CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 214 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2136
Discussione:

[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nicola78

Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androasd Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho appena provato a flashare Philz con il primo metodo (ho un SII dove non è mai stato fatto niente) usando questo file: "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed" ma mentre provo ad installarlo mi dice E:signature verification failed. sapete il motivo??? Il mio pda termina con XWLSD
    forse il file è corrotto, prova a riscaricarlo e riprova con l'installazione.sei sicuro che il file zip lo hai copiato nella memory card esterna?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

non va... ho provato anche a formattare la sdcard e riprovare, ad installare una versione precedente di Philz ma mi da sempre lo stesso errore... Ma il file devo copiarlo zippato??? Eventualmente devo provare a cancellare qualcosa sul cellulare???

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

non va... ho provato anche a formattare la sdcard e riprovare, ad installare una versione precedente di Philz ma mi da sempre lo stesso errore... Ma il file devo copiarlo zippato??? Eventualmente devo provare a cancellare qualcosa sul cellulare???
    il file non va scompattato, nella sdcard esterna va copiato il file che scarichi

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ok... io l'ho lasciato zippato... Ultima cosa... Io ho notato che l' SII mi dava problemi sulle app che si trovavano sulla SD esterna (nel senso che dopo che le spostavo non le considerava più)... Potrebbe essere un problema di SD??? Anche se da come lessi un po' di tempo fa in internet era un problema dell'aggiornamento alla 4.1.2...

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

ok... io l'ho lasciato zippato... Ultima cosa... Io ho notato che l' SII mi dava problemi sulle app che si trovavano sulla SD esterna (nel senso che dopo che le spostavo non le considerava più)... Potrebbe essere un problema di SD??? Anche se da come lessi un po' di tempo fa in internet era un problema dell'aggiornamento alla 4.1.2...
    prova a leggere da questo post in poi , hanno avuto il tuo stesso problema e hanno risolto cambiando sd card https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4769166

7. Il seguente Utente ha ringraziato nicola78 per il post:

androasd (06-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

grazie grazie grazie!!! Grazie mille veramente!!! il problema era la SD... Ho provato con un'altra e funziona!!! domani ne vado a comprare una nuova per l'SII... Spero solo di non fare casini sostituendo la microsd nel cellulare rootato dopo aver già flashato Philz
    Ultima modifica di androasd; 06-01-14 alle 00:52

9. Il seguente Utente ha ringraziato androasd per il post:

nicola78 (06-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve
    ho ereditato da un parente il mio nuovo S2 e vorrei installare qualche rom evoluta.

Ho seguito le indicazioni su come installare [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug. e ho il telefono rootato. Prima di installare qualche ROM vorrei fare un backup e vorrei essere certo (provengo da un Sansumg Galaxy W) di procedere in sicurezza. Avrei alcuni quesiti:

a) fare il backup totale del sistema mi consente di ripristinarlo alle condizioni originarie (quelle dopo il root )?

b) non riesco a fare il mount della sd esterna e quando faccio il mount di EFS il sistema da errore (monta) e non sono sicuro che sia correttamente backupato. Qualche consiglio?

c) sul galaxy S W ero abituato a fare reboot con il tasto di power on/off che aveva le tre scelte (reboot, reovery e download). Si può impostare anche su S2 con [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM ?

d) la cartella EFS è megli backupparla con CWM oppure è sufficiente averla copiata su SD esterna con Xfile explorer (ci sono problemi di perdita di ACL/permessi utenti con questa modalità?)

grazie
    sareide

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sareide Visualizza il messaggio
    Salve
    ho ereditato da un parente il mio nuovo S2 e vorrei installare qualche rom evoluta.

Ho seguito le indicazioni su come installare [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug. e ho il telefono rootato. Prima di installare qualche ROM vorrei fare un backup e vorrei essere certo (provengo da un Sansumg Galaxy W) di procedere in sicurezza. Avrei alcuni quesiti:

a) fare il backup totale del sistema mi consente di ripristinarlo alle condizioni originarie (quelle dopo il root )?

b) non riesco a fare il mount della sd esterna e quando faccio il mount di EFS il sistema da errore (monta) e non sono sicuro che sia correttamente backupato. Qualche consiglio?

c) sul galaxy S W ero abituato a fare reboot con il tasto di power on/off che aveva le tre scelte (reboot, reovery e download). Si può impostare anche su S2 con [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM ?

d) la cartella EFS è megli backupparla con CWM oppure è sufficiente averla copiata su SD esterna con Xfile explorer (ci sono problemi di perdita di ACL/permessi utenti con questa modalità?)

grazie
    sareide
    Hai gia scritto in sos modding perchè scrivere lo stesso messaggio anche qui???
    Questa è la sezione relativa al philz quindi root e cwm per il resto aspetta risposta nell'altra sezione grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho già posto questa domanda sul thread relativo alla CyanogenMod 10.2, ma non ho ottenuto una risposta esauriente.

Vorrei fare il root del mio S2 e, successivamente, installare la Cyano 10.2.
    Ora, sul thread di cui sopra c'è scritta la seguente cosa:

Assicuratevi che NON SIATE SU UN KERNEL CON L'MMC-SUPERBRICK-BUG.
    La mia domanda è: questo kernel va bene per l'installazione della CM 10.2?
    So che c'è scritto NO BRICKBUG nel titolo, ma vorrei essere sicuro prima di fare qualsiasi cosa sul telefono.

Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelloz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho già posto questa domanda sul thread relativo alla CyanogenMod 10.2, ma non ho ottenuto una risposta esauriente.

Vorrei fare il root del mio S2 e, successivamente, installare la Cyano 10.2.
    Ora, sul thread di cui sopra c'è scritta la seguente cosa:

La mia domanda è: questo kernel va bene per l'installazione della CM 10.2?
    So che c'è scritto NO BRICKBUG nel titolo, ma vorrei essere sicuro prima di fare qualsiasi cosa sul telefono.

Grazie mille!
    Questo kernel ti serve solo per avere i permessi di root.... quando flasherai la tua rom il kernel verrà sostituito con quello presente nella rom.... vai tranquillo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

14. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Lelloz (07-01-14)

Pagina 161 di 214 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio