad avere una buona fluidità in Tapatalk. Non capisco perché oltretutto. Boooohh
Ciao a tutti,
sto testando la Jelly Bam con Syiah 5.0b1 e sto avendo qualche problemuccio con il bluetooth e l'auricolare, in particolare le chiamate non avvengono tramite auricolare ma tramite speaker normale. Nessun problema invece con l'ascolto della musica con l'auricolare bluetooth.
Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Saluti
Petzy
Buongiorno a tutti ragazzi, ho dei consigli da chiedervi:
nonostante continui a seguire la procedura descritta da Luigi in prima pagina non riesco a mettere la località nel meteo, qualcuno ho il mio stesso problema? ci siete riusciti in un altra maniera?
seconda cosa: come si fa a bloccare lo scorrimento della barra in basso?
grazie mille!
Ieri, dopo aver dovuto fare un wipe data per via del FC alla tastiera, ho riflashato la versione e 16, ora senza motivo ogni tanto mi vibra, a schermo spento o acceso....perche? :/
Sll, JellyBam + DorimanX 7.2
help!:(
ieri ho installato l'ultima versione di jellybam, seguendo alla lettera la procedura, e poi ho installato l'ultima versione del siyah....ora mi ritrovo la batteria che scende velocemente, ma soprattutto mi succede una cosa strana, non vedo più le foto nella galleria, nè gli mp3 che ho dentro la sd....se collego il cell al pc, vedo che la sd ha una parte dei gb usati, quindi non ho perso nulla, ma al pc la vedo vuota, se invece uso un'app tipo oi gestore file, i file li vedo...visto che non sono molto afferrato in materia, mi potete aiutare? dove sto sbagliando? in due parole, i file ci sono, ma non li vedo nè al pc nè con le solite app che usavo:( grazie
Per il problema dei file in galleria vai in gestisci applicazioni e scorri le app fino a "media storage" selezionala e poi seleziona cancella dati, riavvia il cell e aspetta 5 minuti che si completa il media scanner ;)
Per la batteria scarica better battery stats e dopo 3 4 ore di uso (da cell carico al 100%) posta qualche screenshots relativo a partial kernel wakelock, process, other e kernel wakelock così possiamo vedere se c'è qualche problema di drain battery. Scarica anche cpu spy e vediamo se entra in deep sleep il cell ;)
Ragazzi mettete il dori-7.4 va alla grande.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
+1
Buongiorno a tutti.
Giusto ieri ho flashato la 21 e ora sto guardando il cell indeciso su un nuovo flash che anche evitando tutti i wipe mi costringe a: flash della rom,del lucchetto,della scritta in italiano,meteo vecchio,lockring personalizzato Svoice e forse ne dimentico pure qualcuno. (questa passione sta diventando un lavoro rotfl ).
Che dite questa 22 vale tutto questo lavoro o poco cambia rispetto la 21?
Grazie
Jano