Perché quando flasho la all in one mod va in bootloop?Ho dovuto restorare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché quando flasho la all in one mod va in bootloop?Ho dovuto restorare
Sì odexed 3.9
Ragazzi, ma quanto consuma questa versione in deepsleep???? A me scende veramente tanto...quando non utilizzo il telefono..
In deep sono sicuro che ci va perché lo vedo da cpu spy :/
ciao a tutti c'è qualche modo per consumare meno batteria? consuma da morire, il multiwindows in prima pagina non c'è? vedo solo la all
buona domenica a tutti , ci sono novità per photosphere funzionante ?
È uacita la mod 3.95 di ICS XD su XDA. Aggiunte alcune cosette e sistemato l' ink effect. Testato e funzionante.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
piccolo dubbio...avevo gia' i permessi root e ho installato questa rom tramite odin, ora non ho piu' il root e vedo installato SuperSu.
Non vorrei fare casini visto che letto di qualche pericolo con le leaked o jb 4.1.2.
Scusate ma prima di avere problemi chiedo, ho gia' letto in prima pagima ma non mi e' chiara la procedura per riottenere semplicemente il root. Grazie
Lo sfondo originario di default della rom XXLSJ, la sono andata a "rubare" sotto /data/system/users/0 e si chiama wallpaper. E' sufficiente prenderlo (è un PNG), portartelo dove vuoi, rinominarlo in nomefile.png e modificarlo come ti aggrada.
Piuttosto non saprei dove andare a prendere dal firmware gli altri sfondi preinstallati su android in galleria "Sfondi" di sistema (anzi, se qualcuno me lo sa suggerire, ben venga ;) ), ma in caso di bisogno, me lo installo come sfondo della home sul dispositivo, e lo vado a copiare da /data/system/users/0/wallpaper.
Poi una volta modificato, me la metto nella memoria interna del dispositivo come normale immagine (es. /sdcard/Photo/Wallpapers) e me lo vado a selezionare come sfondo dalla galleria.
;)
A presto.
Gabo
Se vuoi un consiglio flashalo da odin
http://db.tt/0T5DcfRX scarica il file rar, estrai il bin e mettilo in phone su odin.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga un link per avere l'effetto inchiostro? Ho installato la all in one 3.5 odexed avendo scaricato a suo tempo la laked da sammobile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No puoi installarla... È normale che, essendo la rom una stock, nel menu riavvia non ti mette il riavvio in recovery... Se metti l'omega ad esempio trovi le opzioni dei vari reebot...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Qualcuno mi potrebbe dire come modificare le parti radio per flasharle su questa rom?
Quello originale va abbastanza maluccio....
ho scaricato questo file (All_IN_ONE_MOD_3.5_ODEX)
mi dite come si installa, ho la rom quella scaricata da SamMobile, la XXLSJ.
Ragazzi, ma se volessi installare solo alcune delle mod presenti nel pacchetto all in one?
allora vai su impostazioni , schermo e flag alla finestra multipla . vedi che sulla sinistra appare una linguetta...prendi un app e la trascini in mezzo poi ne prendi un altra e fai lo stesso . se premi a lungo il tasto ritorna la linguetta sparisce e viceversa