Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattscape
Ciao, io ho la Full ROM del 22/10/2012 scarico questa e faccio un full wipe con + fix permission? ma ha il kernel integrato perche adesso io ho il dorimanx
che tu sappia è possibile installare il cient email samsung?
Grazie1000
allora se hai la 22 prima flasha l' update del 23 senza wipe, avvia, riavvia in recovery e poi flashi senza wipe la versione di oggi senza kernel che attualmente è in uploading da luigimak se vuoi mantenere il dorimax altrimenti la versione che trovi già online ma ti troverai il siyah ;)
per il client samsung bisognerebbe estrarre l' apk da una rom samsung..e io non sono in grado xD
-
Quote:
xFrag
allora se hai la 22 prima flasha l' update del 23 senza wipe, avvia, riavvia in recovery e poi flashi senza wipe la versione di oggi senza kernel che attualmente è in uploading da luigimak se vuoi mantenere il dorimax altrimenti la versione che trovi già online ma ti troverai il siyah ;)
per il client samsung bisognerebbe estrarre l' apk da una rom samsung..e io non sono in grado xD
Visto che sei cosi disponibile lo chiedo a te :D
Io ho la jellybam aggiornata al 23 ottobre, come secondaria, e ho gia scaricato la versione full con kernel dal sito di igio. Posso flasharla tranquillamente e mantenere il siyah 5.0b2 giusto??
Conviene fare un full wipe oppure no? Da premettere che ieri è andato a farsi benedire il nandroid e quindi ho la versione del 23 ottobre praticamente senza nessuna app :D
Grazie.
-
Prime impressioni di chi ha flashato? come va la rom? e il paranoid?
-
Quote:
skorpion83
Io ho la jellybam aggiornata al 23 ottobre, come secondaria, e ho gia scaricato la versione full con kernel dal sito di igio. Posso flasharla tranquillamente e mantenere il siyah 5.0b2 giusto??
Conviene fare un full wipe oppure no? Da premettere che ieri è andato a farsi benedire il nandroid e quindi ho la versione del 23 ottobre praticamente senza nessuna app :D
Grazie.
non so aiutarti, non ho mai fatto un dual boot col siyah in vita mia e quindi non so come funzionino le cose :P comunque se hai la 22+ l' update del 23 puoi flasharci sopra quella di oggi senza nessun wipe...però non so se ti sostituisce il siyah che hai tu o cosa :P
-
Quote:
xFrag
ok se volessi flashare qualla con il siyah devo fare qualche wipe?
ho visto che nell'applicazione UdateMe c'è un file "samsungapps.zip" (immagino da flashare) dici che dentro ci trovo il cient email? per flashare questo zip devo fare dei wipe?
RiGrazie
-
Quote:
mattscape
ok se volessi flashare qualla con il siyah devo fare qualche wipe?
ho visto che nell'applicazione UdateMe c'è un file "samsungapps.zip" (immagino da flashare) dici che dentro ci trovo il cient email? per flashare questo zip devo fare dei wipe?
RiGrazie
dovrebbe essere solo Samsung Apps, cmq potete flashare la rom senza Wipe Data solo se venite da JellyBam
-
Quote:
luigimak
dovrebbe essere solo Samsung Apps, cmq potete flashare la rom senza Wipe Data solo se venite da JellyBam
luigi quanto manca alla versione no-kernel? :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie.
puoi installare tranquillamente la versione con kernel, non veràà cambiato visto che la metti come secondaria..
Solo wipe cache e dalvik e flashi la rom
-
Quote:
luigimak
Quindi non c'è il client mail samsung nel pacchetto "samsungA Apps"? (non mi è chiara la tua risposa) :)
Si io vengo dalla jellyBam quindi posso scaricare l'ultima versione di oggi e flasharla senza nessun wipe? scusate ma non vorrei fare casini
-
-
Per chi viene da QUALSIASI versione di JellyBam, flash senza wipe a vostro rischio e pericolo!
Per correttezza sarebbe meglio un wipe di cache e dalvik che comunque io non faccio mai ad ogni update sul mio GS2
spero di aver chiarito un po le cose
Torno a lavoro a dopo!
-
Come mai la descrizione in prima pagina non é più in italiano ?
-
Quote:
mattscape
Quindi non c'è il client mail samsung nel pacchetto "samsungA Apps"? (non mi è chiara la tua risposa) :)
Si io vengo dalla jellyBam quindi posso scaricare l'ultima versione di oggi e flasharla senza nessun wipe? scusate ma non vorrei fare casini
igio ha spiegato che si può installare senza full wipe, ma ti consiglio di fare sempre un nandroid prima, e se ci saranno problami fai un full wipe e reinstalli
per le samsung apps, mi è venuto il dubbio..dammi 2 min che controllo
-
puoi confermare che posso flashare sulla rom del 19 e kernel siyah 4.1.5 la ful rom senza kernel?
-
@igio
non si può avere il file zip della bootanimation della rom? ieri sera ho installato lo zip con le gapps inverted e mi ha messo quella bootanimatio che però a me non piace....oggi ho installato la rom nuova ma ho sempre la bootanimation vecchia :(
-
Quote:
lele4373
Come mai la descrizione in prima pagina non é più in italiano ?
perchè non ho avuto il tempo di tradurla :)
-
Quote:
djmicky89
@igio
non si può avere il file zip della bootanimation della rom? ieri sera ho installato lo zip con le gapps inverted e mi ha messo quella bootanimatio che però a me non piace....oggi ho installato la rom nuova ma ho sempre la bootanimation vecchia :(
apri lo zip della full rom con winrar o programma simile
vai nella castella system\media e copia il file bootanimation. zip
poi lo copi nel telefono e lo metti nella cartella system\media
-
Buongiorno ;)
Come ormai è mia abitudine....
Ecco il lucchetto nella statusbar (rimuoverà anche quello inserito da igio nella tendina) ;) http://goo.gl/SrhXN
Ecco le scritte della batteria in italiano nella lockscreen con le vecchie e care icone meteo ;) http://goo.gl/hUXOI
-
Quote:
dade82
puoi confermare che posso flashare sulla rom del 19 e kernel siyah 4.1.5 la ful rom senza kernel?
se hai il siyah 4.1.5+mali puoi installarlo, non dovresti avere problemi
se invece hai il siyah 4.1.5 normale non funziona..
cmq ti consiglio a questo punto di mettere l'ultimo siyah 5.0b2
-
Quote:
malo2000
Buongiorno ;)
Come ormai è mia abitudine....
Ecco il lucchetto nella statusbar (rimuoverà anche quello inserito da igio nella tendina) ;) http://goo.gl/SrhXN
Ecco le scritte della batteria in italiano nella lockscreen con le vecchie e care icone meteo ;) http://goo.gl/hUXOI
sempre disponibile e gentile malo...thanks :)
-
luigi ma hai visto che ieri sera ti ho postato il font che stavano cercando?
-
Quote:
luigimak
se hai il siyah 4.1.5+mali puoi installarlo, non dovresti avere problemi
se invece hai il siyah 4.1.5 normale non funziona..
cmq ti consiglio a questo punto di mettere l'ultimo siyah 5.0b2
vorrei tenere il 4.1.5 perche mi sto trovando da dio e non consuma proprio niente. per ora mi tengo questo visto che facendo il turno di notte uso molto il telefono e riesco ad arrivare a mattina tranquillamente con uso intensissimo, poi magare settimana prossima provo anche questo nuovo siyah
-
aggiornata la full senza wipe. Tutto ok :D
Bellissima l'implementazione del paranoid, questa rom è sempre più la candidata a diventare la rom "definitiva". Complimenti.
Un piccolo appunto,di pochissimo conto, potrebbe essere "sistemare" il sensore della luminosità che se settato su automatico, tende ad essere troppo scuro.
Un parere, ma voi in impostazioni/device option/radio/hspa cosa avete abilitato?? Ho notato che non era selezionato nulla e ora ho selezionato hsdpa+hsupa, quale è la migliore scelta?? Ho notato che su questa rom (e aokp in genere) la linea telefonica sia 2g che 3g arriva al massimo di 12 asu, mentre sulle rom samsung arriva a 25asu nello stesso punto di casa mia. E' solo un valore indicativo??
Ultima cosa, è uscito l'aggiornamento di apex :D Basato sui sorgenti 4.1.2
Grazie come sempre :D
-
Quote:
iscio
luigi ma hai visto che ieri sera ti ho postato il font che stavano cercando?
si l'ho modificato per questa rom..
ma ce solo un problema, quando si flasha non si avvia la rom :'(
-
VOI CHE SIETE GENIIII.. C'E' UNA MANIERA PER FAR ANDARE SKYGO con la rom di oggi 25????
settandola singolarmente??? ..in teoria ora con la paranoid integrata dovrebbe essere possbile no?
qualcuno mi aiuta a metterla in C*** a SKY?
maledetti loro che fanno accordi con quella schifezza di iphoneeee.... e noi ci attacchiamo al paloo
grazieeee
-
Quote:
luigimak
igio ha spiegato che si può installare senza full wipe, ma ti consiglio di fare sempre un nandroid prima, e se ci saranno problami fai un full wipe e reinstalli
per le samsung apps, mi è venuto il dubbio..dammi 2 min che controllo
Lo avevo installato io... Non è un pacchetto di app, ma l'applicazione che si chiama SamsungApp, che è l'equivalente samsung del Play Store, però per scaricare le app rilasciate da samsung, come ad esempio game hub, music hub, ecc... (purtroppo non è disponibile social hub)
-
ciao innanzi tutto grazie per l'immenso lavoro che svolgete ogni giorno poi volevo chiedere una cosa.
come mai non vedo l'sd nella fotocamera? su udateme un volta c'era un file sulla fotocamera s3 che io avevo flashato e l'sd la vedevo ma ora quel file non c'è più.
Era quel file che mi permetteva di vederla?
grazie
-
Quote:
luisso
ciao innanzi tutto grazie per l'immenso lavoro che svolgete ogni giorno poi volevo chiedere una cosa.
come mai non vedo l'sd nella fotocamera? su udateme un volta c'era un file sulla fotocamera s3 che io avevo flashato e l'sd la vedevo ma ora quel file non c'è più.
Era quel file che mi permetteva di vederla?
grazie
qualle versione della fotocamerà e stata rimossa perchè incompatibile
-
Quote:
proximo79
Lo avevo installato io... Non è un pacchetto di app, ma l'applicazione che si chiama SamsungApp, che è l'equivalente samsung del Play Store, però per scaricare le app rilasciate da samsung, come ad esempio game hub, music hub, ecc... (purtroppo non è disponibile social hub)
nessuno sa se è diponibile il file .apk del client mail samsung...per mè è importante :) grazie
-
Quote:
skorpion83
aggiornata la full senza wipe. Tutto ok :D
Bellissima l'implementazione del paranoid, questa rom è sempre più la candidata a diventare la rom "definitiva". Complimenti.
Un piccolo appunto,di pochissimo conto, potrebbe essere "sistemare" il sensore della luminosità che se settato su automatico, tende ad essere troppo scuro.
Un parere, ma voi in impostazioni/device option/radio/hspa cosa avete abilitato?? Ho notato che non era selezionato nulla e ora ho selezionato hsdpa+hsupa, quale è la migliore scelta?? Ho notato che su questa rom (e aokp in genere) la linea telefonica sia 2g che 3g arriva al massimo di 12 asu, mentre sulle rom samsung arriva a 25asu nello stesso punto di casa mia. E' solo un valore indicativo??
Ultima cosa, è uscito l'aggiornamento di apex :D Basato sui sorgenti 4.1.2
Grazie come sempre :D
HSDPA + HSUPA...se vuoi sfruttare al massimo delle potenzialità il 3,5 G devi selezionare questa opzione. Poi ovviamente dipende dalle risorse di rete/cella agganciata.
Per la potenza del segnale potrebbe dipendere dal modem... hai provato con altri ?
Ciao
-
ragazzi voi riuscite a far funzionare il Wifi direct? è un bug di jelly bean il fatto che non funziona? (la voce è dentro a impostazioni, wifi, menu ed infine wifi direct)
-
Quote:
davide136
ragazzi voi riuscite a far funzionare il Wifi direct? è un bug di jelly bean il fatto che non funziona? (la voce è dentro a impostazioni, wifi, menu ed infine wifi direct)
non funziona, credo che sia un problema di base delle AOKP
-
Quote:
luigimak
non funziona, credo che sia un problema di base delle AOKP
va bene, grazie..il fatto è che vengo da una ollo s2 monster e non so se questa sia aokp (4.0.4)
-
Ma com'è possibile... ho flashato il firmware nuovo e praticamente la batteria non carica più! appena lo stacco il cell si spegne!!!
-
adesso serve qualcuno che ci insegni ad usare le impostazioni paranoid D:
-
Quote:
davide136
va bene, grazie..il fatto è che vengo da una ollo s2 monster e non so se questa sia aokp (4.0.4)
la olloS2 è una sammy (base Samsung)
questà è AOKP
-
Quote:
Maverick79
HSDPA + HSUPA...se vuoi sfruttare al massimo delle potenzialità il 3,5 G devi selezionare questa opzione. Poi ovviamente dipende dalle risorse di rete/cella agganciata.
Per la potenza del segnale potrebbe dipendere dal modem... hai provato con altri ?
Ciao
Maverick79 o chi lo sà può spiegarmi a cosa serve fleggare HSDPA + HSUPA...io lavoro molto in 3 G e potenziarlo mi servirebbe...
-
a cosa servono i settaggi di paranoid? ho provato a cambiare il workspace, ma non ho visto nessuna differenza...
-
luigimak tu che sei esperto non c'è in gito il file apk o zip del client mail samsung? era l'unico che mi riduceva la grandezza delle foto auomaticamente...mannaggia
-
flashato senza wipe e tutto ok...da studare per bene tutto quello che consente in più...continuo a riscontrare il problema del NON funzionamento del silenzioso se si gira il cell mentre squilla...da anche a voi questo problema??