CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 803 di 976 primaprima ... 303703753793801802803804805813853903 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,021 a 8,030 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

re: [ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Scusate ma un bel problemino da risolvere (se possibile) urgentemente... premetto e mi scuso xke non ho letto tutte le pagine della discussione, cm il problema è il consumo enorme di batteria.
    Ho montato ieri la versione 1.3 con dorimax da subito ho notato una discesa a picco della batteria ( circa 10% in standby), quindi ho messo il syiah 5.0.1 ed infine ho flashato anche le impostazioni x extweaks....nulla, addirittura si scarica anche se utilizzato in carica. Stamattina da carico ho fatto anche un wipe battery, ma dalle 12 ad ora ha perso il 25%...controllato con spy cpu e va in deep sleep, però non penso sia normale questo consumo. Ah, ho la batteria maggiorata originale.
    Spero in un aiuto, perche il tel è della moa ragazza e gia me ne ha dette di tutti i colori
    1) Resetta profili kernel da recovery
    2) Wipe cache/dalvik/data/ format system (se puoi altrimenti prova solo cache)
    3) Riflasha la ROM
    4) Se non funziona dicci cos' è che consuma su impostazioni-> batteria

Sent from my GT~I9100
    .....

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Capisco cosa puoi passare con la tua ragazza hahaha anche io ho smanettato con il suo cell e all'inizio me le diceva anche a me ... cmq per il problema che hai hai fatto una installazione pulita ? 3 wipe e wipe system ? poi se riesci a postare lo screenshot della batteria che trovi in impostazioni almeno capiamo un pò meglio
    Allora venivo da rom Sensation 4.1 su base Samsung, installazione come da prima pagina (ho fatto anche format system), ho prima installato Stweak tramite Aroma, poi l'ho cancellato da system app ed ho installato extweak con kernel e settaggi syiah....screen non li ho...gli ho fatto controllare i valori di consumo ( è al 69%, la voce maggiore è display con 40minuti, poi 6 minuti di chiamate vocali), adesso gli sto facendo provare ad usare la luminosità fissa invece che automatica (anche se funzionava bene)...è che mi sembra troppo comunque, al di la dei settaggi vari del kernel (tra freq. e governator vari), ho anche un galaxy nexus e "mi diverto parecchio" col modding, ma sinceramente così è troppo elevato... Posso capire se la versione che ho scaricato ha qualcosa di sbagliato tramite md5?
    Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Allora venivo da rom Sensation 4.1 su base Samsung, installazione come da prima pagina (ho fatto anche format system), ho prima installato Stweak tramite Aroma, poi l'ho cancellato da system app ed ho installato extweak con kernel e settaggi syiah....screen non li ho...gli ho fatto controllare i valori di consumo ( è al 69%, la voce maggiore è display con 40minuti, poi 6 minuti di chiamate vocali), adesso gli sto facendo provare ad usare la luminosità fissa invece che automatica (anche se funzionava bene)...è che mi sembra troppo comunque, al di la dei settaggi vari del kernel (tra freq. e governator vari), ho anche un galaxy nexus e "mi diverto parecchio" col modding, ma sinceramente così è troppo elevato... Posso capire se la versione che ho scaricato ha qualcosa di sbagliato tramite md5?
    Grazie mille
    Nn so prova a rifare tutti e 4 i wipe riscarica la ROM e riflasha con il Dori prima di mettere i settaggi e ti consiglio quelli di illuminato fai 3 cicli di scarica carica e poi metti i settaggi nuovi vedi come va
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

[QUOTE=Rape;2884144]1) Resetta profili kernel da recovery
    3) Riflasha la ROM

Già provato, nel menu della batteria risulta solo il display...per ora non ho installato betterbatterystats in quanto va in deep sleep (visto con cpu spy)

Scusa Rape, monti la rom leaked che hai in firma? Come va come consumo di batteria?

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Nn so prova a rifare tutti e 4 i wipe riscarica la ROM e riflasha con il Dori prima di mettere i settaggi e ti consiglio quelli di illuminato fai 3 cicli di scarica carica e poi metti i settaggi nuovi vedi come va
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ho provato con md5 checker e riporta.... per te va meglio il dori come kernel? Oa la sto riscaricando, per l'installazione è bene mettere STweaks? I cicli di carica e scarica li faccio prima di cambiare i settaggi? Ed esiste uno zip flashabile con le impostazioni per il dorimax?
    Scusa le mille domande, ti ringrazio in anticipo.

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

1) Resetta profili kernel da recovery
    3) Riflasha la ROM

Già provato, nel menu della batteria risulta solo il display...per ora non ho installato betterbatterystats in quanto va in deep sleep (visto con cpu spy)

Scusa Rape, monti la rom leaked che hai in firma? Come va come consumo di batteria?

Grazie
    Beh dai non male.. sono a 60% di batteria e ho fatto già 2 ore e mezza di screen on + mezz' oretta di gioco

Sent from my GT~I9100
    .....

8. Il seguente Utente ha ringraziato Rape per il post:

task83 (13-12-12)

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S I9000

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vi capita mai che ci si blocchi il telefono? Mi é capitato con FB mentre scrivevo all improvviso tutto bloccato, cosa può essere? Con la 1.2 non mi accadeva.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
    Rom:4.03 ONECOSMIC
    Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
    MicroSD: 8 GB

Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

come faccio a mettere s voice con il doppio tap del tasto home? :P
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ho provato con md5 checker e riporta.... per te va meglio il dori come kernel? Oa la sto riscaricando, per l'installazione è bene mettere STweaks? I cicli di carica e scarica li faccio prima di cambiare i settaggi? Ed esiste uno zip flashabile con le impostazioni per il dorimax?
    Scusa le mille domande, ti ringrazio in anticipo.
    allora per i ... di md5 nn so che dirti ma cmq prova nn si sa mai a riscaricarla semmai scarica la nightlies è quella piu aggiornata ma poi devi mettere le gapps a parte e tutte le altre app se poi nn hai voglia metti la 1.3 per il kernel allora il dori è basato su siyah ma diciamo che con settaggi appropriati la batteria dura di più, per i settaggi penso che sia uguale metterli prima o dopo i cicli ma io li ho messi dopo cosi puoi anche vedere quanto dura normalmente e se una volta messi ci sono cambiamenti, per lo zip per il dono nn c'è perche ha quasi aggiornamenti giornalieri o per lo meno ogni 3-4 giorni quindi sarebbe difficile stargli dietro ma i settaggi piu o meno andranno bene per un po di versioni e cmq il buon Illuminato li aggiorna spesso : questi sono i settaggi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2455593 ... se poi ti sono stato utile un thanks me lo puoi dare :P

12. Il seguente Utente ha ringraziato MrSergio89 per il post:

task83 (13-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

raga ma sta rom è deodexed?

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Pagina 803 di 976 primaprima ... 303703753793801802803804805813853903 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio