R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
mik24
ciao ragazzi, ho un grave problema. avevo la cm9 e ho installato la rom. purtroppo alla prima accensione, il telefono si è avviato con la classica schermata iniziale (dove esce il triangolo giallo con il punto esclamativo) e poi lo schermo diventa nero ma ho notato che premendo il tasto centrale, i laterali si illuminano. cosa posso fare?
Se entra in recovery fai un full wipe
Trollallero Trollallá
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Gius3ppe
Provo Omega v9, ne parlano benissimo
Le rom della serie omega sono ottime.... Le avevo anche basate SU Ginger.... L'unico difetto grosso è un che scaldavano tanto il Cell.... Sono stabili, ma ogni tanto si riavviato.... Nn so ora questa v9 nello specifico.... Ma questi problemi erano comuni a tutte...
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao ragazzi quale rom mi consigliate.... Omega o Nexus?
Scusate ma questo è il thread della jelly,capisco il consiglio ma oramai tutti parlano di altre ROM. Sembra che lo sviluppo si sia fermato quando non è cosi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
kitkat
Scusate ma questo è il thread della jelly,capisco il consiglio ma oramai tutti parlano di altre ROM. Sembra che lo sviluppo si sia fermato quando non è cosi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se continua così ci saranno molti traslochi... :rolleyes: