il link di prima pagina non fa più :-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Visualizzazione stampabile
il link di prima pagina non fa più :-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
ho appena controllato e funziona...
Goo.im Downloads - Downloading JellyBam.PAOKP10_20121030_DAILY_i9100.zip
Come si leva la seconda barra?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ora riprovo....mi rimaneva sempre a 0% .... quella release la adoro
davvero ora va ....grazieeeeeeeeeeeeeee
gentilissimi....ora devo solo decidere che kernel mettere amici.....ho visto che è uscito il dori 7.10 ..... va bene secondo voi?
ora pure 7.10...... il 5.0b che hai è buono?
Questa rom è davvero fantastica anche se ho riscontrato alcuni bug, google music crash, sony gallery crash quando si tenta di condividere una foto e doppia barra dei toggle (cla se ti riferisci a quest ultima vai in impostazioni aokp e disattiva tutti i toggle)
Domani la testo per benone ma a primo impatto devo dire che è un ottima rom! complimenti agli autori!
Direttamente dalla pagina facebook di iGio
Another epic update fullfit with new features is coming soon (guess tomorrow morning or this night if i have some times) per-app-color, new aokp features, latest cm10 sources and paranoid sources!! new supergapps pack with 4.2 apps and much much more... i'm glad to announce that i'm gonna work for release for i9000 galaxy S and some other devices :) i9100G, do not hate me.... you will enjoy all the new features together as soon as i can! be patient!
:)
nelle 2 ultime release iGio ha deciso di dare la possibilità in sede d'installazione di scegliere tramite aroma se installare i live wallpapers oppure no...se non li hai vuol dire che quando hai installato la ROM hai scelto di non installarli...flesha di nuovo la ROM che hai senza wipe e questa volta in aroma scegli d'installarli. ;)
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!
E' la terza volta che flasho un update ma ho sempre il problema della navbar che non va via anche se spunto e levo spunta Attiva Barra, datemi una soluzione, vi prego :(
se vuoi togliere quella aokp devi andare in impostazioni -> aokp settings -> interruttori -> interruttori attivi e deflaggarli tutti.
Se vuoi eliminare quelli cyano vai in impostazioni -> cyanogenmod settings -> notification drawer -> deflagga power widget.
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!
Dopo aver avuto problemi con la prima installazione della 5 di stamani dove mi bloccava praticamente tutto ,ho riflashato il tutto, mettendo apex al posto della tw5 e.... miracolo.... tutto è partito ed ora è un treno, una bellezza.
Quindi (venendo dalla 30) full wipe,install aroma,spuntare quello che interessa,poi al termine spunta per riavvio in recovery ,wipe cache,wipe davilk cache... e via liscio come l'olio.
Almeno.... questa è la procedura che ho fatto io
Basta non ne posso più.
Ogni giorno la ROM si riavvia da sola almeno quattro volte , non mi funziona Apollo, problemi all'audio, l'orologio si blocca di continuo e non mi permette di impostare la sveglia, consumi RAM mal ottimizzata, fotocamera che non permette la registrazione video e nella galleria alcune funzioni non funzionano, live wallpaper non funzionanti. Davvero pessima per chi vuole stabilità. Unica nota positiva è la batteria, cher mi è parsa durare di più rispetto alla cianogenmod 10.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho la versione del primo novembre, e non posso nemmeno aggiornarla perché bisogna fare il full wipe. Altra nota negativa.
Il problema è anche purtroppo il nostro device, in pratica dopo un bel po di cambi rom ha bisogno di un deep clean1 obbligatorio perché se non lo fai inizia a darti i problemi più strani... il mio addirittura non prendeva neppure la rete, app che non si installano... provaci se hai fatto molti flash. Un bel backup con titanium e via!
dato che con il kernel siyah avevo dei problemi sulla rom secondaria ( non funzionavano i video ) ho cambiato kernel, e ho messo il dorimanx ( ultima versione )
il problema è che ora non mi parte la rom primaria ( jellybam ) mentre la rom secondaria ora funziona correttamente ( funzionano anche i video ora :D)
sapreste come posso fare per recuperare la rom primaria ?
grazie
Ancora niente 06 stabile?
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
C'è anche un trucchetto per evitare il deep1 e avere gli stessi benefici: rimuovere la ROM secondaria e ricrearla. Installare qui la nuova ROM, poi invertire le due ROM e cancellare la secondaria. Da un punto di vista della partizione system è come aver fatto il deep1, col vantaggio però di mantenere i file personali tipo quelli scaricati o le foto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
toglietemi una curiosità..il meteo in lock screen vi funziona bene?? io ho seguito il metodo di luigimak in prima pagina....e appena fatto il meteo si aggiorna con la posizione corretta.....ma poi basta....devo rifarlo ogni volta per farlo aggiornare...
Grazie
Buongiorno a tutti.
Ho flaschato quest'ultimo aggiornamento e direi che è ottimo.
L'unica cosa è che non mi riconosce più il dispositivo collegandolo al PC tramite USB.
Qualcuno può darmi un consiglio per favore?
Grazie
Ho un problema con una apk, quando provo ad installarla mi dice sempre spazio esaurito, però altre apk ripreso ad installarle senza problemi. Suggerimenti?
3 wipe,cioè data,cache, davilk cache
Una volta messo ICS e rootato in dispositivo vai tranquillo con la sequenza sopra.