scusa ho perso il filo del discorso, devo stare dietro a troppe cose
che problema ti dava??
Visualizzazione stampabile
Non riesco ha vedere lo zip
Scaricato il file di Luigi senza kernel ,ma in download non c'e
Come faccio ha installarlo s non lo vedo ?
ciao ragazzi come prevedevo mi sono incasinato e non si riavvia il device...vi spiego : montavo la xxlpq ics no wipe quindi un firmware originale samsung con kernel phenomenal 5.5 . ho scaricato la jellyBam no kernel....fatto inanzitutto un ful wipe e poi flashato da recovery la rom . il cell si avvia nella schermata del triangolino giallo classico ma poi schermo nero e nn succede niente neanche trascorsi una ventina di minuti...che e' successo ? grazie
Dovevi flashare la versione con il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora fai così visto che non parte la rom..
scarica la Full ROM con il kernel da qui:
JellyBam ROM 20121022
spegni il telefono, togli la SD esterna e attaccala al pc
copia la Full ROM nella SD e rimettila nel telefono..
Full wipe e flasha la rom
EDIT: se poi vuoi cambiare chernel puoi solo con dorimanx 7.X o siyah+mali
trovi tutto in prima pagina, 3°post
RISOLTO!
Grande Luigi ti ringrazio di cuore!
Ora và!
Ultime cose: se cambio kernel anche con la versione di oggi ho bisogno del fix camera?
E poi per non sbagliare ancora: tutti i lockscreen e i zip che trovo in prima pagina vanno bene per la versione di oggi?
Grazie ancora di cuore
Ma non è che il problema era il tema Cobalto di Nova Launcher?
ciao a tutti ho una rom cm10 del 14 ottobre e vorrei provare questa rom cosa conviene installare la versione con il kernel oppure quella senza non ho capito bene la differenza spero qualcuno di voi mi aiuta poi leggendo la discussione ho visto che le notifiche di facebook non funzionano c'è qualche rimedio?
i mod grafici vanno tutti bene
gli unici per il momento che si devono aggiornare costantemente sono solo i lucchetti/power e scritta in italiano di malo2000, quindi stai attento quando escono solo full rom
il fix della fotocamerà è integrato nella rom..
cmq non credo che sia colpa del tema cobalto
ti ringrazio per la risposta la versione con kernel quale contiene di default? e per la questione notifiche facebook non c'è rimedio? un'ultima domanda se poi voglio mettere il siyah scarico quello vsync oppure no non ho capito la differenza grazie e scusate per tutte queste domande ma vorrei esser sicuro e capire bene
Ciao, ho un problema con Facebook che mi si è presentato installando questa ROM, quando vado a installare Facebook per Android non mi fa effettuare la sincronizzazione con i contatti della rubrica, più precisamente non mi chiede se voglio le 3 opzioni, tipo "sincronizza tutto" - "sincronizza con contatti esistenti" - ecc..... Strano.
Premetto, ho fatto i 3 wipe di rito prima di installare la versione 20121022. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Il lucchetto di ieri va bene anche con la rom di oggi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le mods aggiornate le trovi qui (forse Luigi dovrebbe mettere la data del systemui per non fare confusione e per essere sicuri si tratti dell'ultimo disponibile ;))
ciao luigimak, se era possibile, potevi farmi la lockring con questa immagine?? http://forum.xda-developers.com/sign...c1425566_2.gif
ti ringrazio in anticipo ;)
p.s. è uno spettacolo la rom di oggi accoppiata col siyah 5.0!!!
Non so che versione monti...sulla nightly del 17 io avevo messo questo (fai per sicurezza un nandroid preventivo ;)
Ieri ho installato il kernel siyah 4.1.5 al posto di quello stock per migliorare le prestazioni della batteria. Ho seguito la guida della migliore configurazione in primo post ma la situazione è peggiorata... cosa mi consigliate? Passare di nuovo allo stock o prova con il siyah 5.0?
PS ho installata la versione del 19-10...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@kensalvo
lockring siyah
#download# - Kernel Siyah
Raga, ho provato a scaricare quello splendido lockring di Assassin's Creed, ma, installation aborted.Provato + volte a scaricarlo ma sempre lo stesso errore.
Come posso risolvere??