Ragà è uscito firmware italiano?
Visualizzazione stampabile
Ragà è uscito firmware italiano?
Ma l'ufficiale non è già uscito per Hong Kong e non ricordo dove altro?Non so.. io non ci capisco una mazza di ste cose
no devono ancora uscire, i primi saranno Hong Kong e Polonia
https://www.androidiani.com/news/sam...polonia-145781
Quindi per averlo in lingua italiana dobbiamo aspettare almeno una settimana? :(
ciao raga. Una domanda ho ..non so se vedo male io ma a me sembra che le migliori foto con l's2 vengono con gingerbread, secondo me meglio di ics e la jb leaked. Mi sbaglio?
Ragà allora se nella versione polacca c'è la lingua italiana.. mi dite le differenze se scarico quella polacca e quella italiana?io non ne capisco molto
Nessuna.. Io infatti farò così, posso stare ad aspettare samsung Italia? L'unica cosa è la garanzia, se come me hai un No Brand Ita allora dovrai rimettere il fw originale per portarlo in assistenza, qualora fosse necessario!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sapete novità riguardo l'uscita ufficiale del firmware?
Ahahahahaha..povero zicky, fra un pò sbrocca sicuro!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho messa la leaked...se volessi pulire il cell prima di mettere quella ufficiale posso eseguire il deep clean di ics o no?
Posto anche qua sperando di non fare cross posting...
Riguarda la leaked XXLSJ: funziona il porting delle app 4.2 (da thread installer Aroma v8.0)?
Qualcuno l'ha flashato?
Grazie.
Saranno date le istruzioni appena uscira su come fare.
In grandi linee è stato gia detto che la si potrà installare tramite Odin con lo stesso procedimento con il quale hai messo la leak!!
Bisogna essere solo pazienti e aspettare l'uscita.
C'è un tweet di 2 ore fa da parte di Sammobile ''SamMobile @SamMobiles
Korean Galaxy S III received Android 4.1.2 Korean Galaxy S III received Android 4.1.2 | SamMobile ''
edit: non ho letto bene, era SIII e non SII rotfl
Ultimo aggiornamento di stato di Sammobile riguardo l's2: Now for real, there are only selected countries testing Android 4.1.2 for the Galaxy S II The Open Europe is ready so far we know... che vuol dire?
''About Galaxy S II, I9100XXLSQ = I9100XXLSR'' sempre da Sammobile
Aggiungo che un ragazzo su Twitter ha chiesto cosa blocca il rilascio e hanno risposto che dovrebbe mancare poco per il rilascio a tutti i paesi, ovviamente riferendosi al suo twett precedente.. Speriamo..
Ciao a tutti, ho da un paio di giorni questa Rom e mi sono accorto che non va in Deep Sleep...
Come posso fare?
Grazie.
Aiomod 4.2.1 http://d-h.st/users/KNTXTremE/?fld_id=8383#files
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean