Se vuoi un consiglio flashalo da odin
http://db.tt/0T5DcfRX scarica il file rar, estrai il bin e mettilo in phone su odin.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se vuoi un consiglio flashalo da odin
http://db.tt/0T5DcfRX scarica il file rar, estrai il bin e mettilo in phone su odin.
Raga un link per avere l'effetto inchiostro? Ho installato la all in one 3.5 odexed avendo scaricato a suo tempo la laked da sammobile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No puoi installarla... È normale che, essendo la rom una stock, nel menu riavvia non ti mette il riavvio in recovery... Se metti l'omega ad esempio trovi le opzioni dei vari reebot...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Qualcuno mi potrebbe dire come modificare le parti radio per flasharle su questa rom?
Quello originale va abbastanza maluccio....
ho scaricato questo file (All_IN_ONE_MOD_3.5_ODEX)
mi dite come si installa, ho la rom quella scaricata da SamMobile, la XXLSJ.
Ragazzi, ma se volessi installare solo alcune delle mod presenti nel pacchetto all in one?
allora vai su impostazioni , schermo e flag alla finestra multipla . vedi che sulla sinistra appare una linguetta...prendi un app e la trascini in mezzo poi ne prendi un altra e fai lo stesso . se premi a lungo il tasto ritorna la linguetta sparisce e viceversa
si, ho visto, e il che sarebbe ancora più lungo.. :D vabbè, mi armerò di pazienza!
Ricordate che per flashare le mod dovete avere almeno 120mb disponibili in system app. Altrimenti il cell andrà in bootloop. Consiglio vivamente un nandroid backup.
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Grazie appena mi attacco da pc ti metto thanks
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
raga come rimetto il birilletto blu/verde non ricordo, della batteria? il cerchietto mi sta antipatico xD, e non volevo vedere la % che me la fa prendere male
Qualcuno che mi posta un link per l'effetto inkiostro raga? Ho su la all in one 3.5 odexed
Sulla all in one c' è già.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1999623
Sent from my GT~I9100 JellyBam
dentro ho la 3.5, se volessi aggiornare alla 3.9.5, che sembre stabile quale procedura devo effettuare?
lo spazio richiesto in system app serve in questo caso per aggiornare
ragazzi c'è qualche anima pia che può farmi da nave scuola sull'app "Gemini App Manager", l'ho scaricata perchè avevo necessità di killare tutti i processi che si attivano in automatico e che ciucciano batteria a tradimento. Il mio tel è rootato.... ditemi voi se avete bisogno di qualche altra informazione
Quote:
Originariamente inviato da Rape
Forse sulla 3.9 io ho la 3.5 e siccome leggo d molte persone che si trovano male con la 3.9 vorrei evitare di aggiornarla.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=86347
Sent from my GT-I9100
Devi avere circa 120-130mb in system app per flashare la mod. Prova a cancellare inutili files di sistema evitando di fare danni! :)
Ciao, come posso migliorare la batteria?
Ce qualchuno gentilissimo da trovare lo zip per mettere solo l'ink effect??? Logicamente per la odex... io ho il pakketto 3.5 e nn voglio mettere il 3.9
Puoi fare in uno dei seguenti modi:
- Ti scarichi l'app Disk-Usage, al lancio selezioni "Require Root", concedi i permessi di root e selezioni /system. A questo punto ti mostra graficamente sia lo spazio occupato che lo spazio libero.
- Usi l'app connect-bot e ti colleghi in Local e da prompt lanci il comando "df -h | grep "^\/system". Ti da' tutte le informazioni sullo spazio di quella filesystem
- Usi l'app SShdroid(pro), ti colleghi da un pc come se fosse una macchina linux (di fatto è :D) e dai lo stesso comando di cui sopra (df -h | grep "^\/system")
Se conoscete metodi più semplici, suggerite pure ;)
Gabo
Ps. se ti sono stato utile, clicca "Thanks"