CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 229 di 976 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Qua ci sono anche tante belle lockring http://faithcry.believable.org/

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dade82 per il post:

crisgen (17-10-12),luigimak (17-10-12)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Sarà decisamente OT ma........

Prima le signore e quindi:
    @ malo2000 Scusami per averti ripetuta la domanda ma i post si susseguono come una pioggia torrenziale e con tapatalk è difficile seguire come si vorrebbe. Grazie di cuore per tutto quello che stai facendo in termini di mod. Come una brava sarta ci stai praticamente cucendo addosso la rom che ognuno vorrebbe. Grazie

Ed ora i maschietti:

@ luigimak Grande Luigi. Fosse per me ti avrei fatto direttamente utente del mese Come già fatto presente da iscio, stai facendo davvero un grande lavoro. Con pazienza e tanta dedizione stai curando il thread davvero come meglio non si potrebbe dimostrando di essere davvero in gamba nonchè sempre disponibile e co la sovrumana dose di pazienza che implica tutto ciò.

@iGio90 So che talvolta sono come un gatto che ti si aggrappa ai maroni con le unghie ma ti prego di non farmene una colpa. Sei davvero eccezionale e l'aver scelto la tua rom, in tempi non sospetti, mi conforta sul fatto che difficilmente mi sbaglio a giudicare le persone, seppur virtualmente. Dai tuoi interventi traspare tanta forza, energia e genialità. Non invidio nulla delle qualità appena dette ma anzi sono felice che queste risiedano in te e che le faccia fruttare al meglio. Ogni tanto datti una pausa e riposati un pò visto che non esiste nulla attualmente in circolazione in grado di competere con la "ricchezza" e "bontà" della tua creatura, anche la mia batteria e la recovery ti ringrazieranno

@ tutti Siete il vero sale della discussione ed è grazie a tutti voi che questo thread stà raggiungendo traguardi che ne luigimak ne io sospettavamo quando tramite PM si valutava l'aprire un thread per questa rom. Una cosa che mi piace rimarcare è la "civiltà" di ogni singolo intervento nonostante siamo davvero in tanti e dove è facile scappare una parolina di troppo. Ne saranno contenti i moderatori (ZickY e Jaco) che possono godersi serenamente la crescita di questa discussione.

Grazie
    bhe che dire..hai già detto tutto tu e concordo pienamente con tutto, e anche io ringrazio a chi mette del suo per portare avanti questo thread
    Ti ringrazio per i complimenti, e ricordati che senza di te non avrei conosciuto la rom e non saremo a questo punto..
    e soprattutto grazie a igio che è ogni giorno puntuale con le sue release stando dietro a più di un forum, come dice crisgen rilassati un pò, non muore nessuno se salti qualche aggiornamento!!

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Ciao luigi, hai visto quante belle icone batteria? [MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
    Spere che riuscirai a renderle compatibili e magari averle disponibili anche in update me[/URL]
    Conosco il sito..quella circolare cyano l'ho presa da li ,ne ho altre credo più belle..
    a poco a poco convertirò le icone per questa rom..
    per quanto riguarda UpdateMe deve occuparsene iGio, solo lui può metterle, sempre se lui è d'accordo

Senior Droid L'avatar di riccardo73

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti e complimenti per l'immane lavoro che state svolgendo, pero' ho un problema spero risolvibile, ho flashato l'ultima release di oggi senza il kernel, e' andato tutto ok ma nel menu' a tendina intorno alle notifiche che mi arrivano sono barrate da una striscia rossa, vorrei mettere la foto per farvi capire meglio.

Banned

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

Crisgen <3

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di riccardo73

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Era per me Igio?

Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Il discorso aroma riguardava solo la full settimanale e più precisamente il discorso kernel in primis tanto che si è sentita la necessità di rifare lo zip senza kernel. Per il discorso app unthemed e inverted c'è un sondaggio aperto per cui aspettiamo che finisca e poi si vedrà come la maggioranza desidera che sia. Se molto democraticamente si è passati da inverted a unthemed altrettanto democraticamente sarà fatto l'inverso qualora sia questa la volontà della maggioranza. Almeno questo è quanto pare abbia fatto capire iGio90 quando motivò la decisione di tenere le app unthemed ovvero per le numerose richieste. IMHO :beer:
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sono d'accordissimo, mi spiace se qualcuno (spero di no) si sia sentito toccato dal mio intervento, come detto erano solo miei pareri
    Il discorso aroma sono il primo a dire che sarebbe fantastico, specie come dici tu per il fattore kernel magari solo ogni tanto nella versione full visto che comunque un kernel va inserito, altrimenti chi flasha la rom per la prima volta rischia di trovarsi il dispositivo impallato se non proviene da una base compatibile
    D'accordissimo anche per le inverted, che tanto per la cronaca io ho votato per l'implementazione, se così sarà e verranno inserite farò allo stesso modo di ora e flasherò le untemed che non mi piacciono a sfondo scuro

9. Il seguente Utente ha ringraziato kingbega per il post:

crisgen (17-10-12)

Senior Droid L'avatar di stuppi81

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

fleshato l update senza kernel,tutto ok compresa la tw,nessun problema riscontrato nella mezz'ora di utilizzo.per quanto riguarda la tanto odiata tw devo dire che la sto' riscoprendo a poco a poco,anche se poco personabilizzabile resta secondo me anni luce avanti agli altri per fluidità.

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Grazie Igio
    Assassin’s creed LockScreen style for JellyBam designed by LuigiMac | iGio90 - JellyBam ROM

PS:sistema la home del blog..si apre la versione mobile anche nel pc

EDIT: Modificato video in prima pagina, con video anteprima della ROM di oggi 20121017

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Qua ci sono anche tante belle lockring Rings, Shortcuts, the whole shabang.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Belle davvero quelle lockring tanto che.....
    Vediamo di rimboccarci le maniche e metterci un pò al lavoro ;
    Domanda a bruciapelo. Meglio zipthemer o vrtheme?
    Per zipthemer ho trovato una guida che spiega l'uso dell'app ma per vrtheme no. Qualcuno sa dove posso trovare una guida anche in inglese?

Androidiano L'avatar di fruit

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

....allora ho appena flashato l'ultima senza kernel e tutto fila liscio compresa la tw...complimenti davvero....migliore rom provata

Pagina 229 di 976 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio